I famosi resort a sud sono Sunny Beach (il più grande resort del Mar Nero), Sveti Vlas, Nessebar, Primorsko, Sozopol. I resort meridionali hanno temperature un po ‘più elevate rispetto a quelle settentrionali.
è il Mar Nero un buon posto per le vacanze
Il Mar Nero, che collega l’Europa sud -orientale all’Asia occidentale, copre più di 160.000 miglia quadrate, facendolo attorno al Dimensioni della California. È circondato da una mezza dozzina di paesi, tra cui Russia, Turchia e Bulgaria. È anche il luogo perfetto per il viaggiatore in cerca di molto.
La maggior parte degli stranieri si affollano sulle sempre popolari spiagge di Sunny Beach e Golden Sands . Tuttavia, ci sono ancora alcune gemme nascoste nella splendida costa della piccola città che vale la pena esplorare. Quelle gemme più silenziose e più appartate si trovano per lo più ai margini del confine meridionale di Sinemorets con la Turchia.
Il più grande Le baie del Mar Nero sono Karkinit Bay in Ucraina; il Golfo di Burgas in Bulgaria; Dnieprovski Bay e Dniestrovski Bay, entrambi in Ucraina; e Sinop Bay e Samsun Bay, entrambi in Turchia. Costa e zone economiche esclusive.
Paese
Lunghezza costiera (km)
Area di zone economiche esclusive (km 2 )
Totale
5.800
460,084
Altre altre righe
Qual è la città più bella del Mar Nero
Batumi, Georgia Conosciuta come la” perla del Mar Nero “, Batumi è una fuga estiva popolare per la gente del posto e i turisti. Ha subito un cambiamento significativo negli ultimi anni. Sebbene Batumi abbia moderne località balneare, è comunque riuscito a mantenere il fascino e l’eleganza del Mar Nero.
Quale paese ha la migliore vista del Mar Nero
Posti splendidi intorno al Mar Nero devi dare un’occhiata
Amasra, Turchia .
Varna, Bulgaria.
Odessa, Ucraina.
Uzungöl, Turchia.
Sozopol, Bulgaria.
Mamaia, Romania. Conclusione
.
è il Mar Nero che vale la pena visitare
Per i paesaggi lussureggianti, la costa del Mar Nero è uno dei posti migliori da visitare in Turchia . Questa regione è un mondo a parte il resto del paese, con i grappoli di villaggi che macchiano la sua stretta costa ammessa dal mare da un lato e le montagne rotanti folliamente boscose dall’altra.
Perché dovresti visitare il Mar Nero
La regione del Mar Nero è stata l’ospite di molte civiltà sin dalle vecchie età. Pertanto, ci sono vari edifici e rovine storiche nella regione. Il monastero di Sumela è l’edificio storico più famoso.
è la Russia vicino al Mar Nero
Il Mar Nero è delimitato da Bulgaria, Georgia, Romania, Russia, Turchia e Ucraina. Ha un bilancio idrico positivo, con un deflusso netto annuale di 300 km 3 (72 cu mi) all’anno attraverso il Bosporus e i Dardanelle nel Mar Eegeo.
Ciò che collega la Russia al Mar Nero
Il Mar Nero è strategicamente ed economicamente importante per la Russia per i suoi legami commerciali con il resto dell’Europa attraverso il Bosforo e i Dardanelles Stretto. Il Mar Nero è un grande mare interno che copre 168.500 miglia quadrate – all’incirca, circa le stesse dimensioni della California, situata tra Europa e Asia.
Quello che è il Mar Nero in Russia
Per la Russia, il Mar Nero è un punto di ingresso nel Mediterraneo e un cuscinetto tra NATO e se stesso. Serve anche a garantire la porta economica della Russia verso i principali mercati dell’Europa meridionale.
Dove si trova Sochi sul Mar Nero
Informazioni su Sochi La città si trova a Krasnodar Krai sulla costa del Mar Nero, vicino al confine della Russia con la Georgia. A causa del suo clima mediterraneo, Sochi è una popolare resort City alla “Riviera russa” sulla riva del Mar Nero.
è il Mar Nero è bello
Come sede della ricca e bellissima collezione di flora e fauna e più di dieci piccole isole, il Mar Nero è ora emerso come uno di uno di Le popolari attrazioni turistiche del mondo. Oltre a questo, ci sono molti fatti interessanti che rendono il Mar Nero un’attrazione per gli appassionati di marine.
è famoso per le sue spiagge sabbiose sulla costa del Mar Nero
Parti della costa settentrionale del Mar Nero Bulgaria presentano spicchi rocciosi dove il mare confonde fino a 70 metri di altezza di altezza . La costa meridionale è nota per le sue ampie spiagge sabbiose.
Dove posso nuotare nel Mar Nero
Ci sono spiagge popolari lungo questa costa tra cui Sunny Beach, Varna, Albena e Golden Sands. Tutti hanno servizi ben mantenuti come docce. Sulla costa della Romania, le spiagge includono Mamaia Beach, Shekvetili Beach in Georgia, Langeron Beach in Ucraina e Vityazevo sulla costa russa.
Il Mar Nero ha bellissime spiagge
Le rive del Mar Nero sono condivise tra Bulgaria, Turchia, Georgia, Russia, Ucraina e Romania, che hanno tutte spiagge per ogni Tipo di viaggiatore. Dai costi per feste con i migliori festival musicali estivi alle calette appartate per coloro che bramano la serenità, ecco le migliori spiagge lungo la costa del Mar Nero.
Quali sono le città importanti lungo la costa del Mar Nero
Città importanti lungo la costa includono Odessa, Varna, Samsun, Sochi, Sebastopoli, Constan A, Trabzon, Novorossiysk , Burgas e Batumi. Il Mar Nero è delimitato da Bulgaria, Georgia, Romania, Russia, Turchia e Ucraina.
è il Mar Nero Vale la pena visitare
Per i paesaggi lussureggianti, la costa del Mar Nero è uno dei posti migliori da visitare in Turchia. Questa regione è un mondo a parte il resto del paese, con i grappoli di villaggi che macchiano la sua stretta costa ammessa dal mare da un lato e le montagne rotanti folliamente boscose dall’altra.