Massaggio Tailandese Mai

Quello che è un massaggio tailandese Mai

Il massaggio Maithai è un massaggio individualizzato che combina in modo creativo tutte le nostre tecniche per fornire un trattamento che soddisfa meglio le tue esigenze specifiche. Tu e il tuo terapeuta discuterete le tue esigenze prima del tuo massaggio e insieme deciderete un trattamento adeguato.

Cosa indossi per un massaggio tailandese

Rimarrai completamente vestito per un massaggio tailandese, quindi dovresti indossare abiti che siano comodi e possono allungarsi facilmente.

Che cosa include un massaggio a corpo completo tailandese

Il massaggio tailandese lavora l’intero corpo usando una sequenza di movimenti simili allo stretching yogico. Il tuo terapeuta userà i palmi e le dita per applicare una pressione solida al tuo corpo. Sarai anche allungato e attorcigliato in varie posizioni. Puoi indossare abiti sciolti e comodi durante il massaggio.

Quali sono i diversi tipi di massaggi tailandesi

Tipi di massaggio tailandese

  • Il massaggio tailandese è una tecnica millenaria, che viene applicata dappertutto il corpo, dalla testa ai piedi. Questo è un massaggio allungato e profondo.
  • Massaggio tradizionale tailandese. Questo è il massaggio tailandese più popolare e anche il più tradizionale.
  • Massaggio olio tailandese.
  • Thai Pinda Massage.
  • Massaggio del piede tailandese.

Lasciano i vestiti per il massaggio tailandese

Il massaggiatore non esegue un massaggio tailandese usando l’olio, come diverso da molti altri Tradizioni di massaggi non si basa sul contatto dalla pelle a pelle. Piuttosto che spogliarsi, i pazienti con massaggi rimangono completamente vestiti durante un massaggio tailandese.

Che vestiti indossi per il massaggio tailandese

Il massaggio tailandese ha un sacco di movimento e allungamento. Pertanto, richiede un abbigliamento confortevole. Lascia i pantaloni in pelle e le gonne a matita a casa! La migliore pratica è indossare una maglietta e pantaloni da yoga, pantaloni della tuta o pantaloncini.

Come posso prepararmi per un massaggio tailandese

Stai prendendo il massaggio per la prima volta?

  1. Mangia qualcosa di 1H prima di massaggiare al più tardi, mangia alcuni frutti o raccolta freschi.
  2. Bevi più tè o acqua, evita il caffè, non bere alcolici.
  3. Fai un po ‘di stress per la casa – fatto prima che il massaggio riduca il dolore dopo di esso.

Cosa indossi in una spa thailandese

Con il massaggio tailandese, puoi indossare i tuoi abiti aderenti o il tuo Il praticante potrebbe farti cambiare in indumenti simili a scrub: una parte superiore in cotone sciolto e pantaloni da cofena. Tieni i vestiti attivi durante il massaggio. In genere, ti sdraiete su un materasso in tappetino o massaggio sul pavimento, non su un tavolo da massaggio.

Indossi abiti per un massaggio tailandese

Rimarrai completamente vestito per un massaggio tailandese, quindi dovresti indossare abiti che sono comodi e possono allungarsi facilmente.

Cosa posso aspettarmi da un massaggio a corpo pieno

Un massaggio a corpo pieno di 60 minuti in genere inizia con un massaggio alla testa e al cuoio capelluto per rilassarti. Quindi, lavoreranno il collo e le spalle, si sposteranno su ciascun braccio e si faranno strada verso le gambe e i piedi. Successivamente, girerai sul tavolo da massaggio e lavoreranno sul retro delle gambe e potenzialmente i glutei.

Cosa include un massaggio tailandese

Il massaggio tailandese combina compressione, digitopressione e allungamento passivo. Questi aumentano la gamma di movimento nelle articolazioni e nei muscoli. Questo può anche migliorare la tua postura.

