Surf Cancun
C’è qualche surf in Cancun
Vantiamo un tasso di successo del 99,9% per far salire le persone e navigare! Cancun è il posto migliore al mondo per imparare a navigare ed ecco perché; 1) Acqua caraibica a cristallina calda per tutto l’anno. Nessuna muta necessaria.
Ci sono grandi onde in Cancun
A seconda del tempo e del tempo, le onde possono passare da 1 metro (3,2 piedi) a 5 metri (16,5 piedi) reale Presto. Assicurati di rimanere aggiornato sul report del tempo e, a meno che tu non abbia abbastanza esperienza sotto la cintura, non entrare quando è troppo grande.
Il Messico ha un buon surf
Dalla penisola di Baja fino al confine del Guatemala, il Messico ha dozzine di meravigliosi luoghi di surf per tutti, dai principianti ai più esperti professionisti . I surfisti si sono affollati sulle rive di Baja dagli anni ’40, quando si spostavano oltre il confine dalla California.
Puoi navigare in Playa del Carmen
Questi luoghi sono i migliori per navigare, windsurf e kitesurf in Playa del Carmen: The Water Humans Project. Danisailing. The Reef Dive Shop.
Ci sono onde in Cancun Mexico
E mentre navighi, avrai una vista infernale perché il mare a Cancun è incredibilmente blu e cristallino. Le onde potrebbero non essere più grandi poiché la maggior parte dei surfisti vorrebbe che fossero, ma sicuramente sono una splendida tonalità di blu.
Puoi andare a surf in Messico
Con oltre 4.500 miglia di epica costa del Pacifico, non c’è da meravigliarsi che il Messico sia un paradiso per i surfisti. Dalla penisola di Baja fino al confine con il Guatemala, il Messico ha dozzine di meravigliosi luoghi di surf per tutti, dai principianti ai professionisti più esperti.
C’è surf in Playa del Carmen
Questi luoghi sono i migliori per navigare, windsurf e kitesurf in Playa del Carmen: The Water Humans Project. Danisailing. The Reef Dive Shop.
Puoi navigare nello yucatan
Esplora la penisola yucatan
Quindi, una volta che hai finito di navigare in Messico Pacific Waves, perché non saltare su Vedi le spiagge di sabbia bianca e abbondano rovine storiche che abbondano? Includono i templi vestiti di vite di Chichen Itza e le scintillanti rive di Tulum. Oh, e la città di Cancun non è lontana – solo dicendo.
Cancun ha buone onde
Come sottolineano i nostri amici di 360 Surf School, le onde a Cancun sono delicate e rotolanti. Il che è perfetto per i surfisti principianti da imparare e agganciarsi al mondo del surf. E anche i surfisti intermedi possono usare queste condizioni per perfezionare la loro tecnica e affinare le loro abilità.
Cancun Messico ha grandi onde
Abbiamo scoperto che le onde a Cancun, dove gli hotel si trovano davanti alle onde: le onde tendono ad essere troppo pericolose per il surf del corpo o del boogie. Per lo più hanno bandiere rosse pubblicate lungo la lunga striscia di fronte agli hotel. Se viaggi più a sud fino a Playa del Carmen, le onde sono da moderate a lievi.
Le spiagge Cancun hanno onde
Se pensi che le spiagge di Cancun siano belle ma non adatte per il surf, possiamo dirti che nello stato di Quintana Roo, ci sono spiagge di magnifiche onde, come Chac Mool, dove puoi navigare e divertirti allo stesso tempo.
è l’oceano in Cancun ruvido
Ci sono bagnini e l’acqua può essere molto ruvida qui, quindi nuota con estrema cautela. Consigliato per le spiagge perché: Playa Delfines è l’unica spiaggia nella zona dell’hotel di Cancun che non ha hotel o ristoranti.
Sta surfing in grande in Messico
Mentre la cultura del surf potrebbe non essere così nota come le Hawaii o l’Australia, il Messico ha alcuni dei punti di surf più eccitanti nel mondo. Il potenziale di surf è enorme e può essere sperimentato l’anno.
Quale paese è il migliore nel surf
Hawaii. Come molti avranno indovinato, le Hawaii sono la nazione surf numero 1 del mondo (sebbene le Hawaii fanno tecnicamente parte degli Stati Uniti, il WSL lo riconosce come la sua nazione di surf sovrana).
è il Golfo del Messico buono per il surf
Quando la maggior parte delle persone pensa al Golfo del Messico, il surf probabilmente non attraversa mai la loro mente. Tuttavia, il Golfo è più che in grado di produrre surf di qualità. Le onde del Golfo sono influenzate dal clima tropicale, come gli uragani e i fronti freddi, spesso producendo surf di qualità molto più elevata che la maggior parte si aspetterebbe.
Quando puoi navigare in Messico
Aprile a ottobre è la stagione principale del surf e con bel tempo, temperature dell’acqua calda e buone onde. Le onde del sud sono generate in questo periodo dell’anno dai sistemi a bassa pressione dell’Oceano meridionale, ricoperti dalla stagione degli uragani tra giugno e ottobre.
Ci sono onde in Cancun
Come sottolineano i nostri amici della scuola di surf 360, le onde a Cancun sono delicate e rotolanti. Il che è perfetto per i surfisti principianti da imparare e agganciarsi al mondo del surf. E anche i surfisti intermedi possono usare queste condizioni per perfezionare la loro tecnica e affinare le loro abilità.
Quanto sono alte le onde in Cancun
App myForcast
Altre file
è la spiaggia ruvida In Cancun
Ci sono bagnini e l’acqua può essere molto ruvida qui, quindi nuota con estrema cautela. Consigliato per le spiagge perché: Playa Delfines è l’unica spiaggia nella zona dell’hotel di Cancun che non ha hotel o ristoranti. Suggerimento esperto di Kristin: prendi cibo, acqua e crema solare.
Il Messico ha buone onde
Dalla penisola di Baja fino al confine del Guatemala, il Messico ha dozzine di meravigliosi luoghi di surf per tutti, dai principianti ai più esperti professionisti . I surfisti si sono affollati sulle rive di Baja dagli anni ’40, quando si spostavano oltre il confine dalla California.