6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume Chambo nella Cordigliera delle Ande. È conosciuta come la Sultana delle Ande ed è circondata da alte e bellissime catene montuose che formano una cornice naturale, dando vita a una gamma infinita di paesaggi, grandi e piccole valli chiuse. Tra i più importanti c’è il Chimborazo innevato, la montagna più alta dell’Ecuador ad un’altitudine di 6300 metri sul livello del mare. Riobamba è stimata come la più bella città e i più bei paesaggi dell’Ecuador, circondata e protetta da 6 montagne innevate come le tradizionali Chimborazo, Tungurahua, Carihuairazo, El Altar e Cubillin. È indicato che sorvegliano e proteggono la metropoli e servono anche come casa per i turisti stranieri. Visita i 6 luoghi turistici di Riobamba.

La metropoli di Riobamba fu fondata nel 1534 dal politico Diego de Almagro. È stato eretto simmetricamente su una pianura. La metropoli principale era abitata dalla Patria Puruhá prima dell’arrivo degli spagnoli. Durante il periodo coloniale era una delle metropoli più magnifiche e preziose dell’America Latina, possedeva molti edifici, chiese con notevole splendore e popolarità culturale. Riobamba fu demolita da un terremoto nel 1797 e fu ricostruita nella sua posizione attuale nel 1799.

Riobamba ha molte attrazioni turistiche dove puoi osservare e ammirare diversi vulcani perennemente innevati. È anche adornata da giardini, piazze e fabbriche di qualità architettonica coloniale, edifici contenuti per la loro bellezza e design che sono diventati parte del patrimonio della città. Questi edifici ufficiali e privati fanno parte dell’epoca e di un gruppo di architetti stranieri che hanno lasciato il loro talento imprigionato per i posteri.

Senza esitazione, una delle principali attrazioni della città di Riobamba è il viaggio in treno, che inizia la sua emigrazione nella stazione ferroviaria, il passato e le cavità di Cajabamba Colta e la piccola città di Guamote. Sale un pittoresco villaggio sulla collina, chiamato Alausí. Rapidamente arriva la parte più commovente del viaggio e una delle corse in treno più roboanti del mondo, chiamata il Naso del Diavolo….

Quali luoghi turistici visitare a Riobamba?

1 Cattedrale di Riobamba

Con una bella facciata, la cattedrale fu ricostruita con i frammenti rimasti dopo il terremoto del 1797. Un’altra caratteristica della cattedrale degna di nota è la campana, fatta con i gioielli di coloro che hanno perso la vita dopo questo terremoto. Durante la tua visita, nota il mix di immagini indigene e spagnole.

2 Avenida Leon Borja

L’arteria principale della città, il luogo dove troverai negozi, ristoranti, bar e la maggior parte delle attività della città. Quando ho scelto l’alloggio, mi sono assicurato che fossimo su questo viale, in modo da poter camminare facilmente per esplorare parte della città.

3 Mercado de la Merced

Un mercato interessante da visitare e un modo perfetto per migliorare il tuo umore mentre ti godi una cottura tradizionale. Questo è il luogo che attrae la gente del posto e i turisti. La nostra missione durante la nostra visita era quella di assaggiare i tradizionali succhi di frutta fatti con il ghiaccio portato giù dalla montagna Chimborazo dal leggendario Baltazar Ushca, l’ultimo uomo di ghiaccio del Chimborazo. Quando visiti il mercato, avrai l’opportunità di saperne di più sulla storia di questi succhi naturali tradizionali.

4 Parco Maldonado

Questo parco è dove si trova la cattedrale e il comune, al centro del parco si trova il monumento a Pedro Vicente Maldonado, il più famoso scienziato ecuadoriano. Faceva parte della missione geodetica francese che determinò il centro della linea della Terra o l’Equatore. Su ognuno dei 4 lati c’è una piccola fontana di bronzo portata dalla Francia che rende questo il parco più affascinante della città per i turisti.

5 Mercado Autóctono

Fai come la gente del posto e conosci le tradizioni della città alla fiera di Guamote. Visita questo mercato all’aperto con gli indigeni che offrono il loro colorato artigianato e i loro raccolti freschi. Passeggia per questa affascinante cittadina, famosa per la bella industria di tessitura di tappeti e moquette fatti a mano. Dovresti anche visitare il museo della città per avere la possibilità di incontrare Ushca, l’ultimo uomo di mare del Chimborazo. Il suo reddito si basa esclusivamente sulle mance e ha avuto una vita difficile, quindi considera questo quando gli dai la mancia per la mummia di un monaco trovata sepolta nel muro di un’antica chiesa, tra gli altri siti.

6 Feria Plaza Roja

Entra in contatto con la cultura Quichua in questo mercato nel centro di Riobamba. Il mercato è pieno di colori vivaci mentre gli indigeni disegnano i loro bellissimi prodotti artigianali.

Artículo anterior9 Visita di Ajmer
Artículo siguiente6 Sorgenti termali in Argovia

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...