Visite Guidate Dalla Provenza

Qual è il momento migliore dell’anno per visitare la Provenza

Il momento migliore per visitare la Provenza è senza dubbio da aprile a maggio o da settembre a ottobre, quando il tempo è piacevole e la folla sono in gran parte morti.

Quanti giorni dovrei trascorrere in Provenza

La regione francese della Provenza è fatta per gli esploratori e c’è molto spazio da esplorare. Per un solido itinerario, raccomandiamo almeno quattro giorni per sperimentare alcuni villaggi e paesaggi solare.

Sono visite guidate

Michela Fantinel di Rocky Travel crede che i tour di gruppo valgono l’investimento. Ci ha detto “un pacchetto tour su misura può essere di grande valore in termini di ricchezza di informazioni che ottieni dal tour, oltre a cose e luoghi che non è probabile che tu veda senza una guida di esperti locali. <>

Qual è la parte migliore della Provenza

Villaggi più belli di Provenza, Francia

  • Moustiers-Sainte-Marie. Può essere piccolo, ma le mustier-Sainte-Marie sono state nominate uno dei villaggi più belli nel sud della Francia.
  • Roussillon.
  • Goult.
  • Isle-sur-la-Sorue.
  • Bonnieux.
  • Les Baux-de-Provence.
  • Gordes.
  • Cassis.

Altri oggetti & Bull;

Quanti giorni dovresti spendere in Aix-en-Provence

Ti chiedi quanti giorni hai bisogno per Aix-en-Provence? Raccomando un minimo di due o tre giorni per sperimentare adeguatamente sia la città che l’area circostante.

è Provenza che vale la pena visitare

Risposta breve: Sì, sicuramente. Se non sei sicuro, hai solo 1 settimana da trascorrere nel sud della Francia, o due, Aix en Provence vale sicuramente la pena visitare. È una delle mie città preferite in Francia.

Di quanti giorni hai bisogno nel sud della Francia

Sole, mare, luoghi e molto stile, ecco cosa puoi aspettarti dal sud della Francia. Un giorno puoi rilassarti su una spiaggia, la prossima esplorazione di una cattedrale del XIX secolo. Il modo migliore per esplorare la regione è più di una settimana o due, permettendoti di assorbire lo scenario al tuo ritmo.

Qual è il momento migliore per vedere la lavanda in Provenza

È il momento migliore per visitare i campi di lavanda della Provenza in Francia
Il momento migliore per vedere le piante In Bloom è dall’ultima settimana di giugno all’inizio di agosto. La fioritura di picco è verso metà luglio, anche se questo può variare di anno in anno a seconda delle precipitazioni.

Di quanti giorni hai bisogno in Provenza

La regione francese della Provenza è fatta per gli esploratori e c’è molto spazio da esplorare. Per un solido itinerario, raccomandiamo almeno quattro giorni per sperimentare alcuni villaggi e paesaggi solare.

Quando puoi vedere i fiori in Provenza

Non dimentichiamo che i fiori d’autore di Provence sono in fiore durante i mesi estivi – ampi campi di girasoli a luglio e lavanda da fine giugno ad agosto. A luglio le città di Avignon e Aix si divertono con le arti con Avignon che ospita il più grande festival teatrale europeo e Aix che ospita il festival D’Aix.

Qual è il momento migliore per andare a sud della Francia

Il momento migliore per visitare il sud della Francia è tra maggio e ottobre che porta a lungo, luminosi e luminosi giorni di sole. Questa è la stagione perfetta per godersi ciò per cui la regione è meglio conosciuta: coste turchesi, villaggi medievali e baracche per la spiaggia rustica.

è meglio scegliere una visita guidata

Infine, una guida esperta e competente può rendere il tuo viaggio più divertente aiutandoti a capire di più su un particolare sito e può spesso dare vita alla storia. Molte persone che scelgono una visita guidata durante i viaggi indipendenti scoprono che imparano molto di più sul luogo che se sono andate da sole.

Sono visite guidate costose

. Non si può negare, anche le visite guidate del budget costeranno più dei viaggi indipendenti. Alcune visite guidate possono essere estremamente costose, quindi assicurati di fare acquisti in giro.

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di andare in un tour di gruppo guidato

  • Conoscenza locale. Le guide turistiche affidabili hanno subito un programma di formazione, come la formazione professionale del tour certificato, e sono membri di un’associazione guida professionale o di un governo certificato.
  • Affrontare i problemi.
  • Sicurezza.
  • Salvandoti tempo.
  • Servizi indesiderati.
  • Mancanza di flessibilità.
  • .

Qual è il vantaggio della guida turistica

Una guida turistica ti aiuta a esplorare le strade inesplorate, gli angoli, le articolazioni alimentari e l’architettura Strutture, informazioni culturali e storiche. Ti aiutano anche a vedere la migliore versione del paese che stai visitando.

Ciò che è così speciale sulla Provenza

La Provenza è famosa per il suo splendido scenario, luce e colori. Per questo motivo, la regione è associata a più della sua quota di artisti dotati. Artisti grandi come Vincent Van Gogh, Paul Cézanne e Pablo Picasso.

è Provence Touristy

A molti visitatori, la Provenza è diventata sinonimo di migliaia di turisti inglesi e tedeschi che si intrecciano strade strette e tortuose con autobus turistici e furgoni a camper. L’idilliaco villaggio raffigurato due decenni fa in “A Year in Provence” di Peter Mayle è diventato più difficile da trovare.

è aix-en-provece una buona base

Siamo rimasti in diverse basi intorno alla Provenza nel corso degli anni e abbiamo deciso su Aix-en-Provence Last anno. Lo consiglio. Una buona base, anche se avevamo un’auto. È un buon posto per camminare con la storia e l’atmosfera.

è Aix-en-Provence Walklable

Aix-en-Provence è una città interamente percorribile. Se sei in grado, visitare i siti a piedi invece di sprecare denaro per i taxi e i trasporti pubblici.

è Aix-en-Provence Touristy

Uno stile di vita a ritmo lento e un fascino provenzale afoso rendono Aix-en-Provence una destinazione turistica attraente. Biorne al sole del suo meraviglioso clima, Aix-En-Provence rivela la sua bellezza nelle strade alberate e quadrati maestosi.

È meglio rimanere a Marsiglia o Aix-en-Provence

Marsiglia offre più opportunità di viaggiare in altri luoghi, ma Aix è probabilmente più rilassante. Le raccomandazioni su dove soggiornare dipendono dal tuo budget in € e se si desidera un’atmosfera tranquilla o vivace. Ad Aix sarei rimasto nel centro storico, o semplicemente vicino a esso (distanza a piedi).

Video:Visite Guidate Dalla Provenza

Articoli simili