Bagni termali a Lisbona
Lisbona è una città molto turistica, soprattutto per essere la capitale del Portogallo. Per questo motivo, se viaggiate in questa città dovete assolutamente visitare i complessi termali che offre. Questi sono di altissima qualità e vi permetteranno di rilassarvi.
D’altra parte, se il soggiorno è lungo si può andare più volte per ottenere risultati migliori, soprattutto se la vostra intenzione è quella di eseguire un trattamento. In questo caso è consigliabile consultare prima un professionista della zona.
TG_0 TG_0
Termas de Portugal
Le acque di questo complesso termale sono note per il loro vapore medicinale, che ha molteplici benefici. Bisogna notare che le acque hanno temperature diverse, quindi è importante fare attenzione all’uso che se ne fa ed essere adeguatamente consigliati.
Allo stesso modo, anche il pH dell’acqua cambia, quindi prima di entrare nelle piscine, è consigliabile conoscere il pH e soprattutto la temperatura della stessa. Oltre ad avere vari benefici per la salute e la funzione di trattamento delle malattie, questo complesso termale è ideale per il relax.
Vale la pena ricordare che ha una palestra e massaggiatori. In questo modo, è possibile ricevere un massaggio rilassante dopo aver goduto delle sorgenti calde. Questo è davvero un posto molto bello, perfetto da visitare con la famiglia o gli amici.
Le strutture sono grandi e circondate dalla natura, il che contribuisce ad essere un fattore rilassante. Se volete, potete sdraiarvi sulle sedie ai bordi delle piscine per prendere il sole o leggere. Lo spazio è molto tranquillo, quindi anche se si vuole si può fare yoga o qualche esercizio che permette il vostro relax.