Come preparare drink alla vodka ad Halloween
Ad una festa di Halloween per adulti, questi sono i momenti ideali per dare vita a cocktail molto originali. Ingredienti come il succo d'uva scuro o il succo di pomodoro vengono utilizzati per preparare questi cocktail, poiché rendono le bevande rispettivamente scure o rosso sangue. Decora i tuoi occhiali con tutti i tipi di oggetti di Halloween come ragni o altri animali che possono creare questa sensazione inquietante. Ecco alcune ricette per drink con Vodka per Halloween. (Immagine da BebidasyCocteles.com)
Potrebbe interessarti anche: Indice delle bevande per Halloween
- cocktail di zombi
- Martini sporco di sangue
- cocktail di gatto nero
- la vedova nera
- Lo Spirito Smirnoff
- nero russo
cocktail di zombi
Questo cocktail non ha bisogno di altre cose di Halloween. Gli ingredienti sono vodka, triple sec (triple sec, liquore incolore a 40º), rum scuro, crema di mandorle, succo d'arancia e mix agrodolce. Mescolare tutti gli ingredienti in un bicchiere uragano, servire ben freddo e con una cannuccia.
Martini sporco di sangue
Questa bevanda di Halloween include vodka al pepe, martini secco, succo di pomodoro, olive e liquido delle stesse olive. Shakerare tutti gli ingredienti in uno shaker con ghiaccio tritato. Filtrare il composto in una coppetta da martini. Puoi decorare il bicchiere con sangue finto o decorare l'intero bordo del bicchiere con zucchero di canna.
cocktail di gatto nero
Per preparare il cocktail del gatto nero per Halloween , devi versare la vodka, il brandy di ciliegie, il succo di mirtillo rosso e la coca cola con ghiaccio in un bicchiere highball. Metti il bicchiere in freezer a lungo in modo che tutto rimanga freddo e il bicchiere abbia un tocco di gelo. Puoi servire questa bevanda con tovaglioli neri, poiché la bevanda e il bicchiere saranno molto freddi, cannucce nere o decorazioni di Halloween.
la vedova nera
La bevanda del ragno della vedova nera è fatta con succo d'uva nera, zucchero, zenzero e vodka. Shakerare molto bene tutti questi ingredienti in uno shaker e poi mettere il composto in un bicchiere adatto, consigliamo che sia un bicchiere da martini e che sia congelato. Una cosa che funziona molto bene sono le more congelate, visto che sembrano uova di ragno, e mettendo pezzi di liquirizia nera che escono dal bicchiere, come se fossero le zampe del ragno. Altrimenti puoi anche mettere dei piccoli ragni neri all'interno del vetro, ma prima devi pulirli bene.
Lo Spirito Smirnoff
Questo cocktail di Halloween combina vodka alla vaniglia, un po' di panna, liquore al cioccolato bianco e liquore dolce. Devi mettere tutti questi ingredienti in uno shaker e agitarlo molto bene. Quindi versare il composto in una coppetta da martini ghiacciata e per un tocco diverso potete guarnire la bevanda con piccoli riccioli di cioccolato bianco realizzati con un raschietto per formaggio.
nero russo
Per fare il Black Russian , avrai bisogno di vodka, liquore al caffè, ghiaccio e un bastoncino di cioccolato. La prima cosa è mettere il ghiaccio tritato in un bicchiere alto, fino a riempire l'intero bicchiere. Poi si mette la vodka e poi il liquore al caffè, si sposta con un cucchiaio o un mixer e si decora con la stecca di cioccolato.
Se desideri leggere altri articoli simili a Come preparare la vodka ad Halloween , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.
Consigli
- Tutti i cocktail che abbiamo spiegato in precedenza, possono essere realizzati per adattarsi a ciascuno. Tutto dipende da come ti piacciono i cocktail caricati.
- Ti consigliamo di non riempirli con molto alcol. Potrebbe essere che ad alcuni ospiti non piacerà perché è troppo soffocante.