Esplorare il Marocco a febbraio
Qual è la stagione migliore per viaggiare in Marocco?
primavera Il periodo migliore per recarsi in Marocco è la primavera e l'autunno, poiché le temperature sono più piacevoli. Queste stagioni sono perfette per godersi le città del Marocco. Inoltre, se pensate di andare in montagna, maggio e settembre sono i mesi migliori.
- Qual è la data migliore per viaggiare in Marocco?:
Si potrebbe dire che il periodo migliore per visitare il Marocco sia tra marzo e maggio, cioè durante la primavera. In questo periodo il clima è piacevole e sia che si vada in montagna o al mare non ci sarà né pioggia né caldo eccessivo. - Qual è il periodo migliore per viaggiare in Marocco?:
Si potrebbe dire che il periodo migliore per visitare il Marocco sia tra marzo e maggio, cioè durante la primavera. In questo periodo il clima è piacevole e sia che si vada in montagna o al mare non ci sarà né pioggia né caldo eccessivo. - Qual è la stagione migliore per viaggiare in Marocco?:
Si potrebbe dire che il periodo migliore per visitare il Marocco sia tra marzo e maggio, cioè durante la primavera. In questo periodo il clima è piacevole e sia che si vada in montagna o al mare non ci sarà né pioggia né caldo eccessivo.
Cosa fare in Marocco a febbraio?
Cosa fare durante il tuo viaggio in Marocco in inverno
- Visita Marrakech.
- Dormi in un Riad.
- Scopri il deserto del Sahara.
- Rilassati in un hammam.
- Sciare nell'Atlante.
- Trekking nel Rif.
- Innamorati di Chefchaouen.
- Com'è il tempo in Marocco a febbraio?: Previsioni annuali per il Marocco
Mese temperature piovosità media Gennaio 18/11 84 mm febbraio 19/11 66 mm Marzo 20°/12° 81 mm aprile 22°/14° 48 mm
Quando non viaggiare in Marocco?
Durante l'inverno, le temperature nell'Atlante sono basse. Infatti, la zona riceve abbondanti nevicate in inverno, quindi non è il momento migliore per viaggiare in Marocco e perdersi tra le montagne dell'Atlante.
Quando è la stagione delle piogge in Marocco?
Il periodo piovoso dell'anno dura 6,9 mesi, dal 8 ottobre al 4 maggio, con precipitazioni in un periodo mobile di 31 giorni di almeno 1 mm. Il mese con più pioggia a Marrakech è novembre, con una media di 36 millimetri di pioggia. Il periodo dell'anno senza pioggia dura 5,1 mesi, 4 maggio – 8 ottobre.
Com'è il Marocco a febbraio?
Meteo a febbraio a Marrakech Marocco. Le temperature massime giornaliere aumentano di 2°C, da 19°C a 21°C e raramente scendono sotto i 14°C o superano i 28°C. Le temperature minime giornaliere aumentano di 2°C da 7°C a 10°C e raramente scendono sotto i 4°C o superano i 13°C.
- Com'è il tempo in Marocco a febbraio?: Le temperature massime giornaliere aumentano di 2°C, passando da 19°C a 21°C e raramente scendono sotto i 14°C o superano i 28°C. Le temperature minime giornaliere aumentano di 2°C da 7°C a 10°C e raramente scendono sotto i 4°C o superano i 13°C.
Qual è la temperatura a febbraio a Marrakech?
Febbraio è un mese abbastanza buono per viaggiare in questa città. Anche se non è il periodo migliore dell'anno, non è nemmeno il peggiore, dato che le temperature non sono opprimenti, né eccessivamente rigide. Il massimo durante il giorno può raggiungere fino a 20ºC e di notte il minimo scende a 8ºC.
Quando fa freddo in Marocco?
La stagione fresca dura 3,7 mesi, dal 17 novembre al 8 marzo, con una temperatura massima giornaliera media inferiore a 22 °C. Il mese più freddo dell'anno a Marrakech è gennaio, con una temperatura media minima di 7°C e massima di 19°C.