Sorgenti calde a Oruro

Le sorgenti calde di Oruro si trovano nella zona più popolata della Bolivia, è nota per il suo grande contributo turistico e storico.

Ha attrazioni che ogni straniero deve visitare durante il suo soggiorno a Oruro come il Faro di Conchupata, il Carnevale di Oruro e la fitta ma bellissima vegetazione di Obraje.

Durante la tua visita alle sorgenti calde di Oruro non puoi perderti i bellissimi sentieri e la catena montuosa degna di una sessione fotografica da ricordare.

Ci sono anche posti dove puoi festeggiare compleanni o matrimoni in fiumi o aree aperte con altre attrazioni turistiche.

La guarigione di alcune malattie legate a disturbi ossei e reumatismi mostrano segni di evoluzione dopo aver fatto bagni di 30 minuti nella sorgente calda.

I costi per il cibo e l’alloggio non sono così alti come quelli di altre sorgenti calde nel sud del paese, ma è un aspetto che è soggetto al tipo di servizi che la gente si aspetta.

TG_0 TG_0

Terma de Capachos

La Terma de Capachos è una spa pubblica nascosta tra un’immensa vegetazione e suoni della natura, che rilassa e calma le persone più stressate.

Si caratterizza per avere una bellezza mozzafiato in stile country dove la brezza ti darà la migliore esperienza di relax e tranquillità.

Le sue acque hanno dimostrato di essere la soluzione ad alcuni disturbi come crampi muscolari, problemi circolatori, stress cronico e ansia.

Le sue acque hanno circa 22 a 39, essendo una destinazione adatta a tutti i membri della famiglia, eccetto i bambini da 0 a 6 mesi.

La sorgente calda è protetta da un’azienda dedicata al turismo e ha un biglietto d’ingresso che non supera i 3 dollari a persona.

Negli stessi pacchetti, parallelamente alla quota d’ingresso, i servizi di vitto e alloggio saranno garantiti secondo le esigenze di ogni caso.

Si sapeva che i benefici delle sorgenti calde di Capachos hanno un’alta concentrazione di minerali a causa del processo naturale con cui l’acqua termale emerge nelle piscine.

L’acquisto di cibo avviene in piccoli chioschi situati vicino alle sorgenti calde.

Terma Obraje

Se stai cercando un posto privato dove trascorrere qualche giorno tranquillo senza il fastidio del telefono, l’Obraje Terma in Bolivia è il posto migliore per te.

Tutte le strutture del terma sono allestite per il divertimento dei turisti e della gente del posto per liberarsi dal loro stress e dall’ansia.

Le coppie in luna di miele avranno sezioni speciali con attività ricreative volte a unificare i legami effettivi.

Dispone di servizi come massaggi, una spa, aree Wi – Fi, piscine artificiali, TV via cavo, percorsi di trekking ed escursioni a cavallo.

Le terme hanno due piscine naturali che saranno disponibili tutto il giorno fino al tramonto per avere il tempo di godere dell’acqua termale.

Le piscine termali sono adatte a tutti i membri della famiglia, dato che la temperatura dell’acqua è di 30 gradi.

Sia le sorgenti calde che altri luoghi della zona sono protetti dallo stato ma vengono sfruttati da aziende dedicate al turismo.

Per questo motivo, per entrare nelle sorgenti calde devi pagare un biglietto d’ingresso di non più di 5 dollari a persona.

Nelle vicinanze c’è un’area per massaggi curativi, trattamenti per il viso, maschere di fango termale e altri benefici estetici.

I prezzi del cibo e dell’alloggio sono molto convenienti, ma l’ideale è consultare i pacchetti famiglia e altri aspetti turistici importanti.

Artículo anterior10 Attrazioni turistiche a Wuxi
Artículo siguiente4 Visita di Canelones

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...