Sorgenti calde Dayman

Le sorgenti calde di Daymán sono un centro turistico molto poco esplorato dagli enti governativi uruguaiani e da altre aziende dedicate allo stesso campo.

La principale attività turistica della località non si concentra sulle sorgenti termali, ma piuttosto sulle sculture e sui monumenti storici.

È un posto altamente raccomandato per coloro che cercano solitudine e tranquillità nei loro luoghi, perché tutto mantiene una calma di pietra.

Essendo l’unica sorgente calda, è uno spazio protetto con qualche chiosco o recinto improvvisato tipo spa, che va dalle sorgenti calde ad una passeggiata di 5-10 chilometri.

Si trova a 10 chilometri dalla città di Salto, 487 da Montevideo, essendo la posizione del terma molto centrale.

Vicino alle sorgenti calde c’è un piccolo villaggio con non più di 15.000 abitanti, dove ci sono due semplici locande dove i turisti possono fermarsi e passare la giornata.

È normale vedere un maggior volume di persone durante il giorno, ma non è allarmante, la maggior parte del capitale umano lavora lì ma vive nella vicina città di Salto Grande.

TG_0

Daymán Thermal Resort

Nascosto tra una fitta vegetazione, pieno di canti di uccelli e una falda acquifera molto tranquilla, è così che il Daymán Thermal Resort accoglie i suoi visitatori.

È considerato uno dei centri termali più primitivi perché le terminazioni dei tavoli e dei bagni termali non sono state alterate dall’uomo.

Tuttavia, nei dintorni ha un insieme di bungalow, motel, ristoranti e piscine riscaldate per massimizzare l’esperienza dei turisti.

Alcuni benefici come i bagni termali e alcune piscine sono pubblici, ma ce ne sono altri che richiedono una tassa per accedere.

Sia i bambini che gli anziani non si annoieranno in questa destinazione perché ha un’agenda di attività ricreative come giochi sportivi, gare o massaggi curativi.

Infatti, nella stessa città ci sono persone che si dedicano ad intraprendere escursioni nelle vicinanze, passeggiate a cavallo, trekking o qualsiasi altra attività che si possa fare.

La sorgente calda si distingue agli occhi di alcuni turisti, soprattutto abitanti del villaggio, per essere altamente ricca di iodio, ferro, magnesio, calcio, fluoro e altri elementi che sono utili per il sollievo di varie malattie.

«Sono andato qualche mese fa e ho piacevolmente alleviato i miei dolori al collo e alla schiena, anche se è molto solitario mi piace», ha detto un turista tedesco in un blog sul turismo.

Tuttavia, sebbene sia un complesso con due sorgenti calde, è classificato come uno dei più grandi del Sud America.

Artículo anterior7 Visita di Saragozza
Artículo siguiente7 Visita di Bolton

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...