Sorgenti calde a Lima
Lima ha un gran numero di sorgenti termali e attrazioni da visitare. È anche molto popolare perché è la capitale del Perù. Le sorgenti calde di questo dipartimento sono ideali per rilassarsi dal giorno per giorno.
Molte di queste acque termali sono medicinali e hanno diversi minerali che sono benefici per il corpo. D’altra parte, ognuna di queste acque offre servizi diversi per soddisfare le esigenze di ogni individuo.
Se vuoi goderti la natura, il calore di queste sorgenti calde, il comfort e la tranquillità, allora non puoi perdere le seguenti sorgenti calde a Lima.
Complesso Termale ChurinTours
Questo complesso termale è ideale per il relax e offre diverse piscine che variano di temperatura. L’acqua in alcuni di essi può essere calda mentre in altri è piuttosto calda. Pertanto, è importante sentire la temperatura dell’acqua prima di immergersi completamente, specialmente nel caso dei bambini. Dovresti anche considerare di portare degli asciugamani e anche delle sedie se vuoi sentirti più comodo.
Di solito questo posto è abbastanza affollato, quindi ti consiglio di andare presto per goderti le piscine più comodamente. Inoltre, se vuoi puoi passeggiare in questo posto per imparare altre storie su Lima, goderti la sua natura e meravigliarti dei suoi paesaggi.
Picoy Hot Springs
Questo posto è ideale da condividere con la famiglia o gli amici. Qui puoi trovare acque termali con molteplici minerali, tra cui ferro, cobalto e altri. Inoltre, questi sono medicinali, quindi sono altamente raccomandati se hai dei disturbi o anche diverse malattie. Vale la pena menzionare che questo sito offre piscine termali interne ed esterne.
Allo stesso modo, l’ingresso a questo sito è di cinque soles e i bambini sotto i cinque anni entrano gratis. A causa della temperatura dell’acqua, è importante non rimanere troppo a lungo in acqua perché potresti sentirti stordito o malato. Inoltre non è adatto alle persone con pressione alta o ipertensione.
Allo stesso modo, in questo posto puoi trovare cibo e anche frutta. Anche se è importante portare acqua per rimanere idratati durante il tour e le attività.
D’altra parte, vale la pena menzionare che questo sito ha una natura abbondante intorno a sé, si ha persino la possibilità di andare a cavallo.
Terme – La Meseta
Questo centro termale si trova vicino alla piazza principale di Churin in Perù. L’ingresso a questo stabilimento è di quattro soles. Le acque termali che si possono trovare in questo luogo sono medicinali ed estetiche poiché hanno diversi minerali.
Inoltre, vale la pena menzionare che ci sono otto diverse piscine. La temperatura massima di queste acque è di 34° e sono altamente raccomandate per gli individui che soffrono di artrite e reumatismi. Inoltre, se lo desideri, puoi avere una maschera di argilla bianca, rossa o nera, a seconda delle tue esigenze.
D’altra parte, questo posto apre le sue porte dalle sei del mattino fino alle sette di sera. È anche un luogo molto frequentato, quindi si raccomanda di visitarlo la mattina presto.
In questo centro termale puoi godere di vari massaggi per sciogliere la tensione muscolare e rilassarti.