Come vestirsi con il battesimo di mio figlio – 5 passi

Il battesimo di tuo figlio è un giorno molto speciale in cui non vuoi che nulla vada storto. Al di là della sua connotazione religiosa, è un evento pubblico in cui, logicamente, tutti gli occhi andranno al protagonista della giornata. Tuttavia, come madre sarai anche al centro dell'attenzione, motivo per cui devi prenderti la massima cura quel giorno. Da questo sito web .com rispondiamo alla tua domanda: come vestirmi per il battesimo di mio figlio in modo che tu possa riuscire con la tua scelta e goderti molto di più la celebrazione.

Potrebbe interessarti anche: Come vestire un bambino per il suo battesimo Passi da seguire:

uno:

Ci sono molte combinazioni di abbigliamento che sicuramente vengono in mente da indossare in un giorno così importante come il battesimo di tuo figlio. Tuttavia, il più appropriato in una data così speciale è il vestito.

Se vuoi scommettere su una scelta sicura, è meglio optare per una in toni pastello , come l'azzurro, il rosa o l'acquamarina. Sarà anche interessante escludere colori esclusivi come il nero, il grigio o il bianco. Per quanto riguarda il taglio, una scelta molto adatta è che si opta per il taglio da donna , con maniche alla francese, gonna fluida e drappeggio.

Due:

Se l'abito non ti convince, scegli un paio di pantaloni con cui ti trovi a tuo agio. Anche se visivamente può sembrare meno elegante, ci sono alcune combinazioni con cui sarai un successo al battesimo. Un modello molto interessante per questo tipo di celebrazione è il pantalone a zampa di elefante con il quale non noterai pressione e potrai fare qualsiasi movimento.

3:

Il battesimo di tuo figlio è un giorno in cui correre dei rischi, quindi una buona opzione è incorporare un copricapo nei tuoi vestiti. Questo ornamento che si abbina al tuo stile farà scalpore e non ti farà preoccupare dello stato della tua pettinatura.

4:

Per quanto riguarda la borsa che dovresti usare al battesimo, la cosa più importante è che non sia grande. È più desiderabile uno piccolo dello stesso colore dei vestiti o in una tonalità abbinata. Puoi anche rischiare con la forma, scegliendo qualcosa di più originale delle borse rettangolari o rotonde.

5:

Scegli scarpe di media altezza . Questo è importante perché trascorrerai sicuramente gran parte del tempo della cerimonia tenendo in braccio tuo figlio. Questo è anche un buon complemento per innovare, sia con il design, la trama o il colore.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come vestirsi per il battesimo di mio figlio , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Matrimoni e feste.

Articoli simili