8 Luoghi turistici ad Ayacucho

La città di montagna di Ayacucho ha una storia oscura e complessa, che la rende un territorio molto attraente da visitare. La città di Ayacucho è una delle più belle città di montagna del Perù, con chiese radiose e una piazza principale attraente, che irradiano il suo passato oscuro. Solo un decennio dopo le crudeltà commesse da Atajo Resplandeciente, questa città era una volta il rifugio della truppa terrorista più popolare del Perù, una cicatrice da non aspettarsi quando si visita la città. In questa opportunità conosce gli 8 luoghi turistici di Ayacucho.

Classificata tra le località più attraenti e seducenti del Perù, Ayacucho riesce ad essere vissuta in prima persona ed è riuscita a conservare molto del suo design e del suo aspetto storico coloniale. L’orizzonte di Ayacucho vanta numerose torri di guardia dei templi e le commemorazioni stagionali della Settimana Santa sono veramente il meglio che il Perù ha da offrire agli escursionisti.

La condizione del turismo ad Ayacucho rimane straordinariamente sottosviluppata e la località è spesso trascurata a favore delle città andine circostanti e dei siti turistici. Anche se l’attrattiva delle azioni ricreative negli altipiani andini, i rigogliosi siti archeologici e la sua relativa vicinanza alle città di Cusco, Machu Picchu e anche Lima, lo rendono un buon posto per trascorrere qualche giorno in un’escursione peruviana.

Se c’è una città degna di guadagnarsi il titolo di città delle chiese, allora la regione di Ayacucho ospita 33 meravigliose chiese, e si può passare almeno una giornata a camminare per la città cercando di trovarle tutte. Prenditi un giorno di cappella e ammira l’aspetto religioso della città e le belle chiese, non deve nemmeno essere una domenica, tutti i giorni sono aperti.

Quali luoghi turistici visitare ad Ayacucho?

1 Piazza principale

La bella piazza principale della città sarebbe la più bella di tutto il paese. La piazza è spaziosa, con erba e panchine nel centro, ed è circondata da perfetti edifici coloniali e una grande chiesa parrocchiale del XVII secolo, che cattura rapidamente la vostra attenzione. Vicino alla piazza ci sono anche molte belle residenze coloniali restaurate. Se volete visitare una delle organizzazioni della piazza, basta chiedere all’ufficio escursioni informazioni sui tour a piedi.

2 Sendero Luminoso

Forse non si può dire, ma questa seducente località dell’altopiano era un tempo il rifugio dell’organizzazione terroristica chiamata Sendero Luminoso. Sono sbarcati in Perù, principalmente nelle località primordiali e nelle campagne dove si sarebbero arruolati, per decenni. Il pedagogo Abimael Guzman, il leader e l’architetto metafisico del gruppo, è arrivato nella località per incitare la sua città, per lo più indigente, alle armi contro l’entità. Se hai voglia di conoscere questo gruppo violento e la sua storia, non esitare a visitare lo spettacolare Museo della Memoria è dedicato a raccontare la storia oscura del gruppo.

3 Museo d’Arte Popolare

La città ha una ricca tradizione d’arte e ha molti artisti penetranti. Per questo motivo, c’è un museo d’arte popolare molto popolare. Il museo ospita opere antiche del passato della città, tra cui lavori in metallo, sculture in pietra e legno, arazzi e porcellane. C’è anche una sezione fotografica dove si può vedere come la città è cambiata nel tempo.

4 Mirador de Carmen Alto

Prendete l’autobus fino alla cima del belvedere, da cui si gode una vista straordinaria su tutta la città. È particolarmente bello al tramonto, quando si può vedere l’ultima luce del sole che si riflette sulla cima degli edifici. Ci sono anche dei refettori in cima, il che lo rende un posto eccellente per un appuntamento e una serata rinfrescante.

5 Celebrazioni della Settimana Santa

Se ti trovi in Perù durante la Settimana Santa, non esitare a visitare Ayacucho, perché è una commemorazione da non perdere. Si svolge la settimana prima di Pasqua e, per quanto grande sia la commemorazione, è una festa per tutti i cittadini. Dovresti assicurarti di prenotare il tuo alloggio in anticipo, dato che tutti gli altri in Perù si presenteranno qui, alla ricerca di un grande momento.

6 Quartiere Santa Ana

La città di Ayacucho è la casa orgogliosa di molti dei più bei prodotti artigianali del Perù e quindi il quartiere Santa Ana di Ayacucho è il quartiere dove trovarli. Se desiderate portare a casa dei souvenir, non cercate oltre, venite a Santa Ana. Trascorrete una giornata passeggiando nella zona e facendo shopping di ninnoli e dolci fatti a mano.

La vita ad Ayacucho è fondamentale per la Plaza de Armas stimata come la piazza principale di Huamanga, dove si trova il punto di inquisizione turistica del Perù, nell’adiacente Portal Municipal, favorevolmente vicino al Centro Pedagógico de Turismo de San Cristobal. Nella piazza si trova anche la magnifica residenza del secolo conosciuta come la Prefettura, che funziona come un ufficio per il distretto di Ayacucho e ha una registrazione della metà del XVIII secolo.

7 Cattedrale di Ayacucho

Forse il più sorprendente del santuario di Ayacucho è l’attesa cattedrale barocca, Nostra Signora delle Nevi. Creato nel 1612, ha magnifici altari splendenti, un altare d’argento e una piattaforma accuratamente intagliata. Ha anche dipinti della Via Crucis trasferiti da Roma. Durante le popolari commemorazioni della Settimana Santa, questo è uno dei santuari più visitati di tutto il Perù. Il pellegrinaggio delle sue immagini intorno alla città da parte di varie confraternite, o confraternite, rivaleggia con quello di Siviglia in Spagna.

8 Museo Hipólito Unanue

Tuttavia l’architettura coloniale ispanica è la vanità di Ayacucho, questo fu uno spazio importante per numerose civiltà prima dell’afflusso degli ispanici. Cinquecento anni prima degli Incas, i Wari governavano questi altipiani, e le impronte di questa e di altre autorità si trovano nel Museo Hipólito Unanue. La collezione del museo spazia dalle sculture in pietra del 1500 a.C. alle ciotole formali, così come i tessuti Chancay e i frammenti di pietra e porcellana Inca.

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...