Com’è il tempo ad Amburgo?
Qual è il mese più freddo in Amburgo?
Temperatura media ad Amburgo
Il mese più freddo dell'anno ad Amburgo è gennaio, con una temperatura media minima di -1°C e massima di 4°C.
Quando andare ad Amburgo?
Periodo migliore Amburgo
La temperatura media oscilla tra i 5 °C (gennaio) ei 23 °C (luglio). I mesi più piovosi sono dicembre, agosto e ottobre. Consigliamo il mese di maggio, giugno, luglio, agosto, settembre per visitare Amburgo.
- Quando viaggiare ad Amburgo?: I mesi migliori per avere un bel tempo ad Amburgo sono maggio, giugno, luglio, agosto e settembre. In media, i mesi più caldi sono giugno, luglio e agosto.
Cosa fare ad Amburgo in un giorno?
Cosa vedere ad Amburgo in un giorno
- Piazza del Municipio.
- Museo delle meraviglie in miniatura.
- San Paolo.
- Kunsthalle Amburgo.
- Museo Marittimo Internazionale di Amburgo.
- Mercato del pesce.
- Elbphilharmonie.
- Beatles-Platz.
Qual è la temperatura ad Amburgo in estate?
23,5 °C Estate ad Amburgo
I mesi più caldi ad Amburgo sono giugno, luglio e agosto, con temperature medie comprese tra 20,1 e 23,5 ° C. È in questi giorni che il caldo estivo si fa sentire di più, tuttavia, le temperature iniziano a scendere a settembre.
- Qual è la temperatura ad Amburgo a giugno?: Il tempo a giugno ad Amburgo in Germania. Le temperature massime giornaliere aumentano di 2°C, da 19°C a 21°C e raramente scendono sotto i 13°C o superano i 27°C. Le temperature minime giornaliere aumentano di 3°C da 9°C a 12°C e raramente scendono sotto i 5°C o superano i 15°C.
Com'è Amburgo a dicembre?
Meteo a dicembre ad Amburgo Germania. Le temperature massime giornaliere scendono di 2°C, da 6°C a 4°C e raramente scendono sotto i -2°C o superano gli 11°C. Le temperature minime giornaliere scendono di 1°C da 1°C a -0°C e raramente scendono sotto i -8°C o superano i 6°C.
Qual è la temperatura media in Norvegia?
16 °C La temperatura media annuale varia da -4 °C a 16 °C, scendendo raramente sotto i -10 °C o salendo sopra i 22 °C.
Quanti giorni sono necessari per visitare Amburgo?
La città di Amburgo si vede perfettamente in tre giorni e se ti piace camminare puoi vederla senza dover usare molti mezzi di trasporto.
Quando inizia a nevicare in Amburgo?
Il periodo nevoso durante l'anno dura 2,2 mesi, dal 10 dicembre al 16 febbraio, con almeno 2 millimetri di neve che cadono in un intervallo mobile di 31 giorni. Il mese con maggiori precipitazioni nevose ad Amburgo è gennaio, con una nevicata media di 1,5 pollici.
Qual è il mese migliore per viaggiare in Germania?
Tempo e temperatura in Germania
Da maggio a settembre è il tempo migliore in Germania. Le temperature e le condizioni climatiche non sono sempre uguali ma, in generale, non fa freddo e le giornate sono lunghe, soprattutto a luglio e agosto, i due mesi più caldi della Germania.
Quanto tempo ci vuole per vedere Amburgo?
La città di Amburgo si vede perfettamente in tre giorni e se ti piace camminare puoi vederla senza dover usare molti mezzi di trasporto. Se sei interessato a visitare Amburgo, segui i nostri consigli e potrai vedere i luoghi più interessanti di questa meravigliosa città.
Cosa fare ad Amburgo gratis?
10 cose gratis da fare ad Amburgo
- 1- Piazza Rathaus (Municipio)
- 2- Chiesa di San Nicola.
- 3- Il tunnel dell'Elba.
- 4- Speicherstadt e Hafencity.
- 5- Elbphilharmonie (Filarmonica dell'Elba)
- 6- Il porto di Amburgo.
- 7- L'enorme lago Alster.
- 8- L'area della Reeperbahn e st. Pauli.
Cosa è famoso ad Amburgo?
Amburgo ha molto da offrire, compresi i suoi numerosi musei d'arte e i vivaci quartieri pieni di architettura del XIX secolo. Probabilmente la cosa più conosciuta di questa città, tuttavia, è il quartiere a luci rosse di Sankt Pauli, dove i Beatles hanno lasciato il segno per la prima volta negli anni '60.
Cosa dovrei sapere su Amburgo?
Amburgo è una delle città più consigliate da vedere in Germania. Tra le sue principali attrazioni: un porto che risale alla Rivoluzione Industriale, un centro molto carino e parchi e attrazioni molto curiosi. È una città fantastica!
Com'è l'estate ad Amburgo?
Ad Amburgo, le estati sono gradevole e parzial. nuvoloso e gli inverni sono lungo, molto freddo, ventoso e preval. nuvoloso. Nel corso dell'anno la temperatura varia generalmente da -1°C a 23°C e raramente scende sotto i -9°C o sale sopra i 29°C.
Che temperatura c'è in Spagna in estate?
L'estate in Spagna inizia il 21 giugno e termina tra il 22 e il 23 settembre, con un clima compreso tra 13ºC e 32ºC.