Tours Del Parco Nazionale Khao Sok

Come arrivo al Koh Sok National Park?

Se stai viaggiando in aereo o cavalcando i binari, il posto più vicino a Khao Sok è Surat Thani. Puoi ottenere voli o treni qui da diversi luoghi in Thailandia. Da Surat Thani, si tratta di un giro in autobus per 2 ore al parco. Puoi anche catturare un minibus da Krabi, Phuket o Khao Lak.

Ci sono coccodrilli in khao sok?

No, niente di tutto questo! più di un anno fa.

Qual è la caratteristica di Khao sok?

Sede del più antico ecosistema della giungla del mondo, il Khao Sok National Park e l’area circostante formano una regione protetta di oltre 3.600 chilometri quadrati. Presenta giungla incontaminata, cascate e buche di nuoto e scogliere calcaree accattivanti che si alzano bruscamente dal baldacchino verde.

Khao sok vale?

Il lago può essere colpito da Phuket o Krabi ma è una giornata molto lunga. La parte escursionistica non vale la pena preoccuparsi (nel piccolo tempo che hai) secondo me, ma se non sei mai stato in una giungla prima che probabilmente lo adorerai, ma ci sono migliori esperienze nella giungla in Thailandia.

Cosa dovrei portare a Khao sok?

Cosa dovrei portare quando visito Khao sok? Porta abiti freschi e ad asciugatura, un costume da bagno, un cappello, buone scarpe da passeggio che non ti dispiace bagnarti (le scarpe d’acqua non sono mai una cattiva idea!), Una torcia, protezione solare, medicine personali e articoli da toeletta.

Dove vado dopo il Khao Sok National Park?

Se ti piace il nostro itinerario della Thailandia, la destinazione successiva è Bangkok. Leggi qui: cose da fare a Bangkok. Se non segui il nostro itinerario, puoi viaggiare dal Khao Sok National Park a sud verso Phuket e Krabi o North verso Koh Samui, Ko Phangan.

In che città è Khao Sok in Thailandia?

Khao Sok National Park si trova nel sud della Thailandia, all’interno della provincia di Surat Thani. Si trova a quasi 600 km da Bangkok. In termini di famose città vicine, Khao Sok National Park si trova sulla terraferma tra Phuket, Krabi, Khao Lak e Koh Samui.

Come si arriva al Khao Sok National Park?

In aereo: l’aeroporto di Surat Thani è il più vicino ma puoi anche scegliere l’aeroporto di Phuket. In treno: la stazione ferroviaria di Surat Thani è quella più vicina. Fai attenzione: la linea meridionale è molto impegnata, la prenotazione anticipata è altamente raccomandata. Bus di notte: c’è solo un autobus notturno al giorno che si ferma a Khao Sok.

Come posso arrivare al Khao Sok National Park?

Se stai viaggiando in aereo o cavalcando i binari, il posto più vicino a Khao Sok è Surat Thani. Puoi ottenere voli o treni qui da diversi luoghi in Thailandia. Da Surat Thani, si tratta di un giro in autobus per 2 ore al parco. Puoi anche catturare un minibus da Krabi, Phuket o Khao Lak.

Puoi rimanere nel Khao Sok National Park?

Un soggiorno durante la notte in un bungalow galleggiante è spesso incluso nei tour di più giorni del parco. Oppure, se preferisci organizzare il tuo viaggio a Khao SOK in modo indipendente, puoi anche prenotare un soggiorno in un bungalow galleggiante su siti come Booking.com e Agoda.

Vale la pena visitare Khao Sok National Park?

Sì! Khao Sok National Park è una delle destinazioni più belle della Thailandia. A causa del tour di 2 giorni in cui vai in profondità nell’antica giungla e dove hai l’opportunità di soggiornare in una posizione unica, questo parco è ottimo da visitare.

Video:Tours Del Parco Nazionale Khao Sok

Artículo anteriorColpi Perfetti
Artículo siguienteTour Dalla Città Del Guatemala

Related Stories

Llegir més:

Tenendo In Turchia

Quanto ti ribalta in Turchia Per le guide turistiche, circa il...

Ski Jumping Park City

Quanto è alto il salto di sci freestyle olimpico? Il grande...

Las Vegas Egitto

La piramide nera è reale a Las Vegas? Luxor Las Vegas...

Hofbrauhaus Stein

Perché l'Hofbräuhaus è famoso? Il birrificio divenne presto noto come il...

Nebuloso Come Una Volpe Ipa

Cosa significa che un IPA sia confuso Un IPA nebuloso, come...

Tobacco Caye Belize Hotels

Come posso ottenere da Ambergris Caye a Tobacco Caye? Il modo...