Come organizzare una festa del pigiama per adolescenti

Immagine: cu4trothings.blogspot.com

Durante l'adolescenza , celebrare un pigiama party con gli amici è uno dei piani più emozionanti e divertenti che si possano organizzare. Se vuoi che tua figlia si riunisca con le sue amiche e si goda una serata tra ragazze , devi pianificare le attività e fare scorta di tutto il necessario per rendere la festa di successo. Per questo, su questo sito .com vi spieghiamo come organizzare un pigiama party per adolescenti . Segui questi suggerimenti e proposte in modo che tutto sia un successo. Si divertiranno moltissimo!

Potrebbe interessarti anche: Come organizzare un party di cappello Passaggi da seguire:

uno:

Invitato . Prima di preparare qualsiasi cosa, devi selezionare i tuoi ospiti; Raccomandiamo che sia un piccolo numero di persone, tra quattro o cinque. In primo luogo perché si divertiranno e in secondo luogo perché devi tenere conto dello spazio che hai per ospitarli. Assicurati che tutti siano amici tra loro per evitare problemi. Ricorda che sono adolescenti .

Due:

Prepara gli inviti . Come se fosse una festa di compleanno, puoi fare un invito a mano dove sono riportate la data e l'ora della festa, così come gli accessori che devono portare. Assicurati che ogni ragazza porti un sacco a pelo , un cuscino e un pigiama. In questo modo eviterete di dovervi dotare di tutto e sarà più facile accontentarli.

3:

Dopo aver distribuito gli inviti, devi parlare con i genitori di ogni ragazza. Potrai così spiegare cosa si farà durante la festa – per evitare preoccupazioni – e potrai scoprire se qualcuno di loro soffre di malattie, allergie, diete particolari o deve assumere farmaci. È anche conveniente avere un numero di telefono di contatto per i genitori, in caso di disavventure.

4:

Attività . È molto importante che le ragazze partecipino al pigiama party. Puoi prepararne alcuni tu stesso, anche se puoi anche lasciare che siano loro a prendere una decisione. Si sentiranno importanti! Un karaoke, guardare un film, fare spettacoli teatrali, vedere film, truccarsi o ricreare una sfilata sono alcune delle proposte che non possono mancare. Le ragazze si divertiranno moltissimo.

Immagine: infantil.linio.com.co

5:

Cibo e bevande . Ad un pigiama party non può mancare un buon catering. Bisogna pensare a cose facili sia da preparare che da mangiare, perché l'entusiasmo delle ragazze non permetterà loro di stare ferme a lungo. Scommetti su pizze, panini e un piccolo spuntino come patate, olive, montaditos… e popcorn per la notte non può mancare. Per quanto riguarda il drink, non mancano bibite e succhi. Ricordati di fare colazione per il giorno successivo. Controlla se c'è una ragazza celiaca o con qualche tipo di allergia alimentare nel gruppo e disponi di risorse per questo.

Immagine: elmundodelaspiruletasrojas.blogspot.com

6:

Preparare l'area in cui alloggeranno le ragazze. Rimuovi tutto ciò che occupa spazio e non è necessario nella stanza, aggiungi lampade e imposta la stanza. E pronto! Avrai il pigiama party pronto per gli adolescenti . Non lo dimenticheranno mai!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come organizzare un pigiama party per adolescenti , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Matrimoni e feste.

Articoli simili