11 Visita della Carelia

La Carelia è un luogo magico, pieno di bellezza naturale e di tranquillità, è una combinazione impressionante di pini e rocce ed è uno dei territori turistici più popolari in Russia. La lista delle cose da fare e da vedere è abbondante come la sua natura. Visita 11 attrazioni turistiche della Carelia.

La Carelia si trova verso la parte nord-occidentale della Russia e fa parte della regione economica settentrionale della Russia.

La maggior parte del dipartimento della repubblica è una pianura ondulata con evidenti tracce di azione glaciale. La superficie arricciata della terra porta ancora le tracce delle vecchie montagne. La regione della Carelia è conosciuta come la terra pietrosa del lago e della foresta, che sottolinea gli elementi primari del paesaggio.

In Carelia si trovano più di cinquanta tipi di minerali tra cui i più abbondanti sono: vanadio, ferro, molibdeno, diamanti, metalli stranieri, mica, materiali architettonici come marmo, diabase, granito, argilla, carbonato di appatit e anche amianto.

Cosa visitare in Carelia

Cosa visitare in Carelia?

1 Cascate di Kivach

Per coloro che desiderano viaggiare in Carelia nella stagione calda, le belle cascate di Kivach sono una tappa obbligata. Sono un luogo eccellente per passeggiare nella giungla e godersi la natura con fiumi e cascate vivaci. Troverete un numero infinito di escursioni disponibili, ognuna con una vista davvero mozzafiato.

2 Lago Onega

Lo snowkite è uno degli sport più popolari. È uno sport invernale popolare per rafforzare e godere di un livello medio di adrenalina. È molto popolare praticare lo snowkite in Carelia.

3 Ruskeala Mountain Park

È perfetto per gli amanti dello sport attivo. Oltre a passare attraverso alcuni luoghi mozzafiato, è possibile noleggiare una barca per valutare la bellezza del Marble Lake ed esplorare le belle grotte. Prestate attenzione ai bordi di marmo, notevoli edifici simbolo della città di San Pietroburgo che sono fatti di questo particolare marmo.

4 Attraversare il Circolo Polare Artico

Se si va in direzione nord in Carelia, un po’ vicino a Murmansk, è qui che inizia legalmente il Circolo Polare Artico. È lo spazio del mondo dove il sole non tramonta per metà dell’anno e non sorge per l’altra metà.

5 Paanajarvi

In questo spazio della Carelia troverete un contrasto con la dinamica Ruskeala, Paanajarvi si collega con la natura e trova il suo zen puntuale lontano dalla civiltà. Non troverete nessuna connessione mobile o elettricità nella zona, solo le meraviglie della natura. Un luogo perfetto per allontanarsi dal mondo che ci circonda.

6 Esplora la Russia antica a Kizhi

La bella chiesa di Kizhi è un grande esempio di architettura popolare russa. Il complesso architettonico di Kizhi fa parte del patrimonio dell’UNESCO, l’isola vi piacerà e una volta che vi avvicinate, il paesaggio naturale rimarrà nella vostra memoria per sempre. La cosa più misteriosa di Kizhi è che una tale bellezza è stata costruita molti secoli fa da un architetto sconosciuto, senza un progetto o chiodi di metallo.

7 Mare Bianco

Questa pratica è per un vero amante dell’adrenalina. Il pulito Mar Bianco è così freddo che anche nei mesi più caldi rimane ghiacciato, ma questo non impressiona i subacquei esperti. C’è un centro di immersione conosciuto come «Polar Circle» che è dedicato ad offrire immersioni di pratica per i subacquei certificati Dry Suit PADI e OWD PADI. Per i subacquei che non sono certificati, possono condividere le loro conoscenze ed esperienze in un corso intensivo.

8 Isola di Valaam

La sede religiosa e questo luogo speciale è spesso un’eccellente fuga di fine settimana. Nella stagione calda, ci sono barche regolari che vi porteranno a navigare intorno a Valaam per un viaggio che si estende da uno a diversi giorni, è possibile esplorare l’isola a piedi durante il giorno e rilassarsi sulla barca la sera.

9 Goditi la slitta trainata dai cani

Interagisci e goditi un giro per la regione su una slitta trainata dai cani più incredibili del pianeta, è un safari invernale. Il posto migliore per farlo è nella giurisdizione di Pryazhinski, e il momento migliore è quando il tempo è costantemente sopra lo zero e i campi sono coperti di neve.

10 Gastronomia Careliana

In ogni viaggio che facciamo è ovvio voler provare la gastronomia di quella regione, paese o qualsiasi luogo, e in Carelia ha molto da offrire. Come tutta la gastronomia nordica, è molto semplice ma energizzante e gustosa. Quelli che dovete sperimentare sono i kalitki con le patate. È simile al pirogi e si mangia sempre caldo. È un’abitudine mettere il burro sul kalitki, che lo rende ancora più succulento.

11 Festività

Ogni anno, alla fine di luglio, si svolge sul lago Onego una regata di barche da crociera russe Onega. È una competizione per vincere il campionato nazionale di vela. Le autorità delle regioni della parte nord-occidentale della Russia lavorano insieme per permettere alle flotte di yacht stranieri di entrare nelle acque terrestri della Federazione Russa.

Artículo anterior10 Visita di Nagpur
Artículo siguiente6 Visita di Ucayali

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...