Alberi di Natale rustici

Quando si tratta di scegliere le decorazioni natalizie, i gusti sono vari quanto le nostre opzioni e c'è sempre chi preferisce un'alternativa meno comune per avere un risultato finale originale. Gli alberi di Natale rustici sono perfetti per quelle case in cui legno, bianco e natura sono i principali protagonisti, essendo un'ottima opzione per chi vuole evadere dal classico pino e provare altri materiali e colori. Alla ricerca di alcune fantastiche idee per l'albero di Natale rustico ? Su questo sito web .com ti diamo il meglio.

Potrebbe interessarti anche: Come fare in casa gli alberi di Natale Indice

  1. Un albero di Natale con bastoncini molto minimalista
  2. Triangoli di legno per un albero mobile
  3. Un buon modo per usare l'ananas
  4. Un ottimo modo per decorare con i rami
  5. Un pino vintage e rustico
  6. Albero di Natale con pallet brillante!

Un albero di Natale con bastoncini molto minimalista

Se stai cercando alberi di Natale rustici con cui non devi complicarti troppo la vita e che siano anche facili da riporre in qualsiasi piccolo spazio, allora non c'è dubbio che questa è la tua opzione. avrai solo bisogno di diversi bastoncini di spessore simile e dimensioni decrescenti per realizzare questa bellissima alternativa.

E per la decorazione puoi optare per pezzi di legno, ornamenti in feltro o anche stelle e palline rustiche in toni più accesi come il rosso e l'oro. Tutto è benvenuto per far risaltare questa opzione creativa dell'albero in un modo diverso.

Triangoli di legno per un albero mobile

Se sei molto più abile con le tue mani e vuoi creare un pezzo in movimento , allora questa idea per l'albero di Natale è perfetta in quanto ci consente di realizzare una creazione unica e attraente con poco lavoro.

Procuratevi un pezzo di legno non troppo spesso, verniciatelo con la tonalità che preferite o con un prodotto trasparente e montate i triangoli che formeranno ogni parte del vostro albero. Il risultato, come puoi vedere, è semplicemente bellissimo.

Un buon modo per usare l'ananas

Tra le opzioni di albero di Natale rustico , questo è, senza dubbio, uno dei più belli per cui possiamo scegliere. Sfruttando il gran numero di pigne che troviamo in questo periodo, possiamo creare un albero compatto e bello che si abbina molto bene a qualsiasi decorazione.

È l'opzione perfetta per chi desidera un risultato più discreto e meno appariscente.

Immagine: welke.nl

Un ottimo modo per decorare con i rami

Questa opzione fonde perfettamente l'idea di rustico con quella di un albero di Natale minimalista. Ed è che basta davvero poco per creare un bellissimo spazio dedicato al Natale mantenendo lo stile semplice e senza tante decorazioni. L'ideale è trovare un buon ramo , posizionarlo in uno spazio della casa dove possa essere al centro dell'attenzione e decorarlo con soprammobili rustici. Adoriamo il risultato!

Immagine: press.com.ni

Un pino vintage e rustico

Chi dice che i pini di Natale debbano essere lussureggianti ed enormi? Per chi cerca alberi di Natale rustici, questa opzione molto più naturale è perfetta, con rami sottili e ampiamente distanziati e vegetazione piuttosto discreta.

La sua forma paffuta e l'aspetto spensierato ricordano un albero vintage, che ha sicuramente il suo fascino.

Immagine: centralinteriordesing.com

Albero di Natale con pallet brillante!

Infine, un'opzione molto di moda: usare un pallet per fare miracoli. Puoi creare un albero di Natale originale utilizzando le tavole di legno e assemblandolo come nella prima opzione che ti diamo in questo articolo, oppure lavorare sul pallet completo dipingendo il tuo albero. In entrambi i casi il risultato è ottimo.

Immagine: styleydeco.com

Se desideri leggere altri articoli simili a Alberi di Natale rustici , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.

Articoli simili