Come mascherare il ku klux klan – 5 passaggi
A volte la realtà è più strana della finzione e questo gruppo terrificante non viene dai film o dalle storie, ma dalla realtà. Il Ku Klux Klann è un gruppo emerso a metà del diciannovesimo secolo negli Stati Uniti e promuove la supremazia della razza bianca attraverso la xenofobia e il razzismo. Sappiamo che non è un'ideologia con valori positivi, e in nessun caso la sosteniamo, ma la verità è che è un ottimo costume per qualsiasi festa, semplice da realizzare e ideale da condividere tra 4 o 5 amici. Ecco perché questa volta ti insegniamo come vestirti da Ku Klux Klan ed essere la sensazione in questo incontro o celebrazione.
Avrai bisogno di:
Potrebbe interessarti anche: Come vestirsi da Catrina Passi da seguire:
uno:
Per realizzare il tuo costume del Ku Klux Klan fatto in casa, la prima cosa che dovresti procurarti è un lungo camice bianco, se trovi o hai in casa un camice di tipo medico che ti arriva ai piedi, ottimo, altrimenti hai due opzioni: o compralo già pronto oppure realizzalo tu stesso in modo rudimentale e veloce, tenendo conto del nostro prossimo passo.
Due:
Per fare la vestaglia , compra abbastanza tessuto di cotone bianco che puoi girare intorno al tuo corpo e che hai lasciato per le maniche, ritaglia i buchi dove andrebbero le maniche, taglia due pezzi di tessuto precedentemente misurati per la lunghezza e la larghezza del tuo braccio e cucirli per fare le maniche, quindi attaccarli ai fori dove dovrebbero andare. La vestaglia avrà un'apertura nella parte anteriore per chiuderla, fallo con una corda di stoffa bianca e il gioco è fatto.
3:
Per realizzare la caratteristica cappa di questo gruppo vi basterà circa mezzo metro di stoffa bianca che dovrete tagliare a forma triangolare con la base a forma di semicerchio, per poi unire le estremità o con filo o colla speciale per i tessuti, apri dei buchi sugli occhi e il gioco è fatto, avrai ricreato la maschera con cui il Ku Klux Klan si copre il viso, come quella nell'immagine.
4:
Ora il tuo costume Ku Klux Klan fatto in casa ha la sua forma, ora ti servono solo le insegne, puoi disegnarlo su carta e incollarlo sulla vestaglia o se hai più tempo realizzalo con il feltro, per il quale ti serviranno i colori rosso, in bianco e nero, questo badge si trova sul petto. Mettiamo l'immagine in modo che tu possa guidare te stesso.
5:
Non dimenticare che il costume del Ku Klux Klan ha un impatto maggiore se fatto in gruppo, come puoi vedere non ci vorrà molto tempo e tu e i tuoi amici potreste essere i candidati perfetti per vincere un concorso di costumi.
Se desideri leggere altri articoli simili a Come vestirsi da Ku Klux Klan , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e celebrazioni.
Consigli
- Il tessuto del tipo in cotone bianco è abbastanza economico, quindi non dovrai investire molti soldi
- Inoltre non richiede molto tempo, basterà metà pomeriggio per realizzare questo costume.