Come preparare l’acconciatura di Vilma Picapiedra – 8 passi

Vuoi travestirti da Vilma Flintstone e non sai come pettinarla ? In alcuni negozi vendono la sua parrucca , ma non sarebbe meglio farsi fare l'inchino a Wilma Flintstone ? È molto facile da fare, anche se dovrai avere capelli abbastanza lunghi per fare una coda di cavallo molto alta. In questo articolo su questo sito vi spieghiamo passo passo come realizzare l'acconciatura di Wilma Flintstone .

Avrai bisogno di:

Potrebbe interessarti anche: Come vestirsi da flamenco Passi da seguire:

uno:

Prima di tutto, abbassa la testa e spazzola bene i capelli in modo che non ci siano grovigli.

Due:

Una volta che i capelli sono ben pettinati, fate una coda di cavallo molto alta . Se lo fai a testa bassa ti costerà meno. Cerca di rendere i tuoi capelli molto lisci quando fai la coda di cavallo.

3:

La coda di cavallo dovrebbe essere così alta (vedi foto). Prendi dei vecchi calzini che hai in giro per casa e avvolgili attorno alla coda di cavallo.

4:

Arrotolare completamente i calzini. Potresti fare questo passaggio anche con una ciambella che vendono in molti negozi di merceria, ma se lo fai con i calzini non dovrai comprarlo.

5:

Ora stendi la pelliccia intorno alle calze in modo che non si mostrino sotto.

6:

Con alcune forcine, inizia a modellare l'arco di Vilma Flintstone. Attenzione a non vedere le calze!

7:

Ecco come apparirà dietro l'arco di Wilma Flintstone . Se non riesci a tenere tutti i capelli, puoi usare delle forcine per fissarli e alla fine mettere la lacca sia sulla crocchia che sul resto dei capelli in modo che nulla si muova.

8:

E così avresti l'acconciatura di Vilma davanti. Se vuoi che sembri più reale dovresti comprare uno spray arancione di quelli che vengono rimossi quando lavi i capelli. Ti è piaciuto? Spero di aver aiutato!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come fare l'acconciatura di Wilma Flintstone , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e celebrazioni.

Articoli simili