7 Visita turistica a Foz do Iguaçu

Foz do Iguaçu, situato molto vicino ai confini con il Paraguay e l’Argentina, ha circa 296.000 abitanti ed è la principale destinazione per gli escursionisti che viaggiano verso le cascate di Iguaçu. Considerata una delle sette meraviglie naturali del mondo, le cascate sono un’attrazione popolare per i visitatori. Anche se ci sono più cose da sapere a Foz do Iguaçu che le cascate. La cultura scorre attraverso le migliori cose da fare e vedere in questo luogo. Visita i 7 luoghi turistici di Foz do Iguaçu.

Quali attrazioni turistiche visitare a Foz do Iguaçu?

La città di Foz do Iguaçu assorbe annualmente più di 1,9 milioni di turisti da tutto il mondo. Situato nel sud del Brasile, in uno spazio privilegiato nel triplice confine tra Brasile, Paraguay e Argentina, stabilito come una località turistica. È un luogo turistico immemorabile, con attrazioni che catturano gli escursionisti di eventi, azioni, shopping, avventure, famiglia e altro. Le principali attrazioni turistiche di Foz do Iguaçu sono:

1 Cascate di Iguassu

Una delle più belle meraviglie naturali del mondo. Le cascate di Iguaçu, chiamate anche cascate di Iguazu in spagnolo, si trovano al confine tra Brasile e Argentina. Le cascate risiedono in centinaia di gocce di varie dimensioni, alcune delle quali sono formidabili. Le praterie nazionali, sia nel settore argentino che in quello brasiliano, sono state dichiarate Patrimonio dell’Umanità dal 1980 e pullulano di una piacevole fauna selvatica oltre che di fantastici punti di vista generali. Qui si può trascorrere una giornata emozionante e visitare le cascate in modi diversi, come a piedi o in barca. Non perderti questo eccellente e spettacolare fenomeno naturale, che ha visto la collaborazione silenziosa di due paesi.

Salutare le cascate di Iguassu è una pratica di immersione nella natura attraverso sentieri nella giungla e la contiguità dell’immensità delle cascate nel fiume Iguassu, sono registrati in tutto il mondo per la loro divinità.

2 Tempio buddista

Centro di riflessione con panorama sui confini. È stato costruito da società cinesi nell’area statale del Brasile, nella regione del Paraguay e nella grande Argentina, ed è considerato uno dei più grandi centri di meditazione e di trattati buddisti in America Latina. Il santuario buddista di Foz do Iguaçu è un’eccellente area verde per ricapitolare, indebolirsi e osservare le numerose sculture e immagini di varie divinità buddiste e non. Il santuario è un po’ più alto della città e offre una bella vista sul centro della metropoli di Foz do Iguaçu e sulla parte orientale della città di Foz do Iguaçu in Paraguay. Il santuario buddista è il luogo perfetto per riposare dopo una giornata intensa.

3 Iporã Show

Esposizione di culture attraverso il canto e la danza. Il divertimento di Iporã irradia la bellezza delle acque. Questo spettacolo racconta la tradizione dei nove paesi sudamericani attraverso l’uso di costumi originali e il cambio di scenario. L’intrattenimento si basa sul mostrare la cultura e le tradizioni dei paesi attraverso canti e danze tradizionali. Gli ospiti vedranno la danza popolare del tango argentino, la meravigliosa samba brasiliana e ascolteranno anche l’incantevole musica popolare sudamericana. Questo spettacolo incanterà tutti gli ospiti e tutti i miserabili nella saggezza del continente.

4 Moschea in bianco e blu

Questa è una proprietà molto divina, eseguita nei toni del bianco e blu, e si trova nel centro della città di Foz do Iguaçu. Questa moschea, con il suo accogliente panorama, merita una visita. Dopo che le donne si sono coperte il capo e tutti si sono tolti le scarpe, gli ospiti possono entrare nella Moschea di Omar Ibn Al-Khattab per una visita guidata. Fornisce molte informazioni sulla saggezza e la devozione dell’Islam e persiste nella memoria di tutti.

5 Ponti di confine

Sono due ponti che collegano tre paesi. Una certa cosa che gli ospiti della regione di Foz do Iguaçu devono fare è camminare attraverso due ponti stabiliti. Poiché la città si trova sulla tripla frontiera di Brasile, Argentina e Paraguay, ci sono due ponti che collegano questi paesi e le loro città di confine. Per andare dal Brasile al Paraguay, gli ospiti devono passare attraverso il Ponte Internazionale dell’Amicizia. E per andare in Argentina e nella città di Puerto Iguazu, bisogna attraversare il Ponte Internacional da Fraternidade, conosciuto anche come Ponte Tancredo Neves, che simboleggia in spagnolo il Ponte Internazionale della Fratellanza.

6 Diga di Itaipu

Apprezzate voi stessi piccoli di fronte a un gigantesco frammento di ingegneria, che si arriva a valutare da vicino, si vede frammento di se stessi in questa escursione. Per molto tempo è stata la più grande diga idroelettrica del mondo e attualmente è il più grande produttore di energia. Vicino a questo stabilimento si può anche vedere il grande centro commerciale che raccoglie ogni giorno migliaia di clienti brasiliani in cerca di prezzi bassi, che nella maggior parte dei casi sono più spregevoli che in Brasile.

7 Parco degli uccelli

Il Parco degli uccelli è un must per gli amanti degli uccelli. Qui si può godere di un contatto più stretto con gli uccelli provenienti da diverse province del mondo, in un percorso che affolla i visitatori in voliere durante un’escursione che unisce il contatto con la natura e il giudizio. Foz do Iguaçu ha anche diverse altre scelte di tour che valorizzano il turismo nel territorio, come gite in barca, club, la metropoli di Porto Iguaçu e Metropolis of the East, la zona di turismo rurale nella parte occidentale dello stato del Paraná.

All’estremo ovest dello stato del Paraná, si trova Foz do Iguaçu, una delle città più pittoresche del paese, grazie alle maestose 275 cascate che formano le Cascate di Iguaçu. Situate al confine tra Brasile e Argentina, nel Parco Nazionale dell’Iguaçu, le cascate attirano centinaia di migliaia di visitatori da tutto il mondo.

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...