4 Sorgenti calde di Arapey

Le sorgenti calde di Arapey sono uno dei luoghi turistici più iconici dell’Uruguay per il suo contributo alla guarigione dei malanni e l’antichità delle piscine termali.

Si trovano nel dipartimento di Salto, nel nord-ovest dell’Uruguay, proprio sulle rive del fiume Arapey, essendo un centro ricreativo che promuove altri benefici della città.

Un recente censimento ha rilevato che più di 150.000 turisti nazionali e stranieri visitano la zona ogni anno per scopi terapeutici o ricreativi.

Infatti, le sorgenti calde di Arapey sono molto più efficaci per alleviare il dolore e lo stress rispetto ad altre sorgenti calde in America Latina.

L’approvvigionamento principale delle sorgenti calde di Arapey proviene dalla falda acquifera di Guaranía, la cui temperatura non raggiunge i 39 gradi, rendendola adatta a tutta la famiglia.

Oltre ad essere in una zona centrale del paese, diversi resort sono stati costruiti intorno alle sorgenti calde per il divertimento dei nuovi arrivati.

Tuttavia, la maggior parte dei servizi come il bagno e il godimento delle sorgenti calde e altre attività sono a pagamento.

Termas del Arapey

La popolosa Terma de Arapey è il centro di un gruppo di piccole piscine geotermiche sparse nel paese, ma questo è l’unico che non si trova all’interno di un complesso turistico.

Si sa che il governo ha deciso di mantenere il luogo come una destinazione semi-privata protetta, perché una tassa di collaborazione deve essere pagata prima di entrare.

Cibo e alloggio non saranno un problema, intorno alle 5 piscine naturali ci sono ristoranti e chioschi che forniscono ai turisti ciò di cui hanno bisogno.

Uno dei motivi principali per cui è così popolare è che le sue acque mostrano contributi significativi nella cura delle malattie legate ai dolori muscolari, circolatori e della pelle.

È una destinazione che serve per passare la giornata, perché di notte è chiusa per motivi di sicurezza, quindi i turisti dovrebbero alloggiare in un hotel vicino nel villaggio.

Altos de Arapey Hot Spring

L’Altos de Arapey Hot Spring è un complesso turistico che si trova intorno ad alcune delle sorgenti geotermiche locali.

Tra i servizi più interessanti ci sono una piscina all’aperto, un campo da golf e due o tre sorgenti calde naturali nella zona Spa.

Le camere e i servizi sono molto buoni, secondo i consumatori, ma dicono che alcuni dei benefici sono un po’ costosi.

Il resort stesso crea un’agenda di attività per tutti i membri della famiglia, così i bambini non si annoieranno e voi avrete i loro compiti particolari.

C’è anche la disponibilità di massaggi, sala videogiochi, minibar, riscaldamento, bagno privato, spa, sale da ballo e campi sportivi.

Per le coppie in luna di miele, sono disponibili camere più appartate con vista panoramica, compreso il servizio in camera e altri bei vantaggi.

Intorno alle acque termali, sono disponibili dalle 6 del mattino fino alle 6 della sera, di notte sono mantenute.

Questo insieme di piccole piscine naturali si trova a 100 chilometri dall’aeroporto internazionale di Nueva Hespérides.

Per saperne di più su queste bellissime sorgenti calde, clicca qui.

Hot Springs at Arapey Thermal Resort & Spa

Le sorgenti calde di Arapey Thermal Resort & Spa si trovano adiacenti ai limiti del resort in quanto tale.

Tuttavia, per i nuovi arrivati che non vogliono fare il bagno in una delle piscine a forma di laguna, ci sono due piscine alimentate dal pozzo termale del resort.

Tra i servizi c’è la passeggiata guidata attraverso la zona al complesso di piscine termali, il Pozzo Termale e i Giardini Galleggianti di Termas del Arapey.

L’equitazione è una delle attività divertenti che si possono fare e che attira l’attenzione dei bambini di casa.

Il comfort, il rilassamento e il sano divertimento è uno dei primi obiettivi che si trovano in cima alle attività nell’agenda del resort per i turisti.

Il cibo non sarà un problema, poiché il buffet serve cibo di tutte le nazionalità e gusti per massimizzare l’esperienza dei consumatori.

«È un’esperienza indimenticabile e molto rilassante», ha detto un turista in un blog di viaggio sulle sorgenti calde in Uruguay.

Visita il sito ufficiale per saperne di più su questa sorgente calda.

Terma de Arapey Oasis

Il Terma de Arapey Oasis è un altro resort e hotel situato vicino alle sorgenti calde originali di Arapey.

A differenza di altri luoghi, ha due grandi piscine naturali all’interno delle sue strutture, infatti molti consumatori sostengono che sono le più grandi.

I servizi includono trattamenti di massaggio, maschere di fango termale, vasche idromassaggio, area Wi – Fi, sale giochi e campi sportivi.

Gli obiettivi del centro benessere sono focalizzati sul divertimento di tutta la famiglia, quindi le attività sono volte all’unificazione e al legame.

È normale che una volta alla settimana ci siano gare tra famiglie o picnic nelle aree aperte.

Le celebrazioni di matrimoni e compleanni sono uno dei suoi principali attributi, grazie ai generosi ed economici pacchetti per le feste.

Inoltre, il ponte ferroviario sul meraviglioso fiume Arapey è a 5 minuti a piedi, essendo un’attrazione turistica molto bella da godere.

Tutti i servizi non superano i 50 dollari per diverse notti, anche se le loro tariffe devono essere consultate al momento dell’entrata.

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...