4 Sorgenti termali a Ourense

Le persone che stanno pensando di fare una vacanza nelle migliori sorgenti calde della Spagna, non possono dimenticare di annotare tutti i bagni termali di Ourense.

In questo paradiso all’interno dei vincoli della Galizia, è il terzo più importante del paese per le sue connessioni economiche e culturali.

Per raggiungerla è necessario prendere le autostrade A Coruña, Santiago de Compostela e Vigo e percorrere circa 200 chilometri partendo dall’aeroporto internazionale della capitale.

La gastronomia è uno dei punti forti della città, in quanto offre una pluralità di sapori che non può mancare durante la sua visita alle terme.

Se stai leggendo questo articolo è perché hai bisogno di conoscere i migliori bagni termali di Ourense, ecco perché te li mostriamo:

Tabella dei contenuti

  • Termas de Outariz
  • Terma de A Chavasqueira
  • Terma Prexigueiro
  • Terma As Burgas

Termas de Outariz

Se siete alla ricerca di una destinazione bella ma allo stesso tempo privata, Le terme di Outariz sono la scelta migliore per voi e la vostra famiglia.

Si trova sulle rive del fiume Minho, appena fuori la famosa città di Ourense in Spagna.

È un resort caratterizzato da un edificio in legno in stile giapponese, con collegamenti ad altri circuiti per metodi di rilassamento.

In totale, ha dieci piscine termali all’aperto con aree coperte, più recinti che funzionano come spa, sauna, cascate artificiali e piscine artificiali.

Tra i servizi più importanti ci sono la chocoterapia, il fango, le alghe e vari trattamenti per il viso molto benefici per la pelle.

L’obiettivo di questa destinazione è quello di fornire ai turisti una sensazione di comfort, bellezza e tranquillità durante il loro soggiorno alle terme.

Le terme di Outariz sono consigliate al 100% alle coppie in occasione del loro anniversario o agli sposi novelli grazie alle sezioni speciali e solitarie.

A proposito delle acque termali, è che è una fonte molto nutriente per il corpo la cui temperatura è di 60 gradi, essendo ricca di componenti alcalini, bicarbonati e fluorurati.

L’edificio multipiano ha camere con jacuzzi, sauna e palestra. L’ingresso è di 5,50 euro a persona e dà il beneficio di due ore all’interno.

Terma de A Chavasqueira

Tra una fitta vegetazione si trova la terma de A Chavasqueira, un complesso di piscine naturali sulle rive del fiume Miño nella periferia della città di Ourense.

Tra i suoi servizi più popolari ci sono i trattamenti facciali, di bellezza e di rilassamento per godersi le vacanze e togliere anni alla vita.

Ha anche altre aree per il comfort degli utenti essendo campi sportivi, campeggio aperto, sentieri illuminati, sauna, piscine, sauna e palestra.

Le acque termali sono una buona idea per alleviare i disturbi del corpo e dell’anima, le sue temperature, adatte a tutta la famiglia, sono di 60 gradi.

I componenti che caratterizzano le acque termali sono sodio, bicarbonato, mineralizzazione media, zolfo e sostanze fluorate.

Tuttavia, è una destinazione che sta subendo modifiche strutturali dopo un incendio che ha raso al suolo l’intero complesso lo scorso aprile 2019.

Terma Prexigueiro

Le grandi rocce e le sue acque torbide, sono uno dei fattori caratteristici della famosa terma Prexigueiro di Ourense.

Questa meravigliosa destinazione si trova a 5 chilometri dalla città di Ribadavia.

Lo spazio è composto da un circuito termale di cinque piscine di acqua calda chiamato «Kumano Kodo», il cui nome si riferisce all’omonimo pellegrinaggio giapponese.

Infatti, ogni piscina prende il nome di uno dei templi più importanti che compongono il percorso di pellegrinaggio.

Nei dintorni c’è una spa, due piscine con acqua fredda, una serie di vasche per idromassaggio, vinoterapia, chocoterapia e trattamento con alghe.

Anche se è valido affermare che si tratta di strutture puramente private che sono regolate da tariffe diverse per ogni tipo di trattamento come il bagno nelle sorgenti calde.

Terma As Burgas

Terma As Burga è un paradiso termale che offre bagni, massaggi e idromassaggi nel cuore del centro storico di Ourense in Spagna.

Le acque termali hanno temperature che vanno dai 60 ai 67 gradi, ma un condizionatore d’aria abbassa la temperatura delle sorgenti calde a 37 gradi in modo che possano essere godute da tutti i membri della famiglia.

Le sue acque sono silicatiche, alcaline, fluorate, litiche e leggermente radioattive, ma non spaventatevi, possono essere utilizzate dalle persone senza effetti collaterali.

Un aspetto curioso è che le sorgenti calde non possono essere usate per scopi terapeutici ma possono essere usate per il rilassamento muscolare.

Nelle sue strutture e per il divertimento dei più piccoli della casa, ha una piscina olimpica, un bagno termale romano e una sauna umida.

Gli utenti per accedere ai loro benefici è necessario pagare 3 euro per 90 minuti, tuttavia, altri benefici come piscine e massaggi hanno altri valori che dipendono dal consumatore come tale.

Artículo anteriorSorgenti calde Maharishi
Artículo siguiente4 Luoghi turistici a Chuquisaca

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...