7 Sorgenti calde a Arequipa

Arequipa è conosciuta per le sue numerose sorgenti calde. Allo stesso modo, ognuno di loro offre servizi diversi, quindi puoi visitare quello che vuoi in base alle tue esigenze. Vi permetteranno di rilassarvi e godere della bellezza di questa bella città.

Queste acque termali sono per lo più naturali, quindi hanno una grande quantità di minerali puri e temperature elevate. Grazie a queste caratteristiche sono uno dei più visitati e popolari del Perù.

TG_0

Tabella dei contenuti

  • Yura Hot Springs
  • Qollpa Pampa Hot Springs
  • Chacapi Hot Springs
  • La Calera Hot Springs
  • La Calera Hot Springs
  • La Calera Hot Springs
  • La Calera Hot Springs
  • La Calera Hot Springs
  • La Calera Hot Springs
  • La Calera Hot Springs Sorgenti calde Puye
  • Sorgenti calde Sallihua
  • Sorgenti calde Huancarama

Sorgenti calde Yura

Le acque di questo complesso termale vengono dall’interno del vulcano Chachani. Hanno una temperatura tra i 23 e i 28 gradi circa, inoltre, il tempo è generalmente abbastanza caldo.

In questo luogo si trovano diciotto fosse permanenti. Inoltre, queste acque hanno diverse proprietà curative. Molti dei turisti ricorrenti indicano che queste sorgenti calde sono in grado di curare diverse malattie. Tra i quali citano infertilità, artrite, anemia, tra gli altri.

Pertanto, questo è un luogo molto popolare tra i locali e anche i turisti. Per questo di solito si può trovare molto turismo. L’atmosfera è abbastanza piacevole e ciò contribuisce al rilassamento.

Agua Termal Qollpa Pampa

Questo luogo ha acque termo-medicinali e sono anche completamente naturali. Queste sono altamente raccomandate per gli individui con problemi di pelle, perché queste acque contengono zolfo.

D’altra parte, vale la pena ricordare che l’acqua di queste sorgenti calde è di solito estremamente calda. L’acqua nella fossa principale può raggiungere circa sessanta gradi e la temperatura può anche aumentare.

Potete anche usare queste sorgenti calde liberamente. Tuttavia, è importante che i proprietari autorizzino preventivamente l’uso di queste acque. Inoltre, il tour è abbastanza divertente grazie ai paesaggi che si trovano.

Inoltre, vale la pena menzionare che può essere fatto a piedi o a cavallo, dato che è abbastanza lungo.

La gente del posto consiglia di visitare questa stazione termale tra i mesi di aprile e dicembre, poiché il tempo e le temperature dell’acqua sono più piacevoli.

Prima di immergersi completamente nelle acque termali, è essenziale sentire la temperatura delle acque. In questo modo, sarete in grado di evitare qualsiasi inconveniente o addirittura una bruciatura.

Bagni termali di Chacapi

Questi bagni si trovano specificamente nel quartiere di Yanque a Caylloma. Questo complesso naturale ha due piscine diverse, che sono in grado di raggiungere una temperatura massima di quarantacinque gradi. Sono acque termo-medicinali, quindi sono altamente raccomandate per gli individui che hanno problemi reumatici.

Potete visitarli dalle sei del mattino alle sei del pomeriggio. L’ingresso a questo centro termale costa tre soles per gli adulti e un sol per i bambini.

Allo stesso modo, i minerali presenti in queste acque termali sono ideali per trattare diverse malattie e disagi muscolari.

La Calera Hot Springs

Queste sorgenti calde situate a Chivay provengono dal vulcano Cotallumi. Inizialmente hanno una temperatura approssimativa di ottanta gradi, anche se vengono temperati nei pozzi a circa trentotto gradi. In questo modo, diventano adatti all’uso umano.

Queste acque hanno diversi minerali, per questo sono anche considerate termomedicinali. Calcio, ferro e zinco si possono trovare in alte percentuali. Grazie a questi minerali, queste sorgenti calde sono altamente raccomandate per le persone che soffrono di malattie della pelle, dei muscoli e delle ossa, tra gli altri.

Inoltre, sono altamente raccomandati per rilasciare lo stress, rilassarsi dalla vita quotidiana e condividere con i propri cari.

Puye Hot Springs

Questo centro termale è una delle maggiori attrazioni che si possono trovare a Yanque, Caylloma. Qui si possono trovare tre diverse sorgenti, che sono responsabili della fornitura di acque termali ai vari pozzi.

La sorgente principale ha temperature superiori agli ottanta gradi, quindi non è adatta ai turisti. Anche se i pozzi che sono alimentati dalle sorgenti sono temperati.

Per questo motivo, gli utenti possono utilizzare questi pozzi in tutta tranquillità. L’ingresso a questo complesso termale è di tre soles. Allo stesso modo, l’orario di visita non è stabilito, quindi potete visitarli quando volete.

Sallihua Hot Springs

Queste sorgenti calde si trovano nella provincia di Caylloma, in particolare nel distretto di Coporaque. L’acqua proviene dal vulcano Pumachiri. Bisogna anche dire che hanno una struttura naturale, che si è formata grazie alla vegetazione del luogo e alle rocce che si possono trovare.

D’altra parte, vale la pena ricordare che queste acque hanno proprietà analgesiche. Si raccomanda anche di non visitarli durante la stagione delle piogge, tra gennaio e marzo, perché durante queste stagioni solo un pozzo è disponibile.

Huancarama Hot Springs

Queste sorgenti calde sono di origine vulcanica. Le sorgenti incaricate di distribuire l’acqua alle piscine di questo complesso hanno una temperatura superiore ai cinquantaquattro gradi. Bisogna anche notare che ogni piscina ha proprietà diverse. Così, a seconda del vostro disturbo o malattia è consigliabile chiedere quale si dovrebbe usare per sentire sollievo. Tra questi ce ne sono alcuni buoni per le malattie respiratorie, i disturbi muscolari e anche i problemi alle ossa.

Inoltre, è importante notare che l’ingresso a queste sorgenti calde varia a seconda della stagione in cui le si visita.

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...