11 Visita di Tianjin

Tianjin è una scelta eccellente come destinazione di viaggio. Con la sua brezza marina rinfrescante e l’aria fresca del mare, ti sentirai sicuramente come nuovo se passerai un fine settimana qui. È una città a tutto tondo e puoi trovare una ricca storia, paesaggi naturali, templi, santuari, centri di spettacolo e i siti memorabili della rivoluzione cinese illuminano il passato, il presente e il futuro della località, offrendo ai visitatori molte cose da vedere e da fare. La città è diventata molto popolare per il suo ‘Museo della Costruzione’ a causa del fatto che è stata occupata da nove forze imperiali straniere, lasciando dietro di sé molti edifici con disegni architettonici straordinari e originali. Visita le 11 attrazioni turistiche di Tianjin.

Tabella dei contenuti

  • Quali attrazioni visitare a Tianjin?
  • Via della Cultura
  • Torre della Radio e della Televisione di Tianjin
  • Grande Muraglia Huangyaguan
  • Montagna Panshan
  • Parco Acquatico
  • Fiume Haihe
  • Dagu Fort
  • Dule Temple
  • Zhonghuan Cailian
  • Baxian Mountain
  • Dabei Buddhist Temple

Quali luoghi turistici visitare a Tianjin?

1 Via della Cultura

È una strada commerciale situata nella regione Nankai di Tianjin, l’attrazione principale di questa strada è il grande Tempio della Regina del Cielo. Inoltre, troverai anche molti negozi lungo questa strada, che offrono articoli di giada, oggetti antichi, artigianato tradizionale, principalmente le popolari sculture colorate di Niren Zhang e gli scalpi di Weiji. Ciò che rende quest’area così straordinaria è che i recinti su entrambi i lati copiano il design architettonico del periodo Qing (1644-1911). La strada è anche un luogo popolare per assaporare gli spuntini locali, come i panini ripieni Go Believe, i ravioli glutinosi fritti Erduoyan e la zuppa di tè.

2 Torre della Radio e della Televisione di Tianjin

È stimata in tutto il mondo come la nona torre televisiva più alta. Si trova proprio sul Lago Tianta, come una bella e scintillante spada che si spinge nel cielo. Ti imbatterai in un ristorante nella torre, dove potrai pranzare ad un’altezza di 814 piedi, che può accogliere sincronicamente più di 200 ospiti e offre una panoramica di tutta la città.

3 Grande Muraglia Huangyaguan

Era un importante sito militare durante la dinastia Qi del Nord durante il 550-577 e si trova all’incrocio di quattro importanti località come Pechino, Tangshan, Chengde e Tianjin. È un incredibile esempio di vecchia ingegneria militare cinese. All’interno più di quaranta corsie a incastro creano la forma degli 8 diagrammi, il che dà alla città un soprannome particolare come, la Città degli Otto Diagrammi. Nella sede della città si trova il Museo della Grande Muraglia. Ogni anno, durante il mese di maggio, si tiene una maratona a Huangyaguan, che attira centinaia di corridori.

4 Montagna Panshan

La Montagna Panshan, un luogo molto popolare da visitare, è creata con rare formazioni rocciose, una schiera di alberi verdi, ruscelli chiari e picchi alti e possenti. È unito da Shang Pan, popolare per i suoi pini e noto per le sue pietre uniche.

5 Parco acquatico

Più della metà della superficie del Parco acquatico è coperta dall’acqua, il che rende questo sito naturale un’attrazione turistica speciale. Dodici piccole isole sono collegate da ponti curvi e piccole colline. Gli alberi piangenti lungo il bordo dell’acqua e i bellissimi fiori di loto che galleggiano nell’acqua rendono questo sito uno spazio rilassante. Nella zona meridionale del complesso del Parco Acquatico, lo Zoo di Tianjin copre un’area di 132,9 acri con più di 200 specie di animali.

6 Fiume Haihe

Come un quadro attraente, il fiume Haihe rende la località attraente come quella vista nelle favole. Inoltre, il Parco del Fiume Haihe e il Tempio Wanghailou evidenziano notevolmente la preziosità del Fiume Haihe. Se vieni in città, non dovresti perderti il seducente fiume Haihe di notte, perché probabilmente non ti deluderà.

7 Forte Dagu

Fondato nel 1858 sul mare, il Forte Dagu era utilizzato per sorvegliare la città di Pechino. Se mai decidessi di visitare il Forte Dagu, ci sono altri luoghi di interesse intorno ad esso che valgono anche un po’ di tempo, come il bellissimo Ponte Haimen e il popolare Faro Dagu.

8 Tempio di Dule

Il Tempio di Dule ha circa 1.000 anni e consiste in un complesso di strutture enormi. Il Tempio di Dule presenta il più antico padiglione di legno a più livelli della nazione e l’immagine di Kwan-yin, una delle figure di argilla meglio conservate in Cina.

9 Zhonghuan Cailian

Zhonghuan significa circonvallazione media della città. Qui potrai godere di alti edifici, alberi, bellissimi fiori e un parco, che conferisce all’intera località uno speciale fascino di modernità.

10 Baxian Mountain

Baxian Mountain si trova a circa 19 miglia dalla zona nord-est di Jixian, vicino alle Tombe Qing Est e alla Grande Muraglia Huangyaguan nella zona ovest.

11 Tempio buddista di Dabei

Il Tempio buddista di Dabei è il più antico, grande e meglio conservato santuario della località, con l’immagine di Kyan-yin (il Bodhisattva della Misericordia) benedetta nel suo recinto principale.

Artículo anterior2 Sorgenti termali a La Pampa
Artículo siguiente9 Visite guidate

Related Stories

Llegir més:

8 Visita turistica di West Covina

West Covina si trova a circa 18 miglia dalla città di Los Angeles,...

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...