Dove Stare In Penisola Di Dingle

è Dingle Worth Visiting

Una visita alla penisola di Dingle in Irlanda è un must assoluto per chiunque ami i paesaggi sbalorditivi e voglia sperimentare la natura nella sua più fantastica. Abbiamo fatto un viaggio lungo la penisola di Dingle a seguito di un suggerimento di un locale e si è rivelato essere una delle cose migliori che abbiamo fatto durante il nostro tempo in Irlanda.

Quanto tempo ci vuole per guidare intorno alla penisola di Dingle

Per guidare la penisola di Dingle impiegherà 4 – 6 ore e l’anello di Kerry impiegherà 5 – 8 ore per guidare a seconda di quante fermate fai.

Quanto tempo ci vuole per fare Dingle Peninsula Loop

Il viaggio in loop della penisola Dingle è lungo circa 30 miglia (47 km) e deve essere guidato in senso orario . È facile in auto o è una bici impegnativa in bici, se non ti fermi. I ciclisti dovrebbero pianificare un inizio anticipato (preferibilmente entro le 9:00) per consentire abbastanza visite turistiche e pranzo/riposo.

Quanto è lontano Dingle da una spiaggia

Sì, la distanza di guida tra la spiaggia di pollice a Dingle è di 24 km. Ci vogliono circa 23 minuti per guidare da Inch Beach a Dingle.

Vale la pena visitare Dingle Ireland

Dingle è davvero bello e merita una visita ed è a circa un’ora di auto da Tralee. Se decidi di farlo, segui il percorso di Connor Pass, viste incredibili. Da Killarney puoi viaggiare a Cork per Blarney Castle e poi tornare a Dublino da lì.

Quanti giorni dovresti spendere a Dingle

Sebbene la penisola di Dingle sia piccola, c’è molto da vedere e da fare. Consiglio un itinerario Dingle di due giorni di godersi davvero le attrazioni e le opportunità uniche di questa penisola.

Perché Dingle è così popolare

Boemiano, artistico e sinceramente amichevole, Dingle è famoso per i suoi pub hardware (dove puoi acquistare una pinta e alcuni wellies). Ma esci oltre la città e ti trovi di fronte a 6000 anni di storia e sulla costa di Kerry con le sue onde martellanti, venti salati, scogliere drammatiche e grandi cieli da corsa.

Che è meglio anello di Kerry o Dingle Peninsula

Mentre entrambi sono unità popolari, l’anello di Kerry ottiene molti più turisti che lo guidano (e più grandi autobus tour). Ciò significa che i siti, le fermate e le strade della penisola di Dingle hanno molte più probabilità di essere spalancate se scegli di andare un po ‘fuori stagione.

Quanto dura Dingle Peninsula Drive

Il viaggio in loop della penisola Dingle è lungo circa 30 miglia (47 km) e deve essere guidato in senso orario. È facile in auto, o sono quattro ore impegnative in bici, se non ti fermi. I ciclisti dovrebbero pianificare un inizio anticipato (preferibilmente entro le 9:00) per consentire abbastanza visite turistiche e pranzo/riposo.

è la penisola di Dingle che vale la pena visitare

Una visita alla penisola di Dingle in Irlanda è un must assoluto per chiunque ami i paesaggi sbalorditivi e vuole sperimentare la natura nel suo modo più fantastico . Abbiamo fatto un viaggio lungo la penisola di Dingle a seguito di un suggerimento di un locale e si è rivelato essere una delle cose migliori che abbiamo fatto durante il nostro tempo in Irlanda.

Quanto tempo hai bisogno in Dingle

Sebbene la penisola di Dingle sia piccola, c’è molto da vedere e da fare. Consiglio un itinerario Dingle di due giorni di godersi davvero le attrazioni e le opportunità uniche di questa penisola.

Quanto tempo ci vuole per guidare il ciclo di testa di slea

Per quanto tempo impiega la guida alla testa slittata è interamente a te. Se lo hai guidato dall’inizio alla fine (l’intero ciclo) senza fermarti, ci vorrebbero circa 55 minuti. Tuttavia, questo sarebbe inutile, poiché devi uscire dall’auto. Consenti almeno 3,5 ore.

Dingle ha una spiaggia

La penisola di Dingle vanta alcune delle spiagge più sbalorditive dell’Europa. Dalla spettacolare curva spalancata di Brandon Bay, il mare apparentemente infinito e il cielo di pollice, alle numerose code sabbiose isolate e nascoste, la penisola è stata donata da Madre Natura.

Quanto è lontano la spiaggia di Dingle

La distanza tra la spiaggia di pollice e Dingle è di 20 km. La distanza su strada è di 24,4 km.

What Ocean is at dingle

Il clima costiero della penisola di Dingle ha reso popolare per gli sport acquatici come il surf, il windsurf, le immersioni in quanto è influenzato dal caldo Waters of the Gulf Corse ed è sulla strada dei venti prevalenti a sud -ovest dall’Oceano Atlantico.

Puoi nuotare in Dingle

Nuotare sulla penisola di Dingle
La penisola di Dingle vanta alcune delle spiagge più belle e alcune delle temperature dell’acqua più calde in Irlanda. Con le temperature dell’acqua medie più basse in inverno di 9 ° C, il nuoto è possibile tutto l’anno, ma non per i deboli di cuore. Con una muta puoi nuotare ogni giorno!

Vale la pena stare in

Dingle è davvero bello e vale la pena visitare a circa un’ora di auto dal Tralee. Se decidi di farlo, segui il percorso di Connor Pass, viste incredibili. Da Killarney puoi viaggiare a Cork per Blarney Castle e poi tornare a Dublino da lì.

Che è meglio Dingle o Killarney

Killarney ha un’atmosfera vittoriana del vecchio mondo: la regina Victoria ha visitato e rimasto a Muckross House, quindi Killaney è diventato un resort popolare città negli ultimi anni del XIX secolo. Mentre Dingle è molto un piccolo villaggio di pescatori incontaminati con una sensazione rilassante.

Ciò che è speciale su Dingle

Siti preistorici raccontano storie di antichi abitanti. E il cibo scoppia con sapori unici. Questa è la penisola di Dingle, la parte aspra dell’Irlanda con una delle unità più panoramiche del paese. Con così tante panorami mozzafiato e gemme nascoste, puoi sentirti rovinato per la scelta.

Quanto tempo ci vuole per vedere la penisola di Dingle

Aspettatevi che la guida impieghi tre o più ore, a seconda di quanti posti ti fermi per visitare lungo la strada . Da Dingle, seguire i segni per Slea Head Drive a sinistra.

Come trascorri una giornata in Dingle

Le migliori cose da fare su Dingle Peninsula

  1. Drive Head Loop.
  2. Ascolta la musica tradizionale irlandese su un pub crawl.
  3. Walk Dunquin Pier.
  4. Drive Conor Pass.
  5. Visita il Gallarus Oratorio.
  6. Vedi le location di Star Wars.
  7. Esplora la spiaggia di pollice.
  8. Dai un’occhiata alle capanne alveari.

Altri oggetti & Bull;

Video:Dove Stare In Penisola Di Dingle

Articoli simili