10 giochi per adulti ad Halloween – Molto divertente!

Nonostante sia una celebrazione popolare americana, la verità è che le feste di Halloween sono celebrate in tutto il mondo da bambini e adulti. Non sei mai troppo vecchio per travestirti e divertirti con gli amici!

Se stai preparando una festa di Halloween con i tuoi colleghi e vuoi ravvivare la notte e preparare qualche attività per divertirti, adorerai il seguente articolo di OneHOWTO. Qui vi proponiamo i migliori Giochi di Halloween per Adulti ideali per ridere, conoscersi un po’ meglio e godersi la notte più terrificante dell’anno come mai prima d’ora. Andiamo la!

Giochi di indovinelli

Sebbene non sia uno dei più classici giochi di Halloween per adulti, questo è un gioco tradizionale sia per feste che per celebrazioni speciali, quindi è l’ideale anche per questo importante appuntamento. Il modo di procedere con questo gioco è molto semplice, perché devi solo creare due squadre che si sfideranno tra loro.

Puoi fare diversi tipi di test , come porre domande di interesse generale (In questo articolo di 150 Domande Triviali troverai molte opzioni) oppure, se preferisci che il gioco sia più personalizzato, puoi scegliere di porre domande su gusti o hobby degli invitati (ad esempio quando è il compleanno di Maria o quanti fratelli ha Sara). Puoi anche optare per queste 150 domande imbarazzanti per gli amici .

La squadra che riceve il maggior numero di domande è la vincitrice della partita e, come tale, può chiedere all’altra un rigore che può essere una prova da fare per strada (come correre e cantare) o semplicemente che la squadra perdente invitare da bere Puoi adattarlo come vuoi!

Mordere la mela

Uno dei giochi di Halloween per adulti più popolari, in quanto è molto divertente e divertente, oltre che facile e dinamico. Puoi giocare in tanti modi, hai solo bisogno di una ciotola, delle mele, dei tuoi amici e della voglia di divertirti.

  1. Riempi una bacinella d’acqua, quindi aggiungi 5 mele.
  2. Gli ospiti dovranno cacciarli solo con l’aiuto dei loro denti.
  3. Se vuoi giocare alla versione più complicata, sfida i tuoi amici a prendere la mela con i denti e gli occhi bendati.
  4. Il modo per trovare il bacino è grazie a un membro di ogni squadra che guida il partecipante con le istruzioni.

Quale squadra è la vincitrice? Facile! Quello che riesce a ottenere più mele in 1 minuto. Se stai cercando giochi di Halloween per adolescenti , anche questa è un’ottima opzione, tuttavia, è meglio che i più piccoli si astengano, poiché potrebbero affogare. Se vuoi Giochi per bambini per Halloween, visita questo altro link di unHOWTO.

Giochi a quiz di Halloween

Questo è un gioco di domande e risposte di Halloween e , sebbene possa essere realizzato su qualsiasi argomento, per giocare la notte di Halloween ti suggeriamo di adattare le domande a cose di terrore e suspense.

Crea un po’ l’atmosfera prima di giocare a questo gioco: abbassa le luci, metti un po’ di musica di sottofondo e preparati a competere. Da oneHOWTO ti suggeriamo di formare due squadre; La squadra vincente sarà quella che riuscirà a rispondere al maggior numero di domande. E quali domande spaventose possono essere poste? Eccone alcuni nel caso in cui si esauriscano le idee:

  1. Qual è l’ambientazione principale del primo film di Saw? In un bagno industriale sotterraneo.
  2. Qual era il nome della ragazza in The Ring? Samara Morgan
  3. Nomina tre libri horror o di suspense : Shining, Dracula, L’esorcista (per esempio)
  4. Chi era Frankenstein nella storia dell’orrore? Il dottore, non il mostro.
  5. Qual è il nome del burattino di Saw? Billy
  6. Quale temibile cattivo recita in Il silenzio degli innocenti? Hannibal Lecter
  7. Quanti giorni di vita sono rimasti in The Ring alla persona che risponde alla chiamata? 7 giorni di vita
  8. Qual è il vero nome della capra che appare in The Witch? In realtà il suo nome è Charlie
  9. Cosa usa la madre di Get Out per ipnotizzare Chris? Un cucchiaio e una tazza di tè
  10. Qual è il nome del demone ne L’esorcista? Pazuzù
  11. Quale numero appare costantemente nel film Noi? 11:11
  12. Quale attrice è considerata la regina del terrore? Jaime Lee Curtis, come appare in molti film horror degli anni ’70 e ’80
  13. Da quale film è la famosa frase “Ti piacciono i film dell’orrore?” Da Scream, La maschera della morte

Gara di travestimenti

Una delle più classiche attività di Halloween per adulti : il concorso di costumi! Avvisate in anticipo tutti i vostri ospiti in modo che possano arrivare con un costume originale e terrificante, senza fronzoli! Tutti potranno votare al concorso, tuttavia, e, naturalmente, non potrai votare per te stesso.

Quando hai già qualche drink, metti un pezzo di carta con il nome del tuo vincitore in una busta e lascia che una “mano innocente” scriva i nomi. Affinché l’atmosfera sia il più divertente possibile, è importante che ci sia un regalo per il vincitore.

All’interno dei giochi di Halloween per adolescenti, anche il concorso di costumi è un’ottima opzione.

