8 Visita di Nizhny Novgorod

Nizhny Novgorod fu fondata nel 1221 dal principe Yuri Vsevolodovich per sorvegliare i confini della Russia. È considerata la quinta città più grande della Russia e ha una popolazione di 1,2 milioni. A volte viene chiamata Nizhny per riassumere il suo nome. Dal 1932 fino al 1990 è stato stimato come Gorky in dignità dello scrittore Maxim Gorky. Nizhny Novgorod è una città molto importante che gioca un ruolo importante nello sviluppo economico, educativo, turistico e culturale del paese. Visita gli 8 luoghi turistici di Nizhny Novgorod.

Uno sfondo interessante, erano le partite della Coppa del Mondo FIFA 2023. Come puoi vedere, questa città offre molto, quindi visita Nizhny Novgorod per una vacanza indimenticabile.

Cosa visitare a Nizhny Novgorod?

1 Il Cremlino

Spremendosi sulla vecchia collina, il Cremlino è una fantastica scultura che mostra con orgoglio l’architettura difensiva di tutta la Russia. Costruito nel XV secolo, è stato testimone e ha vissuto molti eventi e conflitti, ma si vanta di mantenere la città e la nazione russa al sicuro. Formata da alte mura di pietra che collegano 14 torri di diverso carattere e ogni torre aveva un’occupazione particolare. Ci sono voluti circa 15 anni per completare il lavoro. All’interno potrai godere di musei con informazioni sulla cultura e la storia russa e dall’interno avrai una vista incredibile sul resto della città. Avrai bisogno di mezza giornata per esplorare l’intera area.

2 Scala Chkalov

C’è qualche discussione su quanti gradini abbia nello specifico la scala Chkalov, ma non più di qualche centinaio almeno. Se vuoi salire in cima, dovresti essere in ottime condizioni fisiche, se raggiungi la meta, la vista attraente ti permette di vedere tutto il centro di Nizhny Novgorod, se lo fai in una giornata luminosa, sembra un po’ meraviglioso. Questa scala colossale fu eretta in epoca sovietica, inizialmente si chiamava Scala del Volga, ma la denominazione fu cambiata nel nome attuale in onore del pilota collaudatore internazionale e idolo dell’Unione Sovietica, Valery Chkalov. Nel 1937, Valery Chkalov fu riconosciuto come la prima persona nella storia a completare un volo non-stop attraverso il Polo Nord da Mosca alla regione di Vancouver.

3 Teatro Accademico Statale dell’Opera e del Balletto di Nizhny Novgorod

Il Teatro del Balletto di Nizhny Novgorod è considerato da molti uno dei principali teatri di balletto del mondo. Se vuoi passare qualche ora in pace e tranquillità e fuggire dal trambusto, venire in questo locale ti farà sentire come se fossi in un altro mondo. I costumi, il canto e la danza sono di altissima qualità e godersi uno spettacolo ti offrirà un’esperienza unica nella vita.

4 Monastero dell’Ascensione di Pechersky

Il monastero fu costruito tra il 1328 e il 1330 da San Dionigi, che venne nella città di Nizhny Novgorod dalla regione di Kiev Pechersk Lavra. Il convento divenne un’importante sede spirituale e religiosa a Nizhny Novgorod. Purtroppo questo monastero fu rovinato da un movimento di terra nel 1597, ma per fortuna nessuno rimase ucciso. Più tardi quell’anno il convento fu ricostruito. Questo monastero è un posto incantevole da visitare. La sua pace è ciò che incanta i visitatori. La cappella ha meravigliose scene colorate su ogni muro e sul tetto.

5 Mitrich (ristorante)

Un viaggio in una nazione diversa sarà sempre incompleto finché non avrai assaggiato in un buon ristorante. Mitrich beneficia di un’atmosfera calda e piacevole, dal momento in cui sei dentro, sentirai qualcosa di speciale. È splendidamente decorato e il servizio è eccellente.

6 Cattedrale di Sant’Alessandro Nevskij

Da lontano distinguerai il magnifico colore giallo ranuncolo di questo edificio che brilla contro il cielo. La ricostruzione della cattedrale è iniziata nel 1868 e ha richiesto 13 anni, è la Cattedrale ortodossa russa. All’interno c’è un lavoro delicato e confuso che mostra la delicata lavorazione che è andata nella realizzazione della cattedrale. Ci vogliono un paio d’ore per ammirarlo completamente.

7 La casa-museo di Maxim Gorky

La casa-museo fu progettata da Fyodor Schechtel nel 1900. Maxim Gorky era uno scrittore russo amato e rispettato. È un edificio incredibile, pieno di bellissime vetrate colorate e una scala di marmo come un’onda. All’interno della casa-museo, troverai ampio materiale scritto, che ti aiuterà a sapere tutto sulla vita di Maxim Gorky, la sua soddisfazione per la decorazione e i vari ornamenti.

8 Salut (ristorante)

Se vuoi assaggiare dei gustosi hamburger durante il tuo soggiorno a Nizhny Novgorod, dovresti provare il gusto di Salut, una volta assaggiato il primo morso ne vorrai molti di più. Molti raccomandano l’hamburger di bistecca. I piatti hanno un prezzo ragionevole e la lunga coda è un punto di riferimento della popolarità. Ci sono iniziative vegetariane e vegane. Ti piacerà questo luogo di degustazione.

Articoli simili