Gite Di Un Giorno Da Guayaquil

Vale la pena visitare Guayaquil

Vale sicuramente la pena visitare a nostro avviso. In realtà c’è un buon numero di cose davvero divertenti da fare a Guayaquil per tenere occupati i viaggiatori curiosi per alcuni giorni. Ammetteremo che potrebbero esserci posti più utili da visitare all’interno dell’Ecuador.

Come si ottiene da Guayaquil alle Isole Galapagos

Prendi un volo domestico per le Isole Galapagos
Voli in partenza dalla fermata Quito a Guayaquil prima di continuare a continuare Le Isole Galapagos. Il tempo di volo tra Quito e Guayaquil è di circa 35 minuti e da Guayaquil a Galapagos è di circa 1 ora e 45 minuti.

Di quanti giorni hai bisogno a Guayaquil

In termini di quanti giorni trascorrere a Guayaquil, uno sarà generalmente sufficiente e due al massimo.

Come ottengo da guayaquil a cuenca

Bus. La distanza approssimativa da Guayaquil a Cuenca è di 122 miglia (197 chilometri), il che significa che un viaggio in autobus può richiedere circa 3 ore e 30 minuti. Gli autobus partono da questa destinazione prendono la rotta Naranjal e partono quotidianamente dal terminal degli autobus Guayaquil.

Vale la pena visitare Guayaquil

Guayaquil vale sicuramente la pena visitare a nostro avviso. In realtà c’è un buon numero di cose davvero divertenti da fare a Guayaquil per tenere occupati i viaggiatori curiosi per alcuni giorni. Ammetteremo che potrebbero esserci posti più utili da visitare all’interno dell’Ecuador.

Dovrei andare a quito o guayaquil

Per questi motivi, Quito è il migliore per i viaggiatori che hanno un paio di giorni in più (o settimane) da trascorrere prima o dopo la visita le galapagos. Nota: Quito si trova poco meno di 10.000 piedi (9.350 piedi /2800 m). Quelli con sensibilità all’altitudine possono prendere in considerazione l’idea di volare in Guayaquil.

è Guayaquil sicuro per i turisti

Guayaquil è considerato una città piuttosto pericolosa per viaggiare. Nonostante tutta l’attrattiva per i turisti, rimane un alto tasso di criminalità in città. La maggior parte dei crimini comporta il furto di merci, furto di auto e hacking, traffico di droga, vandalismo e rottura della casa. Guayaquil ha anche un alto tasso di criminalità e corruzione.

Quanti giorni hai bisogno di visitare l’Ecuador

Ti consigliamo di trascorrere tra circa 8-10 giorni nella regione delle Highlands andine dell’Ecuador nel paese. Questo ti permetterà di vedere il meglio di ciò che questa straordinaria regione montuosa dell’Ecuador ha da offrire, senza perdere nulla di cui potresti pentirti di non aver visto in seguito.

Quanto dura il giro in barca da Guayaquil a Galapagos

Arrivare lì in barca
Barche che navigano nell’arcipelago di Galapagos si allontanano regolarmente da Guayaquil. Ci vogliono 3 o più giorni di mare per raggiungere le isole. La barca che naviga verso le isole dall’Ecuador continentale di solito manca dei comfort trovati sulle navi da crociera e sugli yacht da tour, molto probabilmente è una barca da carico.

Puoi volare direttamente sulle Isole Galapagos

I voli internazionali diretti non esistono, quindi non puoi volare direttamente alle Galapagos. I viaggiatori devono arrivare all’Ecuador continentale prima del loro volo per le Isole Galapagos. Il Parco Nazionale di Galapagos ha requisiti rigorosi che le compagnie aeree devono soddisfare.

What Airlines volano da Guayaquil a Galapagos

Guayaquil a Galapagos Island Route Information

Distanza di viaggio: 727 miglia Compagnie aeree che volano su questo percorso: Avianca Airlines, Lan Ecuador Voli settimanali: 1 Avg. Durata del volo: 34.38 Hours

Qual è il modo migliore per raggiungere le Isole Galapagos

La tua scommessa migliore per arrivare a Galapagos è volare nell’isola di Baltra prima di prendere un autobus e un giro in traghetto a Puerto Ayora sull’isola di Santa Cruz, il più popolare hub turistico. Un’altra opzione è quella di volare nella capitale di Puerto Baquerizo Moreno sull’isola di San Cristobal, ma la maggior parte delle crociere inizia a Santa Cruz.

è quito o guayaquil meglio

Guayaquil è molto piacevole, anche se un po ‘pericoloso. È una città costiera/portuale e popolare tra i visitatori. Sicuramente merita una visita se sei stato a Quito, ma se dovessi scegliere come uno/o direi sicuramente Quito. 4.

Che è più sicuro Quito o guayaquil

Quito Ecuador Safety
Mentre sia Guayaquil che Quito sperimentano livelli più alti di criminalità rispetto alle città più piccole di Ecuador e Città rurali, questo ci si aspetta dalle grandi città.

è guayaquil più sicuro di Quito

Il crimine a Guayaquil rende questa città portuale un po ‘pericolosa. Ha problemi simili a Quito, ma il piccolo crimine è più diffuso. Evita le aree più povere, in particolare il distretto di El Guasmo. Prendi cautela mentre viaggi nel centro o nel sud delle aree e sui trasporti pubblici in città.

è Guayaquil Ecuador degno di essere visitato

Guayaquil vale sicuramente la pena visitare a nostro avviso. In realtà c’è un buon numero di cose davvero divertenti da fare a Guayaquil per tenere occupati i viaggiatori curiosi per alcuni giorni. Ammetteremo che potrebbero esserci posti più utili da visitare all’interno dell’Ecuador.

è Quito Ecuador degno di essere visitato

È il più grande centro storico in Sud America
L’UNESCO ha dichiarato Quito la prima città del patrimonio mondiale a causa del centro città. Quito preserva il maggior numero di siti e manufatti storici che le persone possono visitare e visualizzare oggi.

Come si ottiene da guayaquil a cuenca

Bus. La distanza approssimativa da Guayaquil a Cuenca è di 122 miglia (197 chilometri), il che significa che un viaggio in autobus può richiedere circa 3 ore e 30 minuti. Gli autobus partono da questa destinazione prendono la rotta Naranjal e partono quotidianamente dal terminal degli autobus Guayaquil.

Quanto costa un taxi da Guayaquil a Cuenca

Il modo più rapido per arrivare da Guayaquil a Cuenca, l’Ecuador è un taxi che costa $ 110 – $ 140 e prende 3h 8m .

Quanto dura il giro in autobus da Guayaquil a Cuenca

Un autobus da Guayaquil a Cuenca dura circa 3 ore.

Come si arriva a Cuenca Ecuador

Arriva a Cuenca Ecuador

  1. In aereo: ci sono due aeroporti internazionali – Quito (codice aeroportuale : Uio) e Guayaquil (Codice dell’aeroporto: Gye). Entrambi gli aeroporti hanno voli giornalieri per Cuenca.
  2. Bus: Cuenca è ben collegato al resto dell’Ecuador da una rete di autobus.

Video:Gite Di Un Giorno Da Guayaquil

Artículo anteriorSpagna Marzipan
Artículo siguienteRistoranti Corfu

Related Stories