Gioco di film di Halloween

Un altro dei classici in ogni riunione di amici o familiari; Organizzare due squadre ben equilibrate. Per iniziare, i membri di una squadra dovranno regalare un film dell’orrore a un membro dell’altra squadra in modo che possa imitarlo e convincere il resto della sua squadra a indovinarlo. Se lo permetti, il giocatore può anche disegnare o puntare qualcosa (questo è molto utile se il film è complicato).

Sebbene tu possa riprodurre film con qualsiasi tipo di film, la cosa migliore è approfittare della notte di Halloween per giocare solo con film horror o di suspense. Ve ne proponiamo alcuni : The Shining, The Ring, It, Psychosis, Scream, Saw, Final Destination, It Follows, Get Out, The Witch, Hereditary, Friday the 13th, The Blair Witch Project, REC, Paranormal Activity, Drag Me to Hell, The Conjuring, Misery, Intervista con il vampiro, Poltergeist, Hostel, The Last House on the Left…

Concorso di bevute di Halloween

Uno dei migliori giochi di Halloween per adulti … sei un gruppo competitivo? Vuoi qualcosa di diverso, rinfrescante e delizioso che ti incoraggi a continuare a divertirti tutta la notte? Allora hai bisogno di una bella gara di bevute! Ci sono molti modi per giocare, tuttavia, su OneHOWTO suggeriamo quanto segue:

  1. Prepara una tavola con diverse bevande, bicchieri e decorazioni.
  2. Prepara anche uno spazio per ogni partecipante.
  3. Avrai 5 minuti per preparare un delizioso, originale e unico drink di Halloween.
  4. Idealmente, c’è un giudice che decide qual è il migliore (non solo in termini di sapore, ma anche in termini di presentazione). Tuttavia, se volete partecipare tutti, potete prendere la decisione con un voto anonimo. Che vinca il migliore!

E se vuoi che qualche idea ti ispiri, ti lasciamo questa selezione di Bevande per Halloween .

Twister Halloween

Chi ha detto che Twister non potrebbe essere terrificante? Sebbene sia uno dei migliori giochi di Halloween per bambini o ragazzi, Twister è perfetto anche per un gruppo di adulti, soprattutto se vuoi provarlo dopo aver giocato alla precedente gara di bevute.

Idealmente, l’host dovrebbe preparare un Twister di Halloween fatto in casa come quello mostrato nell’immagine qui sotto. Se non hai tempo o l’artigianato non fa per te, puoi sempre giocare alla versione normale di Twister, anche se sì… non potrai toglierti i costumi!

domande spaventose per gli amici

I giochi di Halloween per adulti come questo sono perfetti per divertirsi ma anche per conoscere un po’ meglio i tuoi amici e scoprire il loro lato più oscuro. È un gioco facile, devi solo porre le seguenti domande e rispondere una per una. Chi ha la risposta più folle?

  1. Sei una persona superstiziosa?
  2. Qual è la tua paura più grande?
  3. Quale cosa ti spaventa e ti mette in imbarazzo che ti spaventa?
  4. Credi negli spiriti?
  5. Hai mai fatto una tavola Ouija?
  6. Ti spaventi facilmente?
  7. Qual è il momento più spaventoso in cui sei stato nella tua vita?
  8. Hai mai visto un fantasma?
  9. Se dovessi uccidere qualcuno, come lo faresti?
  10. Hai mai detto Bloody Mary davanti a uno specchio?
  11. Passeresti una notte in una casa stregata se fossi pagato?
  12. Hai avuto strane esperienze soprannaturali?
  13. Hai qualche intuizione su come morirai?
  14. Qual è il mistero irrisolto che ti affascina di più?
  15. Qual è per te il peggior tipo di morte?
  16. Ti sono mai stati lanciati addosso i tarocchi?
  17. Ti piacerebbe sapere quando morirai?
  18. Compreresti una bambola se qualcuno credesse che fosse posseduta?
  19. Ci sono serial killer che ti affascinano?
  20. Quanto pensi che durerai in un film dell’orrore?

Se hai voglia di giocare con altri tipi di domande, dai un’occhiata a questo altro articolo di 201 domande impegnate per gli amici. Puro divertimento!

La mummia

Che tu stia cercando giochi di Halloween per adolescenti , adulti o bambini , questa opzione è esilarante e molto divertente. Non sai come giocare? Ti mostriamo un semplice passo dopo passo!

  1. Per giocare alla mummia dovrai solo formare due squadre ben equilibrate.
  2. Una persona per squadra dovrà essere la “mummia”.
  3. Il resto della squadra dovrà avvolgere la mummia nella carta igienica nel più breve tempo possibile per vincere.
  4. Il giudice deciderà chi è la migliore mummia.

la zucca calda

Hai mai giocato alla patata bollente? Bene, la zucca calda è praticamente la stessa cosa, ma con un tocco di Halloween e adulto .

Tutti quelli seduti in cerchio, tranne un ospite che sarà il moderatore, dovranno passare una zucca in senso orario. Quando il moderatore deciderà per la musica, chi rimarrà con la zucca in mano sarà il perdente, e quindi… dovrà bere!

Se desideri leggere altri articoli simili a Giochi di Halloween per adulti , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e celebrazioni.

Consigli

  • Pensa che ci sono molti altri giochi che possono essere adattati per la festa di Halloween.

Related Stories