5 Sorgenti calde in Lombardia

La Lombardia è una bella regione situata nel nord-ovest dell’Italia, al confine con la Svizzera. Si distingue per avere la città di Milano come capitale. È anche la città con il maggior numero di abitanti del paese. Geograficamente è molto vario, con zone montagnose, colline, prati, fiumi e laghi.

La regione ha anche un gran numero di attrazioni turistiche, in quanto offre un gran numero di attività sportive nelle montagne delle Dolomiti, soprattutto sport come lo sci. La Lombardia si distingue anche per la sua architettura, le attività legate alla moda e molto altro.

Oltre a questo, è possibile trovare numerosi centri termali ideali per prendere un meritato riposo dopo aver visitato le meraviglie della regione. Molti di questi stabilimenti hanno servizi di acqua termale che sono ideali per riposare e rilasciare lo stress, oltre a molti altri benefici. Tra questi si possono trovare:

TG_0

Tabella dei contenuti

  • Bormio Terme
  • Terme Bagni Nuovi
  • Terme Virgilio
  • Villa delle Ortensie.
  • Terme di Miradolo

Bormio Terme

Questo favoloso centro termale è ideale per una giornata di relax alle terme. Lo stabilimento è molto ben attrezzato con una serie di servizi che sono perfetti per disconnettersi dal mondo e rilassarsi.

Tra questi vale la pena menzionare: Uno snack bar, piscine all’aperto con splendide viste sulle montagne e, naturalmente, i bagni termali. Questi ultimi hanno una temperatura ideale per riposare e rilassarsi per diverse ore. Una volta terminata la sessione nelle sorgenti calde, si può godere di un magnifico trattamento termale.

Circondato da splendide montagne con cime innevate, l’ambiente naturale è perfetto per il massimo relax. D’altra parte, l’aria è estremamente pulita e piacevole, il che rende il soggiorno qui un vero piacere. Se vuoi maggiori informazioni su questo spettacolare centro termale, visita il loro sito web.

Terme Bagni Nuovi

Un centro termale che offre servizi molto completi che vi permetteranno di rilassarvi e distendervi. I suoi fantastici trattamenti di rilassamento nella sua area spa, così come la sua sauna con essenze aromatiche, le piscine interne ed esterne e le acque termali sono gli ingredienti perfetti per garantire un relax totale.

Le acque termali garantiscono il massimo relax quando ci si immerge e si permette all’alta temperatura dell’acqua di rilassare i muscoli, rilasciando tutta la pressione accumulata. Una volta lasciate le sorgenti calde, ci si può dirigere verso la zona termale per un eccellente e molto piacevole trattamento di fango.

Oltre a questo, troverete camere confortevoli e molto igieniche, un ristorante con cibo delizioso, per non parlare della spettacolare vista sulle montagne che rendono il soggiorno in questo hotel un’esperienza indimenticabile. Per saperne di più, controlla il loro sito web.

Terme Virgilio

Se cercate cure termali per un relax assoluto, con cicli di fanghi, bagni terapeutici, vasche idromassaggio, piscine esterne e sorgenti termali, le Terme Virgilio sono il luogo ideale. Ha un’atmosfera molto tranquilla, con un sacco di piante che lo rendono molto piacevole, allo stesso tempo, il personale è molto attento e sarà sempre presente a tutte le vostre esigenze.

I trattamenti di rilassamento sono incredibili. Hanno effetti molto positivi sui muscoli, essendo molto utili per rilasciare tutta la pressione che si accumula. Si consiglia vivamente di godere di una sessione di massaggio dopo un bagno nelle sorgenti calde.

La piacevole temperatura di quest’ultimo ammorbidirà i muscoli e li lascerà pronti per i massaggiatori professionisti per dare loro il trattamento che meritano. Si raccomanda vivamente di visitare questo tranquillo centro di benessere. Per maggiori dettagli, andate sulla loro piattaforma web.

Villa delle Ortensie

Questo favoloso centro termale del XIX secolo si trova ad un’altitudine di 500 metri. Ha diverse attrazioni come giardini paesaggistici, centro benessere, saloni di bellezza, piscina coperta, bagno turco, sauna, palestra, acque termali sulfuree con fango e altro.

Le sorgenti di fango sulfureo sono estremamente benefiche per i muscoli, le articolazioni e la pelle. In questo modo, si può ottenere un rilassamento totale mentre il fango e lo zolfo fanno meraviglie per la pelle e i muscoli. Dopo questo, puoi dirigerti verso un comodo centro termale per i massaggi più rilassanti.

Il personale di questo hotel è estremamente cordiale e professionale, facendovi sentire il benvenuto e confortevole durante il vostro soggiorno. Una visita al centro massaggi garantirà una totale scomparsa di vari disturbi del corpo, come collo, schiena, articolazioni e altro. Scopri di più su di loro sul loro sito web.

Terme di Miradolo

Questo centro benessere e termale ha una varietà di caratteristiche tra cui un parco all’aperto, parco giochi per bambini, bar, ristorante, impianti sportivi, spa e sorgenti termali. Il personale del centro massaggi è totalmente professionale e soprattutto molto cordiale, assicurando che il vostro soggiorno sarà spettacolare.

Le deliziose sorgenti calde sono favolose per riposare e recuperare dalla fatica del lavoro e della vita quotidiana. Inoltre, l’igiene del centro è estremamente notevole, il che lo rende molto confortevole. Dopo i bagni termali si consiglia vivamente di visitare il centro termale per un trattamento completo.

D’altra parte, i bambini possono divertirsi nelle aree pensate per loro mentre gli adulti godono dei benefici del centro di relax. Questo rende la loro visita un’attività altamente raccomandata per tutta la famiglia. Per maggiori dettagli, potete visitare il loro sito web.

Artículo anterior6 Visita di Qiqihar
Artículo siguiente7 Visita di Zamboanga

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...