I 10 giochi più divertenti per una festa di addio al nubilato indimenticabile
La tua amica si sposa e tu devi organizzare l'addio al nubilato? Quindi, non puoi dimenticare di includere alcuni dei migliori giochi e provare a innovare un po' in modo che non tutti siano quelli tipici che vedi in queste celebrazioni. Se stai cercando quali giochi e attività fare per renderla una festa unica e memorabile, allora continua a leggere questo articolo di OneHOWTO in cui ti consigliamo i 10 giochi più divertenti per un addio al nubilato indimenticabile . Sarà sicuramente una delle serate più divertenti che ricorderete!
Potrebbe interessarti anche: Come organizzare un divertente addio al nubilato Indice
- Il gioco della sfida
- Crea l'abito da sposa
- Quanto bene la sposa conosce il suo fidanzato?
- Sessione fotografica a tema
- Di chi è il regalo?
- Con chi viveva la ragazza?
- Quale coppia famosa sono?
- Gioco del mimo del matrimonio
- Luna di miele
- Il cetriolo caldo
Il gioco della sfida
Se hai intenzione di scegliere una festa fuori casa, o parte di essa da fare all'aperto, questo è uno degli eventi divertenti per un addio al nubilato da non perdere. Per fare questo test di addio al nubilato per strada, dovrai pensare a diverse sfide o test in modo che tutti gli ospiti e il protagonista completino per tutta la notte.
Non appena inizierà l'addio al nubilato, dovrai spiegare a tutti questo gioco e far sapere loro che inizia dal minuto 1 e che i risultati verranno rivisti alla fine della festa. Passerai la notte alla disperata ricerca di qualcuno che canti una canzone alla sposa, qualcuno sconosciuto per brindare a lei o acconsentire a fare una foto con lei, prendere un rossetto che non è il tuo e di un colore diverso, ottenere il il numero di qualcuno, che qualcuno invita l'intero gruppo a bere e così via. Può essere fatto individualmente o possono essere create squadre e alla fine il vincitore sarà colui che è riuscito ad affrontare il maggior numero di sfide durante la festa. Sarà un'indimenticabile addio al nubilato gimcana!
Crea l'abito da sposa
È una delle prove divertenti per gli addii al nubilato e sta diventando sempre più popolare. Dovrai creare diversi gruppi di circa 3 o 4 persone e creare l'abito della sposa con la carta igienica.
Ogni gruppo avrà gli stessi rotoli di carta igienica e una delle ragazze del gruppo dovrà fare la modella. Le uniche regole sono che solo questo materiale può essere utilizzato e nient'altro e che devi rispettare i tempi stabiliti. Quando il tempo è scaduto, devi fermarti e le modelle si faranno avanti in modo che la sposa possa fungere da giuria e decidere chi è la squadra vincitrice.
Quanto bene la sposa conosce il suo fidanzato?
Per giocare a questo gioco, è importante che qualche tempo prima della festa si preparino una serie di domande di base le cui risposte dovrebbero essere conosciute da tutte le coppie che si sposeranno, poiché avranno tutte a che fare con la loro relazione o semplicemente Lo sposo. Così, qualche giorno prima, incontra lo sposo perché risponda a tutti e li prepari a carte.
Il giorno dell'addio, la futura moglie dovrà indovinare il più vicino possibile e bere qualcosa ogni volta che fallisce. Alcune domande potrebbero riguardare il tuo colore preferito, il giorno in cui ti sei incontrato e così via.
Sessione fotografica a tema
In tutti gli addii al nubilato c'è un servizio fotografico , è qualcosa che non può non riuscire a ricordare bene la notte in futuro. Così, la persona incaricata di scattare le foto o il fotografo che hai ingaggiato, potranno inviarti un album, cartaceo o digitale, a tutti gli invitati e alla sposa.
Questo è uno dei migliori test di addio al nubilato in strada o in casa, come preferisci, ma solo se lo fai in modo diverso dal convenzionale. Per renderlo un po' più personale e renderlo qualcosa di unico per te, puoi scegliere un tema specifico , ad esempio il film preferito della sposa o il suo libro preferito, e rappresentare scene che verranno immortalate. Sarà molto meglio sorprendere la sposa se non sa che questo sarà il tema scelto, quindi sarà preparato da qualcuno che la conosce molto bene.
Inoltre, per farne un gioco o una prova, puoi creare due squadre con due temi diversi o con lo stesso tema e vincerà la squadra che indossa i costumi migliori e realizza le scene migliori.
