Escursioni Di Iguazu Falls

Di quanti giorni hai bisogno a iguazu cadute

Idealmente dovresti pianificare di spendere 2 (o anche 3!) Giorni a Iguazu Falls in modo da poter davvero esplorare entrambi i lati di questa incredibile Parco Nazionale.

Quali attività possono fare i turisti a Iguazu Falls

Attività a Iguazu Falls

  • The Falls. Per la tua prima vista sulle cascate, cammina verso il lato argentino del parco nazionale di Iguazú e passeggia lungo il circuito inferiore.
  • Full Day Brasile Side e Macuco Trail.
  • Mezza giornata Gran Aventura.
  • Elicottero.
  • Iguazu Forest Adventure.
  • Le rovine dei gesuiti e le miniere di Wanda.
  • Parque de Aves.

Quanto costa andare a Iguazu Falls

La tassa di ingresso di Iguazu Falls sul lato brasiliano è di $ 70 brasiliani (reali brasiliani ($ 70 brasiliani ($ 70 brasiliani (reali di $ 70 ($ 70 brasiliani ( $ 18 USD) per adulti e $ 11 Real Brasilian ($ 3 USD) per bambini fino all’età di 11 anni. Le macchine bancomat sono disponibili all’ingresso se si desidera prelevare denaro, altrimenti il ​​pagamento di debito o carta di credito è anche un’opzione.

Qual è il modo migliore per visitare Iguazu Falls

Se vuoi raggiungere Iguazú Falls dal Brasile, la tua scommessa migliore è volare in Foz do aeroporto internazionale iguaçu ( Igu) e visitare sia il lato brasiliano che argentino delle cascate da lì. L’aeroporto si trova a soli 5 minuti di auto dal lato brasiliano delle cascate e a circa 35 minuti dal lato argentino.

è un giorno sufficiente per vedere le cascate di Iguazu

Sebbene un giorno sia abbastanza tempo per vedere gli Iguazu cade sull’Argentino e anche dalla parte brasiliana, consigliamo Farli in giorni separati se puoi. Ma cronometrando correttamente la giornata, è possibile vedere entrambi i lati delle cascate lo stesso giorno.

Quanto tempo ci vuole per fare escursioni a Iguazu Falls

Sperimenta questa pista di loop di 5,3 miglia vicino a Iguazú, Misones. Generalmente considerato un percorso moderatamente impegnativo, per completare una media di 2 ore 16 minuti. Questa è una zona molto popolare per birdwatching e camminare, quindi probabilmente incontrerai altre persone mentre esplorate.

Qual è il momento migliore per visitare Iguazu Falls

Il momento migliore per visitare Iguazú Falls è tra la fine di marzo a maggio o l’agosto all’inizio di ottobre. Le cascate sono spettacolari e fluiscono tutto l’anno, ovviamente, quindi puoi davvero visitare in qualsiasi momento, ma ci sono una serie di fattori da considerare quando scegli il momento migliore per visitare.

Come faccio a pianificare una gita di un giorno a Iguazu Falls

Iguazu Falls 3 Day Itinerary

  1. Dove stare alle cascate di Iguazu.
  2. Visita Tres Fronteras Border e fai un tour catamarano.
  3. Cena a Madero Tango Iguazu.
  4. Attraversa il confine in Brasile.
  5. Immergiti nella migliore vista singola di Iguazu Falls.
  6. Tour the Itaipu Dam.
  7. Cena a Puerto Iguazu.
  8. Besta inzuppato alla gola del diavolo.

Altri oggetti & Bull;

Quanto costa entrare nelle cadute di iguazu

Price

Ticket Adulti (brasiliani) Anziani oltre 60 (brasiliani)

Bambini 2-11 anni US $ 16,90 US $ 4,50 US $ 4,50

I Iguazu Falls meritano il viaggio

Ne vale la pena Iguazu Falls? Assolutamente! Come qualcuno che ha trascorso la parte migliore di 20 anni in viaggio e ha visitato 116 paesi e innumerevoli cascate, posso onestamente dire che le cascate di Iguazu sono le cascate più spettacolari che abbia mai visto.

è un giorno sufficiente per le cascate di Iguazu

Sebbene un giorno sia abbastanza tempo per vedere gli Iguazu cade sull’Argentino e anche dalla parte brasiliana, ti consigliamo di fare loro in giorni separati se puoi. Ma cronometrando correttamente la giornata, è possibile vedere entrambi i lati delle cascate lo stesso giorno.

