Come fare un costume punk – 5 passaggi

Travestirsi da punk , punky, punk o come preferisci chiamarlo, è sempre un'ottima opzione per Halloween , carnevale o qualsiasi festa in maschera durante l'anno. Un look molto facile da realizzare senza la necessità di spendere soldi. Sei alla ricerca di un costume fatto in casa e non sai da dove cominciare?Beh, sei arrivato nell'articolo giusto, scopri come realizzare un costume punk in modo facile e veloce.

Potrebbe interessarti anche: Come realizzare un costume da coccinella Passaggi da seguire:

uno:

Per creare un costume punk davvero buono non hai bisogno di così tante cose, devi solo prestare attenzione ai dettagli per ottenere un look punk che risulti fantastico.

Per iniziare non ti resta che guardare a casa per una semplice t-shirt nera (con o senza maniche) e pantaloni skinny il più aderenti possibile, che siano preferibilmente neri, grigi o stampati con motivi come camouflage militare o controlli. Sono validi anche i leggings neri o i leggings con stampe scure.

Se hai delle t-shirt nere con stampe di tipo punk, come la A per anarchia, un teschio o il nome di una band punk, avrai metà del lavoro fatto.

Due:

Se non hai nessuna maglietta con motivo punk stampato, nessun problema, puoi crearla tu stesso! Avrai solo bisogno di feltro rosso e grandi spille da balia argentate.

Disegna la A di Anarchy sul feltro, ritagliala e fissala alla maglietta usando le grandi spille da balia, in questo modo otterrai immediatamente un aspetto molto più punk.

Completa il tuo look con gli stivali Dr. Martens o le Converse All Star, qualunque cosa tu abbia a portata di mano.

3:

Hai già i vestiti che ti servono per il tuo costume punk, ora arriva la parte più divertente: i dettagli.

Riempiti di accessori in argento e pelle : braccialetti, bracciali, collane, qualsiasi elemento che trovi in ​​casa e che renda il tuo costume punk molto più credibile per sorprendere ad Halloween , carnevale o qualsiasi festa in maschera.

Puoi anche acquistare anelli a pressione di tipo piercing da posizionare nel naso o in bocca, rendendo la tua trasformazione ancora più realistica e divertente.

4:

L'acconciatura è una delle parti più importanti del costume punk . Se hai i capelli corti puoi fare il classico moicano, per il quale hai bisogno di una generosa quantità di gel per capelli. Puoi anche usare una vernice rimovibile con acqua, come quella usata a scuola, per dipingere i capelli di un colore come il rosso, il rosa o il blu. In questo modo otterrai un look assolutamente punk e molto divertente.

Se non hai la possibilità di acconciare i tuoi capelli in questo modo, allora puoi acquistare una divertente parrucca in stile punk in qualsiasi negozio di costumi o bazar, sono disponibili in molti colori e forme, essendo gli alleati perfetti per un costume molto realistico .

5:

Eyeliner nero intorno agli occhi e ombretto dello stesso colore per ragazze o ragazzi che vogliono accentuare molto di più il trucco. Rossetto nero o un colore molto scuro per le ragazze e voilà! Un bel costume punk che non richiede troppi sforzi.

Su questo sito ci auguriamo che questa fantastica idea vi piaccia, che sicuramente avrà successo ad Halloween, a carnevale o in qualsiasi altra occasione.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come realizzare un costume punk , ti ​​consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e celebrazioni.

Articoli simili