Di chi è il regalo?
Un altro dei giochi più divertenti è che la sposa possa indovinare il regalo che sta aprendo. È tradizione che gli invitati portino qualche dettaglio alla futura moglie, ma se non si mettono nomi ed evitiamo di scrivere qualcosa, lei non sarà in grado di riconoscere così facilmente chi gliel'ha regalato. Se ti conosce più o meno bene, finirà per indovinare, almeno, la maggior parte dei regali. Quanti avrai ragione? Puoi imporre un test o qualcosa di simile per ognuno che non colpisce.
Con chi viveva la ragazza?
Questa è una delle idee originali per gli addii al nubilato che puoi includere nella tua lista di attività per questa notte speciale. Si tratta di ricordare alla sposa alcuni dei momenti migliori condivisi dai suoi amici invitati, ovviamente devono essere momenti speciali, unici, di follia sfrenata, ecc. Sicuramente non li ricorda tutti, perché se alcuni sono di feste o di tanto tempo fa è facile per lui non ricordarseli bene e, poi, vedrai che faccia sorpresa fa quando riesce a ricordali.
Ma, per renderlo più interessante, la persona con cui l'ha vissuta non dovrebbe spiegarlo, ma dovrebbe indovinarlo . Quindi, prima della festa, preparate delle carte o dei fogli in cui ognuno scrive un momento e, quando si accende questo gioco, fateli leggere tutti dalla stessa persona o distribuiteli in modo che nessuno legga le proprie. Quanti avrai ragione? Ogni volta che non riesce a colpire un ricordo, anche se ci ha provato più volte, dovrà bere da bere o subire un'altra "punizione" che hai precedentemente concordato con il suo consenso.
Quale coppia famosa sono?
Prepara tante carte con i nomi di coppie famose quante sono le persone che partecipano alla festa e raccogli lo stesso numero di cerchietti o nastri. Date a ciascuno una fascia e una carta, ma nessuno deve sapere cosa c'è sulla sua carta e tutti devono mettersela in testa per assicurarsi che non possano leggerla.
Ognuno farà una domanda a turno per cercare di indovinare il proprio partner , non vale la pena fare più domande di seguito, e gli altri dovranno rispondere ma solo dire SI o NO. La prima ragazza che indovina il suo famoso appuntamento vincerà la partita.
Gioco del mimo del matrimonio
Poiché ci sono molti cliché sulla vita coniugale che attende il tuo amico, perché non cogliere l'occasione per fare rappresentazioni divertenti al riguardo? Si tratta di fare il gioco dei film o degli enigmi ma sempre con scene tipiche e stereotipate della vita coniugale. Crea carte con le scene scritte e forma due squadre. In ogni turno, due membri della squadra dovranno prendere un pezzo di carta e recitare la scena senza parlare, solo con il mimetismo , in modo che il resto della loro squadra abbia ragione. Vincerà la squadra con il maggior numero di colpi alla fine.
Luna di miele
Gli invitati dovranno essere posti in cerchio, al centro l'organizzatore o la sposa e dovranno passare una palla mentre completano le frasi relative alla luna di miele . Ad esempio, quella al centro inizia una frase: nel viaggio di nozze di (nomi degli sposi) ci sarà…, -hanno preso, -hanno fatto, -hanno provato , ecc., e chi lancia il palla a loro dovrà completare la frase. Ogni volta che dici qualcosa di ripetuto, privo di significato o impieghi molto tempo per rispondere, il tuo turno sarà perso e dovrai bere qualcosa. Di solito escono cose molto divertenti da questo test che assicurano qualche risata.
Il cetriolo caldo
Infine, tra i 10 giochi più divertenti per un addio al nubilato indimenticabile , non poteva mancare il gioco noto come il cetriolo caldo.
Essendo tutti messi in cerchio e uno deve mettere un cetriolo tra le sue cosce e passarlo all'altro senza le sue mani e, ovviamente, chi lo prende lo deve fare anche solo con le sue cosce. In ogni giro che si fa, bisogna aggiungere qualcosa che ha a che fare con il cetriolo tra le cosce prima di superarlo, come fare un giro, saltare, ballare, ecc. Può anche essere fatto al ritmo della musica e qualcuno è incaricato di accelerare e rallentare il ritmo. Chiunque lo rilasci sarà fuori dal gioco fino a quando non rimarrà un solo vincitore.
Se desideri leggere altri articoli simili a I 10 giochi più divertenti per un addio al nubilato indimenticabile , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Matrimoni e feste.