5 Visita di Junin

A Junín ci sono sempre nuovi posti da visitare. La maggior parte dei pellegrini arriva nella capitale Huancayo. La provincia ha parte della Cordigliera peruviana e dell’Amazzonia. Una divisione del suo dipartimento fa parte della Cordigliera delle Ande. Si distingue per avere un grande patrimonio ecologico, lagune, fiumi, catene montuose, montagne innevate, baie, frutti di mare e una varietà gastronomica. È registrato dal suo caseificio della produzione di Mantaro, il caffè di Chanchamayo, il suo ordinato artigianato, le tele di San Pedro de Cajas, i caschi jaujinos, il nastro e altro ancora. Visita i 5 luoghi turistici di Junin.

Anche il suo clima è famoso per essere intensamente variabile, secondo il dipartimento. Riesce ad arrivare ad avere un clima freddo e rigido sotto lo zero ad una temperatura tropicale. È necessario pianificare il viaggio con cura, specialmente per gli individui che sono impressionati dall’altitudine.

Nella stagione pre-ispanica, il Collado del Mantaro era abitato dagli Huancas. Quando fu depredata dall’Inca Pachacutec, divenne parte del Comando Inca. Il distretto si distingue per aver vinto nell’offensiva di Junin per l’emancipazione.

Dall’altro lato, il quartiere è registrato dalle sue commemorazioni, mostre di patroni e celebrazioni domenicali. Mostra due aree antagoniste la catena montuosa Huancayo l’irresistibile, Concepción, Jauja, la città di Tarma e la foresta di Chanchamayo.

Quali luoghi turistici visitare a Junin?

1 Torre Torre a Huancayo

La bellissima Torre è una divina giungla di pietre che sussiste a pochi chilometri dalla città di Huancayo. Si tratta di un legame geologico creato dall’usura, causato dalle piogge, dai forti venti e dalla terra accumulata. Stabilite dall’ambiente stesso, sono fortezze che vengono assegnate simili a torri e fortezze d’argilla.

Misurano fino a 27 metri di altezza e si trovano in zone presumibilmente desertiche. Vicino a questa zona ci sono vivai di eucalipto. È una bellezza per gli occhi. È una delle zone più belle del territorio Huanca. Se vuoi passare un intero pomeriggio a Huancayo, facendo trekking, scattando foto e camminando. Questo è il posto esatto. Ti consiglio di camminare per tutta la regione.

2 San Jeronimo de Tunan a Huancayo

Si trova a soli 20 minuti da Huancayo. La regione di San Jeronimo de Junin è registrata per i suoi gioielli e l’argenteria fatta da artigiani. La maggior parte delle fabbriche si trova lungo la strada principale del luogo. Si trovano nei negozi sulla strada. La maggior parte dei pezzi sono fatti di argento quasi puro, una meraviglia per gli amanti dei gioielli.

Le abilità applicate ai vari frammenti sono l’incisione, l’intaglio, la tessitura in filo d’argento, l’intaglio con un solo colpo di scalpello, con un colpo di rivetto e l’impronta ordinata risalente al periodo coloniale. La questione del contrasto viene istruita quando il foglio viene sezionato, colato, intagliato e preparato con un unico filo d’argento. Spiccano i tacchini, i galli e gli apripista. La cosa più presunta è l’attitudine del lavoro e non il prezzo e il peso. Se non riesci a fare questo tour, puoi trovare alcuni pezzi nella fiera settimanale di Huancayo.

3 Nevado de Huaytapallana a Huancayo

Il tradizionale Nevado de Huaytapallana a Junin ha un’altitudine di 5857 m.s.l.m. Il suo nome significa luogo dove si accumulano i fiori. Ci vogliono tre ore di macchina da Huancayo per raggiungere le fondamenta di Huaytapallana. Per eseguire questo trekking ci sono due percorsi, tuttavia, è meglio partire dalla Virgen de las Nieves se non sei pratico, questo percorso ti porterà via circa due ore da Huancayo. Il pellegrinaggio è di circa 3 ore e quando arrivi troverai il rifugio per gli scalatori.

4 Vigneti e strade della cantina

Visitare i suoi magazzini, dove vengono prodotti più di due milioni di ettolitri di liquore all’anno, ti permette di ammirare la grande diversità di complessità, prodotto del lavoro di individui aiutati da un territorio ideale.

Nella città di Junín è possibile visitare diverse fabbriche di olio d’oliva, dove l’alta conoscenza coesiste con le pratiche artigianali dei lavoratori. L’escursionista ha la possibilità di assaggiare diversi tipi di olio. Ci sono vivai di olivi ampi e centenari in questa zona del Perù.

Gli escursionisti possono godere delle sponsorizzazioni delle terme, e quindi riposare e riconquistare le loro energie mentre si rallegrano di straordinari orizzonti di vigneti, oliveti e boschi di frutta. Quindi è una zona rurale lontana dal centro di Junin, è possibile soggiornare in una bella e tipica casa colonica della regione circondata da un antico giardino.

5 Storico Solare Molino Orfila

Questo è un luogo che conserva un valore storico e mistico, è una mostra che gli escursionisti non possono fare senza una visita nel suo passaggio è ideale. Stimato come il primo mulino della regione, fu fondato per disposizione del generale José de San Martín nel 1818.

Articoli simili