Playa Tortugas: una delle migliori spiagge di Cancun

Dopo lunghi mesi di lavoro, una buona vacanza è ben meritata. Scegliere il luogo ideale può essere un po’ complicato, ma senza dubbio, visitare Playa Tortugas ci lascerà molto soddisfatti. In questo articolo, vi diremo tutto quello che dovete sapere su questa bella spiaggia messicana.

Rilassarsi con la nostra famiglia e gli amici, e allo stesso tempo godersi un bel posto, è uno dei migliori piaceri. Le spiagge sono il luogo ideale per fare questo, grazie alla tranquillità e al comfort.

In questo senso, prima di visitare questa spiaggia turistica, è molto importante essere ben informati su tutto ciò che offre. Da come arrivarci, ai servizi dell’hotel sono cose essenziali che dobbiamo indagare prima di visitare qualsiasi luogo. Ecco alcuni dettagli che sono essenziali prima di visitare la grande spiaggia delle tartarughe a Cancun, Messico.

Tabella dei contenuti

  • Come arrivare a Playa Tortugas?
  • Dove si trova Playa Tortugas
  • Dove dormire vicino a Playa Tortugas
  • Cosa fare a Playa Tortugas
  • Quali servizi turistici ci sono vicino a Playa Tortugas?
  • Raccomandazioni prima di visitare Playa Tortugas

Come arrivare a Playa Tortugas?

Cancun, è un luogo privilegiato per le belle spiagge che ha, una vacanza a Cancun, sono la meraviglia. Tra le spiagge più belle della Riviera Maya c’è Playa Tortugas. Con un paesaggio spettacolare e onde dolci, è la spiaggia ideale per rilassarsi in compagnia dei nostri cari.

Per arrivare a questa bella spiaggia di tartarughe, è molto facile, prima bisogna andare al centro di Cancun. Una volta nel centro di Cancun, devi andare nei viali, Rodrigo Gomez, Xcaret, Bonampak, Rancho Viejo tra gli altri.

Gli autobus che vanno alla zona dell’hotel e quindi a Playa Tortugas si fermano nei viali sopra menzionati. Tutti gli autobus diretti alla zona dell’hotel si fermano davanti a Playa Tortugas.

Da questo punto, Playa Tortugas è a 8 chilometri, la cosa migliore è che si può andare in autobus. Prendendo l’autobus giusto, ti porterà nella zona degli hotel di Cancun.

Dove si trova Playa Tortugas

Questa è una delle migliori spiagge che si possono trovare in Messico, in particolare nelle coste caraibiche. Si caratterizza per avere il clima particolare delle spiagge caraibiche, per questo è una destinazione altamente raccomandata. Attualmente è una delle spiagge più visitate di Cancun.

In questo modo, Playa Tortugas si trova nella penisola dello Yucatan, dove si possono vedere rovine Maya. Ecco perché questa zona è conosciuta come la Riviera Maya. Questa zona è molto popolare grazie ai suoi bellissimi paesaggi.

In particolare, nello stato di Quintana Roo, a 6 chilometri da Kukukan Boulevard. Questa bella spiaggia si trova adiacente alla zona degli hotel di Cancun. Pertanto, ha una grande varietà di luoghi dove si può avere un soggiorno molto piacevole.

Dove dormire vicino a Playa Tortugas

Se vuoi una bella vacanza con il tuo partner, famiglia o amici, Playa Tortugas è il posto migliore dove stare. La posizione privilegiata che ha questa spiaggia è grazie al fatto di essere vicino alla zona alberghiera di Cancun.

Se siamo a Playa Tortugas, avremo molte opzioni per dormire piacevolmente, ci sono hotel per tutti i gusti. Tra i più sorprendenti c’è l’hotel Real Inn Cancun, classificato come un hotel a 3 stelle. Un altro degli hotel più visitati è Sina Suites, classificato 3 stelle.

D’altra parte, ha anche hotel più sorprendenti, che hanno un comfort eccellente che si può trovare nella zona. Dreams Sands Cancun Resort & Spa è l’hotel ideale per bilanciare comfort e budget. Il rating dell’hotel è di 4 stelle e ha un’accettazione abbastanza considerevole.

Cosa fare a Playa Tortugas

Su questa spiaggia abbiamo, un’immensità di attività da fare, apprezzare la vita marina è qualcosa che non dobbiamo sottovalutare. Nuotare nell’acqua e godersi il bel paesaggio ci riempirà di pace interiore, di sana convivenza con l’ambiente. Non danneggiate le scogliere, poiché sono quelle che danno vita alle specie che le abitano.

Assaggiare il cibo della zona, è qualcosa che non dobbiamo perdere, i piatti tradizionali sono una delizia. Il forte sole che colpisce la spiaggia è molto attraente ma irritante, quindi affittare ombrelli è un must.

Un’altra attrazione della zona è Isla Mujeres, che è molto vicina alla spiaggia. Un traghetto fa il viaggio verso quest’isola ogni giorno, tra le 9 e le 20. Visitare quest’isola sarà un’esperienza che non dimenticherete mai e farlo in compagnia di amici e familiari è il massimo.

Quali servizi turistici ci sono vicino alla spiaggia di Tortugas?

Lo snorkeling, con la giusta attrezzatura ci permetterà di vivere un’esperienza molto più piacevole. A Playa Tortugas possiamo trovare il miglior servizio per lo snorkeling e altre attività per tutte le età.

Un’attrazione molto rappresentativa di questa spiaggia messicana è la possibilità di praticare il bungee jumping. Playa Tortugas ha una torre di 25 metri, dove gli audaci possono salire e praticare questa pratica. Questo servizio è offerto da professionisti, con dispositivi di sicurezza di alta gamma, senza dubbio un’esperienza indimenticabile.

Inoltre, se vuoi avvicinarti alla vita marina che abita Playa Tortugas, non abbiamo nulla di cui preoccuparci. Playa Tortugas ha un servizio di immersione, che ci offre la possibilità di esplorare le zone circostanti. Come se non bastasse, possiamo sperimentare giri nei mini sottomarini offerti dalla compagnia Bob Submarine.

Raccomandazioni prima di visitare Playa Tortugas

Se abbiamo la possibilità di visitare questa bella spiaggia, non dobbiamo pensarci due volte. Ricordate, prendete le opportune precauzioni, abbiate la protezione solare a portata di mano, è essenziale per proteggere la nostra pelle. Allo stesso modo, portare un kit di emergenza sarà di grande aiuto, in caso di qualsiasi inconveniente.

Infine, godere con la nostra famiglia e gli amici più stretti, renderà il soggiorno più piacevole. Godetevi al massimo, ma prendete sempre delle precauzioni e non trascurate i bambini.

Potrebbe interessarti:

  • Cosa fare a Cancun?
  • Attrazioni turistiche a Cancun

Related Stories

Llegir més:

6 Terme in Veneto

Questa regione si trova precisamente nel nord-est dell'Italia, è una delle regioni più...

6 Giro turistico di Cañar

Cañar in Canton Cañar o anche chiamata Provincia di Cañar, è una città...

7 Visita di Lanzhou

Lanzhou, è un punto caldo dell'antica Via della Seta, stimata come l'unica capitale...

4 Visita di Neuquen

La bella provincia di Neuquén ha molte attrazioni turistiche in tutta la sua...

Nuovo concetto di hotel per famiglie a Cancun, Messico

Cancun è una delle destinazioni turistiche di classe mondiale ed è letteralmente sviluppata...

6 Visita turistica ad Aparecida del Norte

Quando sentono parlare del Brasile, la maggior parte delle persone nel mondo speculano...