Cose Da Fare In Derry Irlanda

Vale la pena visitare Derry Ireland

Derry delette? Derry è una di quelle città dell’Irlanda del Nord che tutti dovrebbero visitare. Più piccolo di Belfast è ricco di storia e cultura e c’è un po ‘di potente craic da avere nei pub.

Per cosa è noto Derry Ireland per

La più grande città della contea è Derry, che è la seconda città più grande dell’Irlanda del Nord. Derry è famoso per le sue vecchie mura intatte che circondano la città vecchia che si trova sulle rive del fiume Foyle. Questo miglio di muri della città è noto come uno dei migliori esempi di una città murata in Europa.

è Derry una città amichevole

Derry è stata nominata ottava città più amichevole del Regno Unito, con Newcastle in arrivo al numero uno. Migliaia di turisti si affollano a Derry per eventi come le celebrazioni di Halloween. Il sito di viaggio globale Big 7 Travel ha rilasciato l’elenco ufficiale delle città più amichevoli del Regno Unito 2019.

Di quanti giorni hai bisogno a Derry

Questo, ovviamente, dipende da quanto vuoi fare e da quanto tempo hai per il tuo viaggio. Potresti facilmente passare una settimana e non esaurire le cose da fare a Derry. Detto questo, ti consigliamo vivamente di spendere almeno due giorni per visitare la vista a Derry. Con così tante grandi attrazioni e musei da vedere (e luoghi dove mangiare!)

è Derry sicuro per i turisti 2019

Derry City. Per mettere la tua mente a riposo; La risposta breve è sì, l’Irlanda del Nord è un posto sicuro per viaggiare. In effetti, ora è considerata la regione più sicura del Regno Unito. Belfast, la sua capitale, ha tassi di criminalità molto più bassi rispetto ad altre città come Manchester e Londra.

Perché dovrei andare a Derry

È una città della cultura. Dall’Irish: Doire, che significa «Oak Grove», Derry è un punto fermo nell’hub culturale che costituisce l’Irlanda del Nord. La città è stata celebrata nel 2013 come la prima città di cultura del Regno Unito. La città ha celebrato con stile, con musica e fuochi d’artificio che durano per giorni, e le foto erano magiche.

è Derry una bella città

Derry è una bellissima città storica con molta storia sia dai giorni dell’assedio che da tempi molto più recenti. Anche lo shopping è buono e la città è facile dalla splendida scenario del Donegal in Occidente e dalle splendide spiagge di Benone & amp; Castlerock al NE.

è Derry un bel posto dove vivere

Derry City è stata nominata come uno dei 20 migliori posti in cui vivere in Irlanda ed è in corsa per il complesso Titolo a seguito della pubblicazione della lunga lista di contendenti nel fine settimana.

Cosa c’è di speciale in Derry

Cos’è questo? Derry è famoso per le sue vecchie mura intatte che circondano la città vecchia che si trova sulle rive del fiume Foyle. Questo miglio di muri della città è noto come uno dei migliori esempi di una città murata in Europa.

Quello che è Derry noto anche come

Il prefisso di Londra fu aggiunto a Derry quando alla città fu concessa una carta reale dal re Giacomo I nel 1613. Nel 1984, il Il nome del Consiglio controllato nazionalista è stato cambiato da Londonderry al Consiglio comunale di Derry, ma la stessa città continua ad essere ufficialmente conosciuta come Londonderry.

è Derry sicuro per i turisti

Derry è una grande città, sicura per la gente del posto e i turisti. È stata una città di cultura del Regno Unito nel recente passato.

È sicuro per una persona inglese visitare Derry

Onesto di qualcuno che si è lanciato prima nelle aree settarie dell’Irlanda del Nord e ha vissuto per dirlo al racconto; Londonderry è perfettamente sicuro per la gente inglese.

è Derry sicuro per i protestanti

La BBC cambia diplomaticamente tra i due nelle notizie, ma quando nella città stessa (che è divisa dal fiume Foyle), Una buona regola empirica è quella di usare Derry sul lato ovest prevalentemente cattolico e Londonderry sull’est per lo più protestante.

è l’Irlanda del Nord 2021

L’Irlanda del Nord è un paese molto sicuro da visitare – almeno quando si tratta di strada, criminalità violenta e criminalità piccola. Rispetto ad altri paesi europei, il crimine è molto basso e il crimine che accade è per lo più alimentato dall’alcol, quindi dovresti evitare di vagare lungo le strade dell’Irlanda del Nord a tarda notte.

Derry vale la pena visitare

Derry potrebbe non essere così popolare come Belfast o Giants Causeway, ma certamente non dovrebbe essere trascurato durante una visita all’Irlanda del Nord. Sebbene più piccolo di Belfast, Derry è ricco di storia, cultura e possiede secchi di fascino. C’è una ragione per cui è stata nominata la prima città di cultura del Regno Unito nel 2013.

Ciò che è Derry Londonderry famoso per

Derry è l’unica città completamente intatta rimasta intatta in Irlanda, e uno dei migliori esempi di una città murata in Europa. Le pareti costituiscono il più grande monumento in cure statali nell’Irlanda del Nord e, come parte dell’ultima città murata che sarà costruita in Europa, è la più completa e spettacolare.

Perché dovresti visitare Derry

Sebbene più piccolo di Belfast, Derry è ricco di storia, cultura e possiede secchi di fascino. C’è una ragione per cui è stata nominata la prima città di cultura del Regno Unito nel 2013. C’è così tanto da vedere e da fare in città che è appropriatamente soprannominato «Legenderry» ed è un paradiso degli amanti del cibo!

è Derry un buon posto in cui vivere

Derry City è stata nominata come uno dei 20 migliori posti in cui vivere in Irlanda ed è in corsa per il complesso Titolo a seguito della pubblicazione della lunga lista di contendenti nel fine settimana.

Com’è vivere a Derry

Troverai anche buone scuole, gente del posto amiche Grande parte alle spiagge di livello mondiale, ai campi da golf e ai paesaggi a portata di mano, tra cui The Giant’s Causeway, The Wild Atlantic Way e Open Host Open Host 2019 Royal Portrush.

è Derry principalmente cattolico o protestante

Sebbene Derry fosse originariamente una città quasi esclusivamente protestante, è diventato sempre più cattolico negli ultimi secoli. All’ultimo censimento (1991), la popolazione del distretto del governo locale di Derry era circa il 69% cattolico.

Ciò che è buono su Derry

Derry è la base perfetta per esplorare la via selvatica dell’Atlantico e la via di Causeway. Fai una gita di un giorno per vedere le robuste colline del Donegal e le sue gloriose spiagge, o perché non fare un’escursione lungo il percorso costiero di Causeway e visitare il sito del patrimonio mondiale dell’UNESCO – la Causeway del Gigante.

è Derry NH Nice

Derry NH è un posto meraviglioso in cui vivere e visitare. Ci sono molte opzioni per gli appartamenti che vivono qui. Lascia che le case di Red Oak Apartment ti aiutino a trovarne una in questa città che sarà la soluzione giusta per te.

Video:Cose Da Fare In Derry Irlanda

Artículo anteriorTour Del Mar Morto
Artículo siguienteSan Ignacio Mexico

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...