9 Visita di Dongguan

Dongguan è un luogo popolare per essere una prospera località economica in Cina. Ogni giorno, molte persone vengono in città in cerca di una vita migliore. A causa di questa intenzione, si può stimare che la vivace città non è un luogo ideale per i turisti. Anche se questa città è stata premiata come “Eccellenza nazionale nel turismo” a causa delle sue grandiose reliquie storiche e delle attraenti attrazioni naturali. Visita i 9 luoghi turistici di Dongguan.

TG_0 TG_0

Dongguan ha un grande centro espositivo dove si tengono molte mostre e conferenze. I locali hanno anche un centro sportivo e la città ha anche una biblioteca, dove è possibile ottenere una rivista molto informativa che ti dà una guida completa di tutta la città.

Quali luoghi turistici visitare a Dongguan?

1 Centro

Dongguan beneficia di un’ampia storia che inizia dal periodo neolitico circa 5.000 anni fa. Fino al 331 durante la dinastia Jin orientale, questo sito era una contea conosciuta come Baoan. Fu riaperto nel periodo Tang durante gli anni 618-907. Durante la sua lunga storia, la città di Dongguan ha dato vita alla cultura della provincia meridionale del Guangdong, che l’ha anche resa una città popolare con una cultura e una storia uniche, che si possono godere nel centro della città.

2 Humen

Humen, una bella città, situata nella parte meridionale della città di Dongguan, è il luogo di nascita della storia cinese attuale. Quando le forti guerre dell’oppio tra gli anni (1840-1842 e 1856-1860), quando arrivarono nella città di Humen circa 150 anni fa, tennero una potente influenza sulla storia attuale della Cina.

3 Campo di battaglia delle guerre dell’oppio

Considerato come il campo di battaglia storico della città, è il campo di battaglia meglio conservato in Cina, e ora ospita il Museo della guerra dell’oppio e il popolare sito Weiyuan e Shajiao. Oggi, i ricordi delle guerre dell’oppio sono la base importante dell’educazione nazionale per le nuove generazioni cinesi.

Le principali reliquie da vedere in questa zona sono: la grande area di litchi nella vecchia casa di Jiang Guangnai, il grande ponte Humen e il bellissimo museo della corazzata Humen situato vicino al sito Weiyuan.

4 Giardino Keyuan

Se viaggiate in questa città, non esitate a godere di una serie di paesaggi spettacolari. Il giardino Keyuan, fondato durante il dominio Qing (1644-1911), è considerato uno dei quattro giardini più popolari della provincia di Guangdong.

5 Yinxian Resort

Una breve visita al Yinxian Resort è una delle cose migliori da vedere e da fare in città. Inizialmente, è la casa dell’eremita Li Juesi, un rispettabile funzionario della dinastia Ming (1368-1644). Al giorno d’oggi, Yinxian Resort è un luogo turistico e di divertimento con edifici antichi caratteristici e un gruppo di sculture delicate, principalmente la scultura in marmo bianco di Kwan-yin.

6 Mondo Verde

Con il sostegno del patrimonio sviluppato localmente, negli ultimi anni sono stati fondati nuovi siti turistici. Tra questi, possiamo apprezzare Green World è uno spazio ricreativo altamente raccomandato. Il giardino si trova nella giurisdizione Nancheng di Dongguan, con una superficie di 4,56 chilometri quadrati. È un sito turistico ecologico che affascina un gran numero di turisti locali e stranieri, tutto a causa del suo bellissimo ambiente naturale, il giardino è un luogo ideale per trascorrere una breve vacanza.

7 Museo della Guerra dell’Oppio

Il popolare Museo della Guerra dell’Oppio è un famoso luogo turistico della città di Dongguan, così come la sede commerciale della Nuova Cina del Sud, che è la più grande del suo genere in tutto il mondo. Ma la sua struttura è unica e quindi potete prendere un po’ del vostro tempo e stimarlo con calma.

8 Fashion Center

La maggior parte delle persone a Dongguan partecipa anche alle attività di shopping, e non c’è niente di meglio che fare shopping nel famoso centro di moda di Dongguan, che è diventato molto popolare a causa della Huanghe Fashion City nella regione di Humen. Questo sito ospita il più grande mercato tessile della Cina, che si sviluppa su una superficie di più di un chilometro quadrato. La maggior parte dei prodotti venduti qui sono spediti in tutto il mondo, principalmente a Hong Kong. Anche quando si compra un prodotto in piccole quantità, si può approfittare di prezzi più bassi.

9 Altri luoghi d’interesse

Dongguan è un sito turistico speciale, che si adatta ad una vigorosa economia attuale e ad una profonda storia. Non importa quale tipo di città preferite, qui troverete il meglio che soddisferà i vostri desideri. E da qui si può raggiungere facilmente Hong Kong City e Macao.

Ponte di Humen

Museo della battaglia navale di Humen

Museo della guerra dell’oppio

Museo della battaglia navale di Humen

Museo della battaglia navale di Humen

Museo della battaglia navale di Humen

Humen

Articoli simili