3 Sorgenti termali a Fontpédrouse

Questa è una destinazione perfetta per le persone più avventurose, perché per arrivare alle terme di Fontpédrouse è necessario fare un po’ di trekking attraverso la foresta francese.

È molto importante prendere in considerazione che i veicoli arrivano fino a un certo posto ma, poi, gli utenti dovranno camminare fino alle sorgenti calde che si trovano in cima alle montagne.

Anche se il viaggio può essere un po’ fastidioso, tutti i turisti hanno detto che ne è valsa la pena.

I paesaggi che caratterizzano la catena montuosa di Fontpédrouse sono estremamente belli, usciti da una favola.

Molte persone si fermano nei suoi lussureggianti ecosistemi per scattare foto o conservare un souvenir del luogo.

Vicino alle sorgenti calde c’è un piccolo villaggio rurale che è molto amichevole e accomodante per i suoi turisti, hanno una locanda di base e ristoranti dove offrono cibo nazionale.

Il divertimento per i piccoli di casa è garantito, dato che ci sono eventi ricreativi e altri programmi di divertimento per i bambini.

Termes de Fontpédrouse

Le terme di Fontpédrouse sono un conglomerato di piscine geotermiche che aiutano ad alleviare i malanni e altri disturbi del corpo.

Se è vero, una delle cose che attrae i turisti alle sorgenti calde è la vista, poiché ogni vasca ha un paesaggio diverso.

La realizzazione di fotografie e altre attività come il trekking, l’alpinismo, le escursioni, l’equitazione e altri valori.

Le sue sorgenti calde si trovano in mezzo alla montagna, proprio in una zona molto popolare chiamata boca – oreja.

La sua aura centrale denota tranquillità, calma ed equilibrio in modo che i turisti possano disconnettersi e godere delle sensazioni delle sorgenti calde.

Per raggiungere la destinazione è necessario viaggiare 40 minuti da Puigcerdà, proprio lungo l’autostrada N-152 che diventa la N-116 per raggiungere il luogo.

Prats-balaguer sorgente naturale

Partendo dalla sorgente di Fontpédrouse lungo la strada D28, si raggiunge la città di Prats-Balaguer, dove si trova un’altra meravigliosa sorgente termale paradisiaca.

Si trova specificamente ai piedi della montagna, in un’area simile a un campo aperto delle dimensioni di un campo da calcio.

Il suo accesso come le altre sorgenti calde vicine è a piedi dal parcheggio del sito.

È una destinazione speciale per le persone che sono alla ricerca di relax, comfort e rilascio di stress. Inoltre, ha altre particolarità.

Vicino alle sue strutture c’è una spa improvvisata per l’esecuzione di trattamenti facciali originali con materiali della stessa spa.

Tutti i processi forniscono benefici significativi per le lesioni cutanee, lo stress, sotto protocolli originali sviluppati e praticati dai praticanti.

Tutti i trattamenti provengono dalla natura come il fango termale, i tonici floreali, le essenze aromatiche e altri valori.

Inoltre, i benefici terapeutici delle acque sulfuree, ricche di minerali come calcio, fosforo, magnesio, ferro e altri elementi scatenanti le cure.

Tutti i componenti sopra descritti sono adatti al rilassamento di dolori come quelli reumatici e muscolari.

È una destinazione che ha benefici gratuiti ma ha anche altri benefici pagati come sistemi di alloggio, massaggi e altre attività ricreative per i piccoli di casa.

Fontpédrouse Sorgenti calde secondarie

Questa è una delle sorgenti calde meno conosciute della città di Fontpédrouse, poiché è nascosta in una fitta foresta.

Anche se è una destinazione ideale per feste private, matrimoni, lune di miele, tra gli altri, è in grado di ricevere più di un milione di persone all’anno.

È uno degli angoli più romantici della Francia, perché sia le camere che le strutture dell’hotel termale sono delicate e tranquille.

Uno degli aspetti che lo rende molto attraente è il suo contributo in gastronomia e divertimento per i più giovani della casa.

È un luogo che nonostante sia solo, si concentra per intrattenere ed educare coloro che sono all’interno delle strutture e pagano i servizi dell’hotel.

Ha solo una sorgente calda in una delle sezioni, ma offre anche massaggi con fango termale e altri trattamenti facili molto efficaci.

Le acque delle sue piscine geotermiche hanno attributi provati per la cura di malattie come reumatismi, disturbi muscolari, malattie da tensione e altre particolarità.

Articoli simili