11 Visita di Quezon City

Esplora la vivace Quezon City a Metro Manila. Trova i migliori siti turistici e le attività che puoi visitare in questo articolo. Visita gli 11 luoghi da visitare a Quezon City.

Quezonesta città circondata da statue storiche e religiose, attrazioni divertenti e siti gastronomici per passanti locali e turisti internazionali.

La città ha la più grande superficie e popolazione tra i comuni della metropolitana. Le dimensioni della località assicurano che non sarete mai a corto di posti dove andare quando siete a Quezon City.

Quali attrazioni turistiche visitare a Quezon City?

1 Memorial Circle

È un parco nazionale situato nel centro della metropolitana. È uno dei posti migliori da visitare se volete ottenere più informazioni sulla località a causa delle attrazioni in esso.

2 Museo Manuel Quezon

La grandiosa struttura nel centro di Quezon City Circle avvolge il museo offerto al presidente da cui la città prende il nome. Il Museo ni Manuel Quezon espone manufatti che ricordano la vita del presidente del Commonwealth, dai suoi docili inizi a Baler al suo periodo come presidente durante l’invasione giapponese. C’è anche una sezione dedicata a sua moglie Dona Aurora, e il tour si conclude con una visita alla bara del presidente. Il museo è stato fondato nel 1979 ma è stato aggiornato nel 2015 per includere componenti interattivi.

3 Quezon Heritage House

Originariamente situato in Gilmore Street, New Manila. Nel 2003 il governo locale di Quezon ha lavorato per restaurare la casa originale della popolare famiglia Quezon.

Circa il 60% della struttura e le parti interne sono originali, insieme a manufatti e cimeli, si trovano nel Quezon City Memorable Circle, aperto al pubblico per conoscere la sua storia. La casa a due piani, di colore giallo brillante, con una struttura in stile neoclassico Revival, è anche il luogo dove fu creata la Croce Rossa delle Filippine con l’aiuto di Doña Aurora.

4 Museo QCX

Quezon City Experience o QCX è stato aperto nel 2015. Si tratta di uno spettacolare museo socio-culturale interattivo che mostra la ricca storia della località, dai suoi inizi come una collina dove la prospettiva del presidente Quezon ha preso vita ad un futuro più grande, più verde e in via di sviluppo. I suoi 16 corridoi interattivi permettono ai visitatori di vivere e conoscere momenti della storia della città. All’interno del museo ci sono spazi commerciali, un anfiteatro da 100 posti, una sala conferenze da 60 posti e un giardino sul tetto per eventi e mostre.

5 Ninoy Aquino Wildlife Center and Parks

Su una superficie di 22,7 ettari nel centro di Quezon City si trova questo santuario per piante, animali e persone. La sua grande area è il luogo ideale per fare il vostro lavoro mattutino, e gli alberi forniscono l’ombra perfetta per quando siete stanchi e avete bisogno di rinfrescarvi. I giardini botanici hanno una sorprendente diversità di specie indigene e di piante. Inoltre, il Ninoy Aquino Parks and Wildlife Center serve come deposito e centro di recupero per animali malati, feriti, confiscati, donati e abbandonati. L’habitat naturale li aiuta a recuperare completamente. Scoprite le specie esotiche come i cervi filippini, i rettili d’acqua e altre specie.

6 Art In Island

Vedere le cose da una prospettiva diversa ad Art In Island, la più estesa galleria d’arte 3D dell’Asia. Qui, non solo si può essere stupiti da oltre un centinaio di opere d’arte massicce, ma anche essere parte di esse. Tutte le rappresentazioni sono in 3D, e se i visitatori desiderano fare una foto con loro, devono stare in una posizione marcata per prendersi cura dell’arte.

7 Ecoparque La Mesa

Questo è un altro spettacolare santuario da visitare quando il centro della città diventa un po’ opprimente. Esplorate in bicicletta o a piedi e sentitevi circondati dalla natura al suo meglio con la sua florida vegetazione e la sua fauna in circolazione. Si può anche indulgere nella fauna selvatica con diversi generi di farfalle, uccelli, rettili e pesci nel suo serbatoio koi e Butterfly Haven. L’Ecopark è uno spartiacque privilegiato che ospita l’ultima foresta pluviale di Manila. Il lago artificiale è la fonte vitale di acqua per i vicini abitanti ed è circondato da una foresta di 2.000 ettari e da incantevoli sentieri naturali.

8 Chiesa di Santo Domingo

La bellissima Chiesa di Santo Domingo non è solo il più grande tempio di Metro Manila o uno dei più grandi dell’Asia, è anche uno dei più belli. Il famoso architetto del dopoguerra Jose Zaragoza ha progettato questa bella chiesa. Ospita la più antica immagine mariana della nazione.

9 Maginhawa Street

Quando si parla di posti per mangiare, la gente della bella Quezon City pensa subito a Maginhawa, e per un’ottima ragione. È uno dei posti che ha aperto la strada al cibo di strada a Quezon City. Quello che è iniziato come uno spazio di ritrovo per studenti universitari ora ha tutto per tutti. Alcuni dei locali più popolari sono Friuli Trattoria, Crazy Katsu, Tomato Kick, Pipino e Pino. Prova a controllare ogni mese, perché probabilmente ci sarà una nuova destinazione culinaria.

10 Università delle Filippine Diliman

Gli atleti e i ciclisti più popolari del paese sono laureati in questa università. A parte la sua brillante reputazione di laureati di alto livello, l’ampia superficie dell’Università delle Filippine Diliman la rende adatta ad altri tipi di attività. Gli studenti si dilettano nei parchi dove possono sedersi e chiacchierare con i loro amici o studiare per la loro prossima lezione, i grandiosi alberi di Narra vi copriranno dal sole. L’Oval, nel frattempo, è uno dei preferiti del fine settimana tra gli atleti.

11 Vargas Museum at UP Diliman

Situato all’interno del campus della popolare Università delle Filippine-Diliman, l’affascinante Jorge Vargas Museum and Philippine Research Headquarters ospita una vasta collezione di opere d’arte e gadget antichi, compresi quelli donati da Jorge Vargas, che fu il primo segretario esecutivo della nazione. Ciò che è unico in questa galleria è che è l’unico deposito in patria che protegge la creatività filippina e i cambiamenti critici degli anni 1880 e 1960.

Artículo anterior6 Giro turistico di Jujuy
Artículo siguiente11 Piatti tipici del Belgio

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...