8 Visita turistica di Voronezh

Voronezh si trova sul fiume Voronezh nella parte sud-occidentale della Russia. È una città piena di molte attività divertenti ed eccitanti per la famiglia e gli amici, senza dimenticare il turista solitario. Include siti come Alyye Parusa, musei e altri siti storici come il popolare Palazzo Ramon in mattoni rossi neo-gotico e la bellissima Cattedrale dell’Annunciazione, uno dei templi ortodossi orientali più alti del mondo. Visita le 8 attrazioni di Voronezh.

La città è ricca di mistero e di storia che aspetta le tue abilità sperimentali per scoprire alcune attività e siti nascosti che un turista non troverebbe facilmente. Qualunque cosa sia Voronezh offre molto da esplorare.

Quali attrazioni turistiche visitare a Voronezh?

1 Centro città di Voronezh

Piazza Lenin, gli incroci Plekhanovskaya e Kirov creano il centro commerciale e politico di Voronezh. L’amministrazione della città e la Duma di Voronezh si trovano qui. Nelle vicinanze troverete anche l’Opera di Stato di Voronezh e il bellissimo Teatro Bailey, luoghi speciali dove potrete godere di eventi culturali, danze e mostre, la sede è nello stile ufficiale della Piazza Lenin. Aperto nel 1931, il teatro si è trasferito in questo edificio nel 1961.

2 Edificio amministrativo delle ferrovie sud-orientali

L’edificio amministrativo delle ferrovie sud-orientali, progettato da M. Troitskii e restaurato durante il XX secolo, è oggi il simbolo architettonico di Voronezh. Il sito è notoriamente conosciuto come «il Magistrato» è stato costruito durante il XVIII secolo ed era inizialmente a due piani fino al 1795. Una volta era il centro dell’amministrazione locale, dove si trovavano gli uffici del procuratore, i registri della provincia di Voronezh, gli uffici delle istituzioni pubbliche del governo locale e il grande museo provinciale dei costumi locali.

3 Nikitin Memorial House

Il poeta Ivan Nikitin e suo padre progettarono questa residenza nel 1844. Dal 1844, quando non ebbe altra scelta che lasciare il seminario e fino alla sua morte nel 1861, Ivan Nikitin fu obbligato a guadagnarsi da vivere e a lavorare per i suoi genitori, mantenendo e gestendo l’ostello per i contadini e i meschini. Anche se il duro lavoro e i problemi materiali non potevano devastare il talento poetico del giovane. Fu proprio in questa casa che Nikitin scrisse le sue numerose poesie e perfezionò il suo romanzo autobiografico chiamato «Il diario del seminarista». La Memorial House è stata aperta nel 1924. Tra i suoi gioielli ci sono vari oggetti personali dello scrittore, i suoi oggetti domestici, lettere, scritti e prime stampe delle sue opere.

4 Marshak House

Si tratta di un edificio a tre piani in stile moderno del XX secolo con un portone semi-ovale. Nel 1989 vi fu installata una targa memorabile con l’immagine in cui il ritratto del poeta è circondato dalle immagini dei suoi protagonisti più popolari. Quando scoppiò la prima guerra mondiale, Marshak tornò a Voronezh e rimase nella casa di suo zio a Sadovaya e lavorò alle sue traduzioni poetiche dell’inglese e di vecchie poesie popolari.

5 Mandelshtam House

In questa umile dimora c’era Ye. Vdovin, un contadino, Osip Mandelshtam, uno dei più colossali poeti russi del XX secolo, e sua moglie affittarono un alloggio durante la sua espulsione a Voronezh nel 1934-1935. La comunicazione con i rappresentanti del Teatro Drammatico di Voronezh, dove lavorava come capo, era per Mandelshtam la sua gioia più preziosa e l’unico divertimento possibile, dopo il suo forte passato.

6 Piazza Nikitinskaya

Nel cuore di Voronezh, troverete Piazza Nikitinskaya. Prende il nome dal monumento creato dallo scultore Shuklin nel 1911 in onore di Ivan Nikitin, un popolare poeta russo del XIX secolo. La piazza è anche sede di uno dei più popolari cinema locali – «Proletary». Nel suo design c’è un’interessante combinazione di due stili basati sull’originale e il moderno dell’inizio del XX secolo.

7 Scuola di musica di Rostropovitches

L’edificio fu progettato principalmente per la Scuola di musica molto prima della prima guerra mondiale e durante il XX secolo fu restaurato. Nel 2002, la scuola ha adottato il nuovo nome di Rostropovitches, la cui casa non è lontana da essa. Vi risiedevano tre generazioni di musicisti popolari.

8 Acquario di Voronezh

L’acquario di Voronezh mostra affascinanti esposizioni di vita marina. Potrete vivere un’esperienza privilegiata con un gran numero di specie acquatiche, come pesci, tartarughe e altri animali, rimanendo stupiti dalla grande diversità della vita marina nell’Oceanario. Le viste incantevoli sono un punto dominante e un successo decisivo per voi e tutta la vostra famiglia, specialmente per gli amanti della vita marina.

Artículo anterior7 Visita di Chennai
Artículo siguiente3 Visita turistica a Zamora

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...