Playa Maroma: una delle migliori spiagge del Messico
I siti turistici sono i posti migliori dove possiamo andare e avere un soggiorno molto piacevole. Sono i luoghi ideali per una vacanza con la nostra famiglia e gli amici più cari. Tra i siti più visitati dalle persone per le loro vacanze ci sono le spiagge.
Sulle spiagge si può vivere uno degli ambienti più rilassanti che possiamo trovare, il luogo ideale per liberare la mente. Il semplice fatto di osservare le onde del mare, crea una sensazione molto piacevole che sicuramente ci piacerà molto. Allo stesso modo, coesistere con la fauna marina è una delle esperienze più gratificanti.
Tra le spiagge più visitate al mondo per i suoi incredibili paesaggi, ci sono quelle messicane. In questo articolo, conosceremo la spiaggia di Maroma, classificata come una delle 10 migliori spiagge di Quintana Roo. Impareremo da come arrivarci, la sua posizione esatta, le principali attrazioni turistiche, a una serie di raccomandazioni da prendere in considerazione.
Come arrivare alla spiaggia di maroma
Questa spiaggia è conosciuta per la sua grande attrazione turistica, è conosciuta per la sua grande attrazione turistica, così come la diversità della vita marina che si può vedere. È molto importante sapere come arrivarci e godere di questa bella spiaggia. Il modo più pratico per arrivarci è quello di trovarsi nel centro di Cancun, possiamo anche arrivarci da Playa del Carmen.
Se vogliamo, possiamo arrivare con i mezzi pubblici, per questo dobbiamo trovarci nel terminal ADO Cancun. Qui, dobbiamo prendere l’autobus Playa Xpress, questo fa il viaggio da Cancun a Playa Maroma e viceversa. L’entrata a Maroma Beach si trova tra queste due città, sulla Federal Highway 307.
Se vogliamo arrivarci in macchina, il viaggio sarà molto più piacevole e ci divertiremo molto. Per farlo, dobbiamo prendere l’autostrada 307 in direzione nord da Playa del Carmen. A nostro vantaggio, a 35 chilometri da Playa Maroma si trova l’aeroporto internazionale di Cancun.
Dove si trova Maroma Beach
Questa è una delle spiagge messicane più visitate dai turisti che cercano un’atmosfera rilassante e affascinante. Nello stato di Quintana Roo, è caratterizzato dalle sue belle spiagge, in questo, si trova Maroma Beach. In particolare nella penisola dello Yucatan, sulle rive del Mar dei Caraibi, possiamo apprezzare il mare in tutto il suo splendore.
Questa città è privilegiata per le sue belle spiagge, i turisti di tutto il mondo prenotano con mesi di anticipo. Allo stesso modo, la zona è conosciuta come la Riviera Maya, a causa delle sue origini indigene. Se visitiamo questi bei posti potremo apprezzare le rovine millenarie delle città native.
Allo stesso modo, nel comune di Solidaridad è dove possiamo trovare la fantastica spiaggia Maroma, caratterizzata dalle sue fantastiche attrazioni turistiche. Se vogliamo visitare questa spiaggia paradisiaca, è molto facile da localizzare. Sull’autostrada 307, tra il centro di Cancun e Playa del Carmen, si trova questa spiaggia iscritta.
Dove dormire vicino a Playa Maroma
Se progettiamo una vacanza, questo è il posto migliore che possiamo scegliere per goderci ogni momento al massimo. Dall’entrata di Maroma Beach, conosciuta anche come Maroma Point, fino al mare sono esattamente 3 chilometri. All’entrata possiamo trovare dei taxi che renderanno questo viaggio molto veloce.
Se vogliamo una vacanza in un posto dove possiamo stare e avere un soggiorno piacevole, questo è quello giusto. L’hotel Catalonia Playa Maroma si trova all’entrata della spiaggia. Allo stesso modo, l’hotel si occupa di offrire tutti i servizi relativi alle attrazioni turistiche.
Ha una varietà di camere molto belle e adatte alle esigenze di tutti i clienti. Va notato che questa zona ha un certo numero di belle cabine sul mare. Che, possiamo affittare per un periodo di tempo e avere una delle migliori esperienze della nostra vita.
Cosa fare nella spiaggia di Maroma
La cosa più consigliata se visitiamo questa bella spiaggia, è di farlo il più a lungo possibile. Le cose che possiamo fare sono molte, quindi avremo bisogno di molto tempo per farle tutte. Rilassarsi e godersi la bella vista è la cosa più importante, questo è ciò che sono le vacanze.
Le strutture di Maroma Beach hanno diversi ristoranti, dove possiamo gustare tutti i tipi di piatti. Ha anche un bar, dove possiamo prendere quelle bevande che ci rinfrescheranno nei caldi pomeriggi.
Va notato che questa zona ha la seconda barriera corallina più grande del mondo, con la vita marina più attiva. Quindi, godere al massimo di queste bellissime specie è qualcosa che non possiamo perdere.
Quali servizi turistici ci sono vicino a Maroma Beach
Maroma Beach è famosa per offrire i migliori servizi turistici della zona, ci divertiremo molto. Poiché ha una delle più grandi barriere coralline del mondo, lo snorkeling è qualcosa che possiamo praticare. Ha personale qualificato che ci guiderà correttamente come eseguire questa pratica, che sicuramente ci piacerà di più.
Una delle attrazioni turistiche più suggestive che possiamo trovare è nuotare con i delfini. Ha una grande piscina con molti delfini, dove le persone possono accedere e nuotare con queste incredibili creature. Se siamo persone che preferiscono osservare gli animali senza interagire con loro possiamo anche farlo.
D’altra parte, ci sono posti dove si affittano moto d’acqua, guidare una moto d’acqua sarà molto gratificante. Così come, ci sono noleggi di moto d’acqua, ci sono anche noleggi di moto terrestri. Dove possiamo guidare su una pista molto emozionante.
Raccomandazioni prima di visitare la spiaggia di Maroma
Se ci è piaciuto ciò che questa bella spiaggia ha da offrire e vogliamo visitarla, non è superfluo seguire le raccomandazioni. Portate la crema solare, l’asciugamano e qualsiasi altra cosa di cui abbiamo bisogno, sarà di grande aiuto.
Vale la pena ricordare che in Messico non ci sono spiagge private, ma a Playa Maroma si deve pagare per accedere alla spiaggia. L’Hotel Catalonia Playa Maroma si trova all’entrata della spiaggia. Pertanto, fa pagare una tassa di accesso.