Cosa fanno i turisti alle cascate di Iguazu

Da qui i turisti possono visitare il lato brasiliano delle cascate, il Brasile Iguazu National Park (Parque Nacional do Iguaçu), l’Itaipu Dam, Triplice Fonteira e Parque Das Aves (The Bird Park), tutte le migliori attrazioni di Iguazu Falls.

Cosa c’è da fare sul lato di Iguazu Falls Brasile

Cosa posso fare sul lato brasiliano di Iguazu?

  • L’elicottero è sugli Iguazu Falls.
  • Bird Park.
  • Due percorsi principali ti portano lungo le cascate e ti avvicinano:
  • Suggerimento esperto: salva la gola del diavolo per ultimo, poiché questo è il momento clou della tua visita.
  • Tour in barca.
  • Le rovine dei gesuiti a San Ignacio.

Altri oggetti

In che modo la gente va alle cascate di Iguazu

La maggior parte delle persone che viaggiano a Iguazu Falls si fermano A Rio de Janeiro o Buenos Aires prima di dirigersi verso le cascate, in autobus o aria. Se non vuoi occuparti dell’aeroporto due volte, potresti anche volare direttamente a Iguazu, anche se ti toccarai ancora a Buenos Aires o Rio sulla tua strada.

Ciò che è così speciale nelle cascate di iguazu

Con oltre 275 cadute, gli iguazu sono le cascate più maestose dell’acqua. La più panoramica è la cataratta curva battezzata la “gola dei diavoli” che ha 14 cadute che cadono a un’altezza di 350 piedi. 3. Il delta della foresta pluviale che circonda le cascate vanta 2.000 specie di piante.

Qual è il modo migliore per vedere Iguazu Falls

Il momento migliore per visitare Iguazú Falls è considerato la stagione secca di fine marzo a maggio. Questi mesi vantano il sole, un livello tollerabile di calore, significativamente meno possibilità di pioggia e – ad eccezione del periodo di Pasqua impegnato – sono più silenziosi con prezzi di alloggio più economici.

È meglio vedere Iguazú dal Brasile o dall’Argentina

Entrambi i lati di Iguazu Falls offrono viaggi in barca in vari punti, ma il Brasile è l’opzione migliore per una chiusura- Up della gola del diavolo. Le barche si servono più da vicino possibile a dove l’acqua si schianta sul fondo.

Quanto tempo hai bisogno a Iguazu Falls

Se sei stretto in tempo puoi consentire 1 giorno e mezzo, ma assolutamente non pensi di te ” Saremo in grado di attraversare facilmente da una parte all’altra e vedere entrambi i lati in un giorno. Idealmente, dovresti pianificare di trascorrere 2 (o anche 3!) Giorni a Iguazu Falls in modo da poter davvero esplorare entrambe le parti di questo incredibile parco nazionale.

Vale la pena visitare Iguazu Falls

Ne vale la pena Iguazu Falls? Assolutamente! Come qualcuno che ha trascorso la parte migliore di 20 anni in viaggio e ha visitato 116 paesi e innumerevoli cascate, posso onestamente dire che le cascate di Iguazu sono le cascate più spettacolari che abbia mai visto.

Quanto tempo hai bisogno a Iguazu Falls

Se sei stretto in tempo puoi consentire 1 giorno e mezzo, ma assolutamente non pensi di te ‘ Saremo in grado di attraversare facilmente da una parte all’altra e vedere entrambi i lati in un giorno. Idealmente, dovresti pianificare di trascorrere 2 (o anche 3!) Giorni a Iguazu Falls in modo da poter davvero esplorare entrambe le parti di questo incredibile parco nazionale.

Puoi fare iguazu cade in un giorno

Anche se un giorno è abbastanza tempo per vedere gli iguazu cade sull’Argentino e anche dalla parte brasiliana, consigliamo Farli in giorni separati se puoi. Ma cronometrando correttamente la giornata, è possibile vedere entrambi i lati delle cascate lo stesso giorno.

Vale la pena le cascate di iguazu

Ne vale la pena? Assolutamente! Come qualcuno che ha trascorso la parte migliore di 20 anni in viaggio e ha visitato 116 paesi e innumerevoli cascate, posso onestamente dire che le cascate di Iguazu sono le cascate più spettacolari che abbia mai visto.

Quante miglia di lunghezza è Iguazu Falls

Iguazu Falls spara 1,7 miglia (2,7 km) lungo e oltre il confine tra Argentina e Brasile. La gola del diavolo che misura 269 piedi (82 m) ed è la goccia più alta su tutte le cascate.

Video:Escursioni Di Iguazu Falls

Articoli simili