Come organizzare un matrimonio di campagna – 6 passi

Immagine: www.cheapandcool.net

Ogni giorno ci sono nuove idee e luoghi per sposarsi . Sembra che la festa tradizionale si stia perdendo, lasciando il posto ai matrimoni all'aperto, in giardino, in spiaggia, in acqua o in campagna . Ci sono tanti modi per organizzare un matrimonio, ma deve sempre essere in base al luogo e al tipo di celebrazione . Su questo sito .com vi diamo le migliori idee per organizzare e decorare un matrimonio country.

Potrebbe interessarti anche: Idee per decorare un matrimonio rustico Passi da seguire:

uno:

Per cominciare, dovresti scegliere un luogo pittoresco, con alberi, fiori e che sia piatto, in modo che sia più confortevole e faciliti tutta la decorazione del tuo matrimonio in campagna.

Due:

Per la cerimonia si può lasciare una navata centrale e su entrambi i lati posizionare alpaca di paglia ricoperti di stoffa, in modo che gli invitati possano sedersi. Per scegliere che tessuto o che colore è meglio che sia uniforme, quindi ti consigliamo di scegliere tutte le decorazioni dello stesso colore, le tovaglie, il bouquet da sposa, ecc. Per l'altare, scegli un semplice tavolo di legno.

3:

Per il cocktail, è meglio che la natura sia la decorazione principale, dandogli tutto il risalto e posizionando solo alcuni tavoli rotondi alti come supporto.

4:

Per scegliere i tavoli per il pranzo o la cena del vostro matrimonio in campagna , è meglio che siano rotondi con tovaglie dello stesso colore che avete scelto per il resto della decorazione, e con sedie in legno e vimini. Inoltre, al centro dei tavoli, sarebbe molto utile posizionare dei fiori secchi o dei bouquet di bambù. Potete avere idee in questo articolo di uncomo su come realizzare un centrotavola per un matrimonio civile.

5:

La decorazione dovrebbe essere molto semplice. Alberi e piante saranno la cosa principale. In aggiunta, puoi mettere cesti di vimini con fiori, panche di legno, ecc. E di notte illuminare tutto con lampadine da un albero all'altro. Incorpora alcune torce e lampade solari inchiodate a terra, come quelle che metti nei giardini. Inoltre, per la posizione degli ospiti ai tavoli, sarebbe molto bello farlo su lavagne.

6:

Infine, il guardaroba degli sposi deve essere semplice e comodo, senza rinunciare all'eleganza. Per lui può stare bene un abito nero o blu navy, con una camicia bianca basica e una cravatta nera o ocra-bronzo. Indossa scarpe nere, soprattutto comode e senza capelli pettinati all'indietro. Un aspetto arruffato con la cera darà un aspetto più country . Dai un'occhiata al nostro articolo su come un uomo dovrebbe vestirsi per un matrimonio in spiaggia.

Per lei la cosa migliore è un vestito fluido, senza tante decorazioni. Per i capelli, una treccia di lato o una sottile corona di fiori di campo. Per essere coerenti e confortevoli, le zeppe bianche di sparto sono femminili, stilizzate e molto appropriate per un matrimonio in campagna.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come organizzare un matrimonio in campagna , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Matrimoni e feste.

Consigli

  • Puoi anche mettere una bici retrò e fare un giro per la zona con un cartello sul retro che dice: "Appena sposati".

Articoli simili