3 Sorgenti termali a Mérens-les-Vals

Se sei alla ricerca di paesaggi belli ma tranquilli, allora le terme di Mérens-les-Vals dovrebbero essere in cima alla tua lista di possibili viaggi.

Dal momento in cui si entra nel suo territorio, i concetti di relax sono in primo piano, poiché dalla sua gente alle sue destinazioni sono degne di ammirazione.

Mérens-les-Vals è una città e un comune francese situato esattamente nella regione Midi-Pyrénées in uno degli stretti dipartimenti dell’Ariège.

Questa è una destinazione altamente raccomandata per le coppie in cerca di un po’ di privacy e di bei momenti.

Tuttavia, le famiglie con bambini hanno anche la possibilità di divertirsi, dato che la maggior parte dei resort e degli hotel della zona offrono l’aggiunta di programmi ricreativi.

La gastronomia è molto ricca nel luogo, i ristoranti e le stazioni di servizio offrono i migliori piatti da gustare in compagnia di chi si ama di più.

La sorgente sulfurea di Mérens- les-Vals

È un paesaggio nascosto tra il villaggio omonimo e un’autostrada per viaggiatori molto importante alla periferia del villaggio.

La città delle montagne, come è conosciuta dagli abitanti del villaggio, si trova vicino al villaggio, che è ricco di sorgenti calde incontaminate situate ai piedi della sua montagna principale.

Camminare, cavalcare, fare un massaggio o semplicemente un bagno sono solo alcune delle cose che si possono fare in questo luogo da sogno.

Una delle attrazioni turistiche più importanti è la passeggiata attraverso la valle del lago Nabre a pochi metri dalla sorgente calda stessa.

Intorno alle sorgenti termali, è molto importante sapere che essendo uno spazio pubblico, ha tutte le strutture necessarie come spogliatoi e una zona di campeggio.

Il cibo deve essere trasportato dal villaggio, poiché il ristorante più vicino è a 5 chilometri a piedi.

I bambini non si annoieranno perché ci sono sorgenti calde, sentieri e un’area aperta dove possono giocare o fare attività.

Non ci sono biglietti d’ingresso, l’unica regola è che i turisti abbiano cura delle aree riservate e facciano buon uso degli spazi.

Sources d’Eau Chaude

Questa è una delle sorgenti calde più nascoste di Mérens, perché per accedervi bisogna camminare nella foresta.

Ha due piscine esterne, una vecchia che veniva usata come bagno primitivo dagli abitanti del villaggio, e un’altra con finiture moderne destinata ai malati.

Le due sezioni hanno, a loro volta, due vasche personali puramente naturali. Sono utilizzati per le malattie più croniche.

Le strutture, in generale, sono molto rustiche e non hanno alcun lusso, solo le necessità quotidiane e minime degli abitanti.

Tra le altre attività che non includono il bagno nelle piscine geotermiche, è possibile godere di altre due attività legate a passeggiate nei dintorni, o giocare in un campo aperto vicino.

L’accesso al cibo deve essere portato dalle vicinanze o dal villaggio perché non ci sono ristoranti o chioschi vicino al sito.

L’ingresso non supera i 3 euro, ma per i bambini tende a scendere a un euro a seconda dell’età.

Terme de Mérens

Le Terme de Mérens sono una delle più confortevoli, in quanto si tratta di un resort con una piscina geotermica nei suoi locali.

È noto per fornire massaggi, trattamenti per il viso, viste panoramiche da sogno e altri bellissimi attributi che migliorano il resort al 100%.

Non dimenticherete mai le strutture delle Terme de Mérens, perché i suoi luoghi tranquilli e belli vi faranno sempre desiderare di ripetere.

Tutte le piscine d’acqua fredda si affacciano su una vista panoramica delle montagne francesi dove potrete rilassarvi e distendere la mente.

Le camere del complesso sono in stile coloniale, con i suoi dettagli in legno resistente e ispirato ai tempi passati per fornire maggiore comfort agli utenti.

Le agende ricreative sono uno degli aspetti più importanti, perché all’interno del complesso c’è un gruppo di giovani focalizzato sul divertimento delle attività durante il giorno per tutti i membri della famiglia.

La gastronomia è un altro dei vantaggi dell’hotel, dato che si caratterizza per essere una destinazione ricca di diversità di cibo e piatti.

Artículo anterior11 Cibi tipici dell’Honduras
Artículo siguiente4 Escursioni in Amazonas

Related Stories

Llegir més:

4 Visita di Zaruma

Zaruma è una destinazione affascinante e seducente, la certezza di questo è illimitata....

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....