Ciò che è diverso in un massaggio tailandese

Mentre i massaggi svedesi e profondi dei tessuti si svolgono in cima a un tavolo da massaggio, i massaggi tailandesi si svolgono su un tappetino da pavimento. Ciò consente al cliente una gamma di movimento più completa, che è utile. Perché a differenza degli stili di massaggio occidentali, non ti sdraiarai solo sulla schiena o sullo stomaco quando ricevi un massaggio tailandese.

Il massaggio tailandese tradizionale è doloroso

Re: un massaggio tailandese è doloroso? I massaggi tailandesi non sono particolarmente rilassanti durante il massaggio, sono terapeutici. Tuttavia non dovrebbe essere doloroso, devi comunicare con il massaggiatore e dire loro che la loro pressione è troppo difficile se fa male.

Dovrei essere nudo per un massaggio tailandese

Piuttosto che spogliarsi, i pazienti con massaggi rimangono completamente vestiti durante un massaggio tailandese. In diversi punti durante il massaggio, il massaggiatore può spingere, tirare, impastare o persino camminare leggermente sul paziente.

Tieni i vestiti per il massaggio tailandese

Cosa dovresti indossare? Il massaggio tailandese non utilizza olio e il trattamento viene eseguito completamente vestito. È importante indossare abiti comodi sciolti che ti permetta di muoverti liberamente perché il terapista ti sposterà in diverse posizioni e allungamenti di tipo yoga.

Qual è la differenza tra un massaggio tailandese e un massaggio dei tessuti profondi

Il massaggio tailandese è un trattamento in stile yoga, che si applica a una pressione dura con un po ‘di allungamento. Il massaggio svedese è un rilassante massaggio a olio, si applicano dolcemente a media pressione. Il massaggio dei tessuti profondi è una lenta pressione profonda su un’area specifica del corpo.

Dovresti essere nudo per un massaggio tailandese

Il massaggiatore non esegue un massaggio tailandese usando l’olio, come a differenza di molte altre tradizioni di massaggio su cui non si basa contatto con pelle a pelle. Piuttosto che spogliarsi, i pazienti con massaggi rimangono completamente vestiti durante un massaggio tailandese.

Ti stanno su un massaggio tailandese

Originariamente considerato un’arte curativa, il massaggio tradizionale tailandese include influenze della medicina cinese sia ayurvedica che tradizionale. A differenza dei tipici massaggi di tipo occidentale, non implica sdraiarsi su un letto di massaggio mentre un massaggio applica olio al tuo corpo e impasta i muscoli e i punti di pressione.

Cosa indossi per un tradizionale massaggio tailandese

Con il massaggio tailandese, puoi indossare i tuoi abiti aderenti o il praticante potrebbe farti cambiare in scrub -Mike indumenti – una parte superiore in cotone sciolto e pantaloni coulission. Tieni i vestiti attivi durante il massaggio. In genere, ti sdraiete su un materasso in tappetino o massaggio sul pavimento, non su un tavolo da massaggio.

Cosa indossi per un massaggio thailandese

Rimarrai completamente vestito per un massaggio tailandese, quindi dovresti indossare abiti comodi e possono allungare facilmente.

Cosa porti a un massaggio tailandese

Con il massaggio tailandese, puoi indossare i tuoi abiti aderenti o il praticante potrebbe farti cambiare in scrub- Come gli indumenti – una parte superiore in cotone sciolto e pantaloni da cofena. Tieni i vestiti attivi durante il massaggio. In genere, ti sdraiete su un materasso in tappetino o massaggio sul pavimento, non su un tavolo da massaggio.

È doloroso un massaggio tailandese

Re: un massaggio tailandese è doloroso? I massaggi tailandesi non sono particolarmente rilassanti durante il massaggio, sono terapeutici. Tuttavia non dovrebbe essere doloroso, devi comunicare con il massaggiatore e dire loro che la loro pressione è troppo difficile se fa male.

Quanto dovresti spogliarti per un massaggio

Un suggerimento dal 20% al 25% è consuetudine, tranne quando si ottiene una sessione da un terapista privato, In tal caso mantengono l’intera quota di massaggio, quindi non è necessaria la mancia.

Video:Massaggio Tailandese Mai

Articoli simili