Come fare una festa degli anni 20-5 passi

Vuoi organizzare una festa nello stile più puro degli anni '20 ? Gli anni '20 furono un decennio affascinante, noto per gli speakeasy, gli abiti con frange e la nascita del jazz come stile musicale. Vuoi una festa piena di glamour ed eleganza? Quando organizzi una festa a tema per adulti dovrai considerare la decorazione, la musica, il cibo e soprattutto il dress code. Su questo sito .com ti diciamo come organizzare una festa degli anni '20 e lasciare tutti a bocca aperta.

Potrebbe interessarti anche: Come organizzare una festa degli anni '40 Passaggi da seguire:

uno:

Per iniziare questa festa degli anni '20, devi preparare un invito con molto stile. Crea un biglietto di carta o cartone nero lucido, disegna delle tende e indica una parola segreta che sarà la chiave per entrare nella festa proibita e clandestina. Sarebbe interessante e sarebbe fantastico se tu avessi un amico che fungesse da personale di sicurezza per perquisire gli ospiti che arrivano in cerca di un'arma e chiedendo loro di pronunciare il codice di ingresso.

Due:

La decorazione è fondamentale in questo tipo di festa degli anni '20 . Decora lo spazio che hai in mente con tavoli rotondi vestiti con eleganti tovaglie bianche. Posiziona centrotavola con fiori e candele che creano un ambiente come se fosse un cabaret. Puoi mettere le lampade cinesi in un angolo o appese come una ghirlanda. Puoi anche usare tessuti pesanti ed eleganti come il velluto rosso o marrone per abbellire e creare onde sul soffitto. Puoi finire con palloncini dorati o collane di perline. Un altro simpatico accessorio che creerà un'atmosfera perfetta sarà appendere i boa al muro e anche alle sedie. Il tempo deve essere misterioso, un po' oscuro ma pieno di magnetismo.

3:

Una festa non è completa se non si preparano i dettagli per gli ospiti . Un souvenir interessante per le donne potrebbe essere un rossetto rosso intenso molto sexy. E per loro potresti regalare un'auto in miniatura dell'epoca o una pistola che sia un accendino o una USB.

Un altro aspetto che non può mancare nella tua festa è la musica: una festa in stile anni '20 dovrebbe includere jazz e Charleston, la musica più ascoltata in quel momento. Se hai abbastanza soldi, assumi una band dal vivo che suoni canzoni del genere, altrimenti cerca un buon vinile e suona quella musica straordinaria.

4:

Per quanto riguarda il menù di questa serata speciale, non preoccupatevi perché sarà semplicissimo. Puoi preparare tartine, panini e persino una sorta di pasta sfoglia. Tutti cibi che si possono consumare senza posate e soprattutto in piedi. E quello che non può mancare in una festa clandestina è l'alcol. Era il tempo della legge secca, quindi puoi servire champagne e una specie di cocktail fatto con molto stile. Per le persone che non vogliono bere alcolici, puoi optare per un punch alla frutta servito in una grande ciotola posta al centro di uno dei tavoli insieme al cibo.

5:

E infine dovrai contrassegnare un codice di abbigliamento per creare l'ambiente appropriato. Le donne dovranno vestirsi con un abito al ginocchio con un taglio ai fianchi, con piume, paillettes e decorato con frange. E dovrai anche usare accessori come collane di perle, cappelli, copricapi e persino scommettere sul pettinarti i capelli con le onde d'acqua. Completa il set con un boa di piume che ti darà un aspetto sexy e meraviglioso. E i ragazzi possono trarre ispirazione dal modo in cui si vestono i gangster, vestiti con abiti a righe con cravatta, spalle larghe, reggicalze, cappello e scarpe di vernice.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come organizzare una festa degli anni '20 , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e celebrazioni.

Articoli simili