Come fare sangue per i cocktail di Halloween

Se state pensando di preparare da bere per Halloween , non può mancare il sangue che ricopre l'intero bordo del bicchiere. Questo sangue aggiunge un tocco sinistro ai tuoi cocktail ed è una delle parti più sorprendenti delle bevande di Halloween. Puoi usare questo sangue per feste sia per adulti che per bambini, ma ricorda che alle feste per bambini le bevande devono essere analcoliche. Puoi fare il sangue per le tazze di Halloween in diversi modi. Sono tutti molto facili da fare e hanno risultati spettacolari. Qui spieghiamo alcune delle opzioni che puoi fare.

Potrebbe interessarti anche: Come fare un cocktail cerebrale per Halloween Index

  1. Sangue fatto con caramelle dure
  2. sangue di sciroppo di mais
  3. sangue di cioccolato
  4. sangue di burro di arachidi

Sangue fatto con caramelle dure

Mescolare bene lo zucchero, lo sciroppo e l'acqua. Cuocete il composto senza mescolare a una temperatura di circa 150ºC e poi aggiungete il colorante rosso. Spegnete il fuoco e, mentre il composto è caldo, immergete la parte superiore della coppetta da cocktail vuota nel composto per creare il bordo rosso. Se dovete preparare più bicchieri, mantenete il composto caldo, così durerà più a lungo. Capovolgere il bicchiere e farlo raffreddare, poiché il composto è un liquido denso, si formeranno delle gocce che si induriranno e sembreranno vetro, dando la sensazione di gocciolare sangue. Gli ingredienti per fare questo sangue sono: -1 tazza di zucchero -1/2 tazza di sciroppo -1/2 tazza di acqua -colorante alimentare rosso

sangue di sciroppo di mais

Mettere lo sciroppo di mais in una ciotola poco profonda e aggiungere il colorante rosso per la pasta, mescolando per unire. Passa il bordo dei bicchieri vuoti attraverso la miscela, che simulerà il sangue. Gli ingredienti che vi servono sono:- 3 cucchiai di sciroppo di mais- Colorante rosso per pasticceria

sangue di cioccolato

Per fare il sangue di cioccolato , unire lo sciroppo di mais al colorante alimentare rosso fino ad ottenere il colore desiderato. Quindi aggiungere con cura una piccola quantità di cacao in polvere al composto, che assumerà una tonalità più scura. Poi se lo vedete necessario potete perfezionare la consistenza, mettendo dell'acqua per renderla meno densa oppure mettendo un po' di farina per addensare.

sangue di burro di arachidi

Per rendere il sangue del burro di arachidi , si consiglia di utilizzare il burro più cremoso per ottenere i migliori risultati. Quindi, incorporare gradualmente lo sciroppo di mais fino a ottenere la consistenza desiderata. Per ottenere il colore rosso, aggiungi lentamente il colorante alimentare rosso, più scuro è il rosso, meglio è.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come fare il sangue per i cocktail di Halloween , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.

Consigli

  • Tutto il sangue finto che abbiamo spiegato sopra è commestibile.
  • Puoi usare questi sangue come vuoi, mettendolo sul bordo degli occhiali o sopra qualsiasi posto che pensi possa sembrare buono.

Articoli simili