7 Visite di Taiwan

Questa nazione si trova ad est della Cina, si distingue grazie ai suoi bellissimi paesaggi e alla sua natura. Per questo, è una destinazione molto visitata, distinguendosi anche grazie alla sua deliziosa gastronomia.

Alcune delle principali attrazioni di Taiwan sono le sue incredibili città moderne, gli antichi templi della cultura cinese, i paesaggi di montagna e anche le molteplici stazioni termali, perfette per il relax.

Ecco alcune delle attrazioni turistiche che Taiwan ha da offrire.

1 Tempio Tsu Shih

Uno dei templi più attraenti che si possono trovare a Taiwan è il Tempio Tsu Shih, è stato costruito alla fine del XVIII secolo, sorprendendo tutti grazie alla sua incredibile architettura e al suo design.

Dopo la sua costruzione, questo sito è servito come ispirazione per la costruzione di diversi templi. Tuttavia, vale la pena menzionare che attualmente non è completamente costruito.

Questo è dovuto al fatto che durante la seconda guerra mondiale e i bombardamenti che hanno avuto luogo, questa costruzione è stata quasi completamente distrutta. Anche se, dopo quell’evento, fu proposto di ricostruire il tempio, poiché era considerato uno degli edifici più importanti di Taiwan.

Va anche notato che il lavoro da fare per il suo completo restauro è molto, così che dopo quarant’anni e fino ad ora, è possibile ottenere aree del tempio che sono distrutte.

Questo è il posto perfetto per passeggiare, imparare un po’ di più sulla storia e rilassarsi.

2 Museo Nazionale del Palazzo

Indubbiamente questo museo è uno dei must-see se viaggi a Taiwan, all’interno puoi trovare 62.000 opere. Oltre ad avere mostre permanenti, si tengono costantemente mostre temporanee.

Vale la pena ricordare che è vietato fotografare le opere, quindi non è possibile accedere con macchine fotografiche, per questo motivo, se per errore prendi la tua macchina fotografica devi lasciarla fuori dalle strutture.

All’interno del museo puoi trovare la collezione imperiale cinese, inoltre, questo museo ha guadagnato grande popolarità grazie all’eccellente qualità con cui questi pezzi sono conservati.

D’altra parte, a causa delle grandi dimensioni della mostra non è possibile esporla nella sua interezza, quindi ogni volta che hai l’opportunità di visitare il museo è consigliato. Forse tra i viaggi che fai puoi conoscere nuove opere.

3 Parco Nazionale Taroko

Il Parco Toroko è uno dei nove parchi nazionali che si trovano a Taiwan. Ha paesaggi, viste e natura assolutamente incredibili. Grazie al clima il tour può essere effettuato in totale tranquillità ed è il luogo perfetto per rilassarsi e connettersi con la natura.

Una volta che sei in questo parco è importante che tu conosca i molteplici percorsi che vengono offerti per conoscerlo. In questo modo, sarai in grado di selezionare quelli che vuoi seguire, assicurandoti di poter partecipare a ciascuno di essi secondo il calendario stabilito.

Inoltre, all’interno del parco puoi trovare acqua di sorgente, per accedere a molte aree si raccomanda di indossare un impermeabile, altrimenti tutti i tuoi vestiti si bagneranno. Inoltre, per godere appieno della bellezza delle grotte è consigliabile portare delle torce elettriche.

Un vantaggio di questo sito è che durante la visita tutte le guide e i lavoratori del luogo prestano grande attenzione alla sicurezza, essendo in grado di prevenire qualsiasi incidente e nel caso in cui accada, agire molto rapidamente.

4 Tempio di Longshan

Questo tempio fu costruito tra il 1738 e il 1740, da quel momento fu il luogo di incontro perfetto per gli abitanti di questa nazione, inoltre, lo frequentavano anche come luogo di culto.

A causa dei disastri naturali che si verificano a Taiwan, questo tempio è stato parzialmente o addirittura totalmente distrutto in diverse occasioni. Questo sito è visitato da un gran numero di persone costantemente, quindi è molto comune che il tempio sia completamente pieno di visitatori.

Inoltre, la gente del posto e i turisti portano le loro offerte, incenso e fanno le loro preghiere agli dei. All’entrata di questo luogo c’è una piccola cascata che produce un suono molto rilassante, essendo un luogo preferito da un gran numero di persone.

Il tempio in questione è diviso in tre aree distinte, dove puoi trovare divinità del confucianesimo, del buddismo e del taoismo.

L’architettura di questo luogo così come il suo design è totalmente incredibile, quindi se vuoi ammirarlo è consigliabile visitare il Tempio Longshan durante il giorno, mentre se vuoi una visita più tranquilla e goderti l’illuminazione del luogo, è meglio visitare il tempio di notte.

5 Montagna Testa di Leone

Questa montagna oltre ad avere un clima e un paesaggio eccellenti, offre anche templi, tombe, monasteri buddisti e molta arte. In realtà questo sito è composto da numerose montagne e attrazioni.

Quando arrivi in questo posto troverai un grande arco, è l’ingresso alla Montagna Testa di Leone, una volta che lo attraversi troverai una scala enorme, che ha 5.000 gradini.

Indubbiamente la salita è abbastanza lunga, quindi si raccomanda di farla con calma e facendo tutte le fermate necessarie. Nonostante il lungo viaggio, la vista dalla cima ne vale assolutamente la pena.

Anche molte persone amano salirci di notte per poter osservare la luna. La discesa di questa montagna è diversa, in quanto viene fatta attraverso sentieri che portano ai diversi templi.

6 Chiang Kai-shek Memorial Hall

L’ingresso a questo sito è totalmente gratuito, è stato costruito in onore dell’ex presidente della Repubblica di Cina, Chiang Kai-shek, L’architettura di questa sala è totalmente incredibile, inoltre, è circondata da un bellissimo paesaggio.

Questo è il luogo perfetto per meditare e rilassarsi, inoltre, puoi trovare grandi piazze, monumenti, giardini e anche edifici totalmente storici. Uno dei momenti preferiti dalle persone che lo visitano è il cambio della guardia, dato che questo evento è piuttosto suggestivo.

D’altra parte, in questo luogo puoi anche trovare un museo, in esso puoi imparare molte informazioni e storia sulla Repubblica di Cina e anche sull’ex presidente menzionato sopra.

Questo sito è estremamente spazioso, una delle maggiori raccomandazioni quando lo si visita è quella di evitare la visita nei giorni festivi, in cui il numero di individui è maggiore e se il viaggio è programmato in estate, assicurati di indossare abiti comodi e freschi, poiché fa molto caldo.

7 Parco Nazionale Yangminshan

Questo parco si caratterizza per non essere molto esteso, tuttavia offre molte attrazioni, come laghi, terrazze, geyser, cascate, foreste, tra gli altri. Inoltre, puoi anche trovare varie specie di animali come mammiferi, insetti, uccelli, rettili, tra gli altri.

È anche frequentemente visitato per l’osservazione delle farfalle e degli uccelli. In primavera i colori e gli aromi di questo parco sono assolutamente sorprendenti, quindi è senza dubbio uno dei periodi migliori dell’anno per visitarlo.

È anche un posto molto pittoresco perfetto da visitare con la famiglia e gli amici, il tour è abbastanza tranquillo e se vuoi puoi semplicemente sederti e goderti il posto e la natura che offre.

Artículo anterior9 Terme in Campania
Artículo siguienteCosa fare a Cuernavaca?

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...