3 Sorgenti termali a Manabi

Le sorgenti calde di Manabí ricevono turisti stranieri ed ecuadoriani tra una fitta vegetazione, ecosistemi da sogno, il canto degli uccelli e un clima piacevole.

Questi luoghi si trovano nella regione occidentale del paese, offrono una vastità di paesaggi degni di essere fotografati o di fermarsi a contemplarli per un po’.

È ideale notare che la provincia di Manabi non è fatta solo di sorgenti calde, ma ha anche le più belle spiagge e isole di tutto l’Ecuador.

Tra le spiagge più famose ci sono Bahía de Caráquez, Puerto Cayo, la spiaggia di San Vicente, la spiaggia di San Jacinto, la spiaggia di Chirije, la spiaggia di San Clemente, la spiaggia di Cojimíes, la spiaggia di Pedemales e la spiaggia di Plamar.

Tuttavia, le sorgenti calde, anche se non così affollate, sono luoghi che offrono molto relax e comfort ai turisti più stressati e sopraffatti.

Nei dintorni ci sono alcune aree commerciali per l’alloggio e il cibo per gli stranieri.

Tabella dei contenuti

  • Terma de Jaramijó
  • Hostal Viejamar
  • Terma pública de Manabí

Terma de Jaramijó

Tra grandi fiori rossi, alberi bassi e piccoli di mille colori troverai il Jaramijó Terma, uno dei luoghi ecuadoriani più tranquilli della città.

Si trova nella parte nord della base navale ecuadoriana, proprio di fronte al meraviglioso Oceano Pacifico.

Molti dei turisti assicurano che questo complesso è il migliore della regione per la pluralità di servizi e riservati dedicati al comfort degli utenti.

Tra i servizi offerti ci sono l’alloggio in capanne di campagna, massaggi tradizionali, trattamenti di fango termale, maschere di cioccolato, attività ricreative, tra gli altri.

È una destinazione eccellente per le persone in fase di riabilitazione a causa di stress cronico o traumi da lavoro, perché è un ambiente molto equilibrato e tranquillo.

Infatti, i nuovi arrivati possono praticare altre attività come la pesca libera o la canoa sul fiume.

Le tariffe d’ingresso possono variare in base all’età, come segue: i bambini pagano $2, gli adulti pagano $4 e gli anziani pagano $2.

Coloro che hanno intenzione di trascorrere qualche giorno nelle terme dovrebbero tenere presente che i costi per un soggiorno di una notte sono fino a 10 o 15 dollari a seconda del tipo di camera.

L’hotel offre anche pacchetti che includono bagni nelle piscine normali e termali, bagni turchi, scivoli divertenti per i bambini, ristoranti e alloggio per $110.

Hostal Viejamar

Hostal Viejamar è considerato uno dei resort più interessanti di tutta la provincia di Manabi, Ecuador.

Offre molti servizi come alloggio, ristoranti, spiaggia privata, piscina all’aperto, bar – discoteca di notte, spazi ricreativi, trasferimenti verso altre zone, reception durante tutto il giorno e sale giochi.

All’interno delle strutture ci sono due grandi piscine geotermiche che si trovano per alleviare i disturbi e lo stress degli stranieri.

I bambini non saranno un problema, dato che ci sono attività ricreative per tutti i gusti e tutte le età.

Uno dei pilastri principali nel consumo del Viejamar Hostel è quello di garantire il comfort e il divertimento per tutti i partecipanti.

Finora le tariffe d’ingresso sono sconosciute ma alcuni consumatori affermano di non aver speso più di 20 dollari all’ingresso per i servizi.

Terma pública de Manabí

Per coloro che cercano un giorno di relax lontano dal tormento dei telefoni, la sorgente termale pubblica di Manabí offre più che semplice tranquillità e divertimento per i turisti.

L’intera sezione è accompagnata da una vegetazione lussureggiante che non solo trasmette tranquillità ma intrattiene anche i nuovi arrivati con aree ricreative e scivoli.

L’infrastruttura ha finiture moderne, ma che non dimenticano ancora quell’aria campagnola e rurale che caratterizza il luogo iconico dei sogni.

I bagni pubblici di Manabí sono fatti per le celebrazioni o i servizi fotografici, perché i suoi ecosistemi sono puramente pubblici e belli.

Le acque termali sono fatte da diversi elementi che lavorano per renderle calde e benefiche allo stesso tempo.

Uno dei principali vantaggi che rendono le sorgenti calde attraenti è il miglioramento delle malattie come l’ipertensione arteriosa, le lesioni articolari, le decalcificazioni, la gotta torpida, le brutte deformazioni, l’artrite, i postumi chirurgici e le affezioni infiammatorie.

Le tariffe variano a seconda dei servizi forniti, ma i costi per ingresso sono di 5 dollari al giorno con alcuni pacchetti come massaggi e saune.

Artículo anterior4 Visita di Olancho
Artículo siguiente9 Piatti tipici in Sudafrica

Related Stories

Llegir més:

4 Visita di Zaruma

Zaruma è una destinazione affascinante e seducente, la certezza di questo è illimitata....

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....