Come festeggiare il mio settantesimo compleanno
Immagine: sharingmylittleworld.blogspot.com
Fare un compleanno è sempre un evento degno di festa, ma quando si iniziano a raggiungere determinate età, la festa diventa ancora più importante, poiché raggiungere questi numeri implica aver vissuto molto e acquisito esperienze indimenticabili. Se stai per compiere 70 anni e sei uno di quelli che pensa che non valga più la pena organizzare una festa di compleanno, ti sbagli di grosso, ci sono sempre dei motivi per cui vale la pena festeggiare. Probabilmente ti sarai appena ritirato, i tuoi figli avranno formato la loro famiglia, forse i tuoi nipoti sono già adolescenti o addirittura adulti, e ora inizia una nuova fase in cui goderti di nuovo i piccoli dettagli, senza preoccupazioni e continuare a fare esperienze. Se vuoi sapere come festeggiare il tuo 70° compleanno , in questo articolo su questo sito ti daremo alcune idee.
Potrebbe interessarti anche: Come celebrare il 70° compleanno di mio marito Indice
- Festeggia il mio 70° compleanno: festa degli anni '70
- Festeggia il mio 70° compleanno: la festa a tema del tuo tempo
- Festeggia il mio 70° compleanno: fai il viaggio che hai sempre voluto fare
- Festeggia il mio 70° compleanno: noleggia l'auto che ha segnato la tua vita
Festeggia il mio 70° compleanno: festa degli anni '70
Senza dubbio gli anni '70 sono stati uno dei periodi più emblematici in assoluto e, quindi, non poteva mancare nella nostra lista di idee per festeggiare il proprio compleanno. È stata una rivoluzione in tutti gli aspetti, ma soprattutto hanno segnato la moda e la musica, quindi questi sono aspetti fondamentali che dovrebbero riflettersi nel vostro set di feste in questo momento. Ecco un articolo in cui vi mostriamo come organizzare una festa a tema anni '70 da non perdere se optate per questa opzione. L'era hippy, rock, disco music, caratterizzata dal simbolo della pace, e molti altri elementi che hanno segnato un decennio, ti offrono infinite possibilità.
Immagine: yomujer.com
Festeggia il mio 70° compleanno: la festa a tema del tuo tempo
Un altro buon modo per festeggiare il tuo settantesimo compleanno è organizzare una festa ambientata nella tua epoca . Se vai per il tuo compleanno nel 2014, ad esempio, significa che sei nato nel 1944 e che il decennio in cui hai raggiunto l'età adulta è stato quello degli anni '60 che ha segnato la tua giovinezza? Non esitare e decora il luogo in cui prevedi di organizzarlo, procurati un guardaroba adeguato all'epoca e metti le tue canzoni preferite del momento.
Immagine: imagui.com
Festeggia il mio 70° compleanno: fai il viaggio che hai sempre voluto fare
Se le feste non fanno per te, che ne dici di fare un viaggio ? Se le tue condizioni fisiche ed economiche lo consentono, questo è il momento perfetto per intraprendere il viaggio che hai sempre voluto fare. Probabilmente avrai ottenuto la pensione, così potrai dedicarti i giorni che vorrai e visitare quella città che ti è sempre piaciuta e che non hai mai potuto vedere. Non pensarci, prendi il tuo partner o tutta la tua famiglia e festeggia il tuo 70° compleanno nel tuo posto preferito nel mondo.
Immagine: web.usal.es
Festeggia il mio 70° compleanno: noleggia l'auto che ha segnato la tua vita
Se sei un autista, sicuramente ci sarà un'auto specifica che ha segnato la tua vita , la tua prima macchina, l'auto che hai comprato quando hai avuto il tuo primo figlio, l'auto che hai usato per andare a prendere il tuo partner al primo appuntamento o, semplicemente, l'auto dei tuoi sogni Quindi, perché non noleggiare quel modello di auto che riporta tanti bei ricordi e fare una piccola vacanza, un'escursione o qualunque cosa tu voglia per commemorare il tuo 70° compleanno? È un modo originale, diverso ed emozionante per celebrarli.
Immagine: wikipedia.org
Se desideri leggere altri articoli simili a Come festeggiare il mio 70° compleanno , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.