Cozumel Nightlife
è Cozumel un luogo di festa
La vita notturna di Cozumel è così coinvolgente, così sgargiante, che è uno per i libri di storia. Una vasta collezione di bar locali, discoteche e ristoranti faranno sicuramente il tuo soggiorno pieno di energia. Quindi canta, balla e rilassati nei luoghi più accaduti, godendosi la vita notturna di Cozumel.
è cozumel bravo di notte
Cozumel non è un festival di alcol a primavera selvatica (per fortuna), ma c’è una vasta gamma di cose divertenti da fare di notte, e per tutte le età. L’isola di Cozumel ha tonnellate da fare di notte, a partire da molti fantastici punti notturni per cocktail e ristoranti. Ci sono molti luoghi che presentano vari stili di musica dal vivo e balli.
C’è molto da fare in Cozumel
C’è così tanto da fare in Cozumel! Dalle immersioni e snorkeling ai tour di Jeep e alla saldatura sulla spiaggia, è davvero facile rendere ogni giorno a Cozumel un’esperienza speciale. Ecco solo alcune delle attività che puoi goderti sull’isola!
Puoi fumare in Cozumel
A differenza della Giamaica, sì, puoi fumare in pubblico su Cozumel.
Di quanti giorni hai bisogno in Cozumel
Cozumel è un’isola tranquilla, quindi tutto accade lentamente. Questo è il luogo perfetto per rilassarsi e avere un tempo freddo e rilassante. Se non potessi passare una settimana lì, almeno provare a rimanere lì per 3-4 giorni.
Vale la pena andare a
Cozumel merita sicuramente una gita di un giorno se sei in vacanza sulla Riviera Maya o sulla penisola dello Yucatan. È una barca a soli 40 minuti da Playa del Carmen e offre probabilmente i punti di immersione e snorkeling più iconici in tutto il Messico.
è Cozumel troppo affollato
La città stessa non è affatto affollata. L’unico posto in cui probabilmente troverai più impegnato la domenica sarebbero le spiagge sul lato est. Questo è l’unico giorno in cui molti locali hanno e talvolta sembra che siano tutti sul lato est in spiaggia.
è una gita di un giorno a Cozumel abbastanza
Due o tre giorni a Cozumel dovrebbero essere sufficienti per fare tutto ciò che desideri provare in tutta l’isola. Detto questo, poiché Cozumel è una destinazione sicura, molti viaggiatori decidono di trascorrere ancora più tempo lì.
è Cozumel A Party Island
, ha concesso che Cozumel è un paradiso da snorkeler, ma ciò con cui siamo stati davvero ripresi è stata la scena di festa follemente piacevole su questa accogliente piccola isola Sull’orlo della costa sud -orientale del Messico. La vita notturna di Cozumel è così coinvolgente, così sgargiante, che è una per i libri di storia.
Qual è il momento migliore per andare a Cozumel Messico
Il momento migliore per visitare Cozumel è da marzo a giugno, quando l’isola gode di alti diurni di circa 90 gradi Fahrenheit e temperature notturne a metà degli anni ’70. Gli inverni sono leggermente più freschi, con temperature che vanno tra gli anni ’60 e gli anni ’80 inferiori, quindi è meglio imballare gli strati.
Ciò che è Cozumel noto per
Cozumel è famoso per le sue immersioni subacquee e la vicinanza a numerosi siti di immersione. Il sistema mesoamericano è il secondo più grande sistema di scogliera del mondo (dopo la grande barriera corallina), e c’è una vasta vita corallo e marina con incredibile visibilità.
Quale lato di Cozumel è meglio
La costa occidentale di Cozumel (la squadra di Playa del Carmen) ha spiagge più calme e un migliore snorkeling (il corallo è protetto dalle onde, Quindi può prosperare). I porti delle navi da crociera sono da questa parte e le persone che entrano per la giornata in crociera tendono a rimanere nelle vicinanze, quindi le spiagge più vicine al porto tendono ad essere più affollate.
Ciò che è Cozumel noto per
Cozumel è di fama mondiale per le sue immersioni subacquee e la vicinanza a numerosi siti di immersione. Il sistema mesoamericano è il secondo più grande sistema di scogliera del mondo (dopo la grande barriera corallina), e c’è una vasta vita corallo e marina con incredibile visibilità.
Dove posso incontrare persone in Cozumel
Il settore principale per la vita notturna si trova sul lato ovest dell’isola nel centro di San Miguel. È qui che alloggiano molti visitatori e troverai molti bar e club per incontrare altri a Cozumel. Dobbiamo sottolineare che la vita notturna qui è basata sui turisti.
Vale la pena stare su Cozumel
Cozumel merita sicuramente una gita di un giorno se sei in vacanza sulla Riviera Maya o sulla penisola dello Yucatan. È una barca a soli 40 minuti da Playa del Carmen e offre probabilmente i punti di immersione e snorkeling più iconici in tutto il Messico.
Qual è il mese migliore per andare a Cozumel
Il momento migliore per visitare Cozumel è da marzo a giugno, quando l’isola gode di alti diurni di circa 90 gradi Fahrenheit e Temperature notturne a metà degli anni ’70. Gli inverni sono leggermente più freschi, con temperature che vanno tra gli anni ’60 e gli anni ’80 inferiori, quindi è meglio imballare gli strati.
Quanto tempo ci vuole per aggirare Cozumel
Se non ti fermi da nessuna parte, ci vogliono 45 minuti per guidare l’isola. La nostra avventura, incluso rimanere bloccati all’interno, esplorando il punto meridionale, il pranzo e l’essere ingannati nell’acquisto di souvenir inutili ha richiesto meno di 4 ore, il che ha lasciato un sacco di tempo per esplorare San Miguel.
Che è meglio visitare Cozumel o Cancun
Cancun è stato realizzato per i turisti e offre una vasta gamma di soggiorni più lussuosi. Ma alla fine, è una città molto urbana con quasi nessun fascino messicano da offrire. Quindi, se stai cercando di sperimentare il Messico in tutto il suo glamour, allora Cozumel è un’opzione molto migliore rispetto a Cancun.
È meglio rimanere a Cozumel o Playa del Carmen
Mentre Cozumel può essere la destinazione principale per i subacquei, a causa della sua infrastruttura limitata e dell’accesso ad altre attrazioni Al di fuori dell’isola, si consiglia di rimanere in Playa del Carmen e fare viaggi di immersioni per le acque di Cozumel.
è Los Cabos meglio di Cozumel
Per avventura, escursioni, rovine e snorkeling, Cozumel potrebbe essere il tuo posto. Ma se stai cercando di indulgere nel lusso, rilassarti e ammirare splendidi luoghi con cibi e bevande di alto livello, suggeriamo Los Cabos.