3 Sorgenti termali a Pontevedra

Per gli amanti delle sorgenti calde e dei luoghi pieni di divertimento, le sorgenti calde di Pontevedra dovrebbero essere la prima opzione della lista.

Fondamentalmente, è uno spazio progettato per rilassarsi, calmare e persino far dimenticare le preoccupazioni della vita quotidiana.

Molti esperti dicono che le terme di Pontevedra sono il luogo perfetto per le persone con problemi di stress e ansia.

I bambini non si annoieranno in questa destinazione perché ha tutto, dai concorsi a un’agenda di attività ricreative per il divertimento della famiglia.

Il carico storico è una delle componenti che rende Pontevedra una destinazione molto attraente e bella da visitare per i turisti stranieri.

Pozas de Mougás y Loureza

È uno spazio che si trova nella provincia di Pontevedra, Si compone di tre sorgenti le cui acque non scendono sotto i 42 gradi Celsius.

Secondo la gente del posto, è una fonte terapeutica molto efficace per i disturbi muscolari e altri problemi mentali come l’ansia.

«Una volta ho sofferto di ansia e il mio medico mi ha consigliato di andarci. Fare il bagno nella sua acqua era esattamente tutto ciò di cui avevo bisogno», ha detto un utente frequente.

L’ingresso è gratuito, ma l’unico valore negativo è che gli utenti non possono pernottare per ragioni di sicurezza ambientale.

Questo paradiso si trova vicino alle Rias Baizas nella parte settentrionale della suddetta provincia.

Cascata di Toxa

La Cascata di Toxa è una laguna termale che garantisce il divertimento dei turisti grazie alla musica della cascata e le sue acque calde.

Nelle vicinanze c’è una piccola Spa che è caratterizzata da un’infinità di tecniche specializzate in medicina naturale per il sollievo di alcuni disturbi muscolari.

La spa ha altri servizi in aree aperte e coperte come massaggi all’aperto, o aerobica nelle sale della palestra, come una società alberghiera ha deciso di investire.

Inoltre, i turisti possono accedere alla piccola locanda situata proprio accanto alle terme dove troveranno da meravigliose viste panoramiche a spettacoli dal vivo.

Ovviamente, la maggior parte di questi servizi devono essere riordinati o richiesti in uno dei pacchetti termici.

Molti dei locali raccomandano un piccolo ristorante che offre cibo di qualità a prezzi molto bassi, oltre ad altri vantaggi come scene coloniali o costumi della zona.

Intorno alla cascata termale, Toxa è una delle più alte della Galizia, per questo la pressione dell’acqua ha formato una piccola piscina con acqua termale.

Nella stagione estiva, l’acqua aumenta di 3 gradi di calore a causa degli sbalzi di temperatura nella zona che colpisce le falde acquifere.

Terma la Cascada de A Barosa

Terma la Cascadas de A Barosa si caratterizza per essere una destinazione molto bella concentrata per il godimento di coppie appena sposate o famiglie che desiderano trascorrere la giornata in silenzio.

Tutte le sue strutture sono puramente naturali ma se c’è qualcosa che lo caratterizza è la privacy delle sezioni.

Le sue piscine hanno circa 40 gradi di calore, essendo perfette per persone con disturbi muscolari e malattie mentali.

Le sue acque hanno elementi di calcio, magnesio e solfato, essendo ideali per le lesioni della pelle e l’acne.

Funziona anche come un eccellente antinfiammatorio per lesioni muscolari o distorsioni, ma questo valore funziona solo con alcune malattie.

È considerato un complesso di 2 piscine naturali situate in aree boschive protette da enti federali, che forniscono supporto nelle terme in modo che sia accessibile al pubblico.

Gli utenti devono portare le proprie provviste come cibo, calzature, vestiti, asciugamani e altri utensili perché non ci sono spa, ristoranti o alberghi nei dintorni.

Molti dei residenti hanno chiesto di mettere un chiosco per i nuovi arrivati, ma le entità federali hanno negato la richiesta perché è un luogo non alterato dall’uomo.

Anche se i servizi di base come i bagni, il parcheggio e gli spogliatoi sono garantiti in una sezione delle sorgenti calde.

«Se vuoi dimenticare tutto ciò che fuori disturba la tua pace, allora dovresti andare al bagno termale Cascadas de A Barosa a Pontevedra con gli occhi chiusi», ha detto un turista